Pescata coi Baffi

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Una piacevole giornata di mare in compagnia del baffo..detto il Giangi, buona visione.

Fulvio57
    Partecipante

…Non si gioca a bubu settete con Submaro, si beccano delle gran schiopettate !! πŸ˜‰

Max
    Moderatore

Bella pescata. Vedo che fai gran uso dei richiami πŸ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

A Marco ci vogliono due o tre impugnature a stagione e una damigiana di Tamtum verde………o rosa ?? :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Max wrote:

A Marco ci vogliono due o tre impugnature a stagione e una damigiana di Tamtum verde………o rosa ?? :mrgreen:

ahahahahahahaa :mrgreen:

Si Max li uso ma funzionano solo con alcuni pesci con altri invece servono solo a farli scappare…l’orata Γ¨ una di quelle…

Fabio70
    Partecipante

Grande Marco! Bei pesci e bel video! πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

Minchia sto fucilozzo come spara…..

timsub
    Partecipante

je Γ© meglio di lorenzino come partner… Bravo bella pescata. Una domanda…quando stavi guardando in tana ho notato che con la torcia facevi avanti e indietro…perchΓ©? O Γ© un segreto professionale?

biro2323
    Partecipante

Bello!

Sana invidia (oggi per me solo una seppia… πŸ™„ )

gianlucaxyz
    Partecipante

uauauuaua’ sei il top totale!!! Il sarago stravoluto e strappato alla tana Γ¨ stata un’azione memorabile. Boia…

Danilo82
    Partecipante

Cioè ora mi spieghi come hai fatto a cacciare quel sarago da quel buco con un mare che sembrava essere dentro una lavatrice??? 😯
    Poi vabbe facendo vedere la padella ci hai fatto capire che alla fine hai anche cuore graziando qualche anima pia….ma soprattutto non spari ad un branco di serra che ti sta in bocca per sparare ad una orata a distanza ignota???? πŸ˜† πŸ˜†
    Beh potresti mandare in depressione anche i pescatori piΓΉ ostinati…. io dal lato mio posso solo ammirare e imparare πŸ˜€

Tittia
    Partecipante

Proprio dei gran baffoni πŸ˜€

Bellissimo quel momento al minuto 3:16, eravate faccia a faccia e poi 😈 :gib:

vikingo
    Partecipante

Da leccarsi i baffi!! πŸ˜€

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.