Smonkis ma sei matto???? Considerando l’astinenza dalla pesca e le scarse capacitΓ Β tecniche, questi come controllano potrebbero scambiare il mio…….con un grosso grongo ed arpionarmelo.. π Quindi non corro il rischio π π π
ma quale grosso grongo? LAPPANA volevi dire π π π
oggi dopo tanto tempo cirka 1mese ritorno a mettermi la muta ed entrare in acqua nn ho preso molto ma Γ¨ stato un buon allenamento
alla fine della giornata si presentavano
1 polpo
1 seppie
2kg di pesce ” 4 tordi e 3 saraghi “
2 retini di ricci x la mangiata di sta sera π π
mi sono girato soltanto 3 sekke le altre nn potevo x le condizioni del mare x fortuna così già  mi sono mangiato 20 di benzina pensa se me le giravo tutte
RAGAZZI ANDATE DA TERRA A PESCARE CON LA BARKA CI SONO TROPPE SPESE π π π π
Ciccio…fatti controllare la tastiera del computer….scambia la C con la K…… π π π
hihihihhi,,,,nonno ti prego anche se hai una certa etΓ Β ,,,ti prego non mollare la corda ,,,,,,tira piΓΉ che puoi π π π π π
E chi molla???? Qui tira ancora tutto…tranquillo Mario…….tranquillo. π π π
avrei i miei dubbi ke tira ankora tutto ihihihihihih π π π
comunque la tastiera lho fatta controllare ma nn ho risolto nnt
Qapisco…quando suQQede QosΓ¬ non Q’Γ¨ niente da fare..a me suQQede con la Q..da Qosa dipenderΓ Β ??Boh??
Smonkis ma sei matto???? Considerando l’astinenza dalla pesca e le scarse capacitΓ Β tecniche, questi come controllano potrebbero scambiare il mio…….con un grosso grongo ed arpionarmelo.. π Quindi non corro il rischio π π π
ma quale grosso grongo? LAPPANA volevi dire π π π
Va bΓ¨…tu sei un caso senza speranza!!!!!!!Vedi lappane dappertutto…m’immagino la prima volta che vedrai una donna nuda cosa dirai:
” caspita una lappana pelosa” !!!!Devo assolutamente postarla su pescasubacquea.net!!!!!! π π π