Pescata con Dentex70 del 30 giugno

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pescata con Dentex70 del 30 giugno

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

Tra l’altro Max mi sta tenendo la barca, approfitto così la vedo :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

@Max wrote:

@zio frank wrote:

adesso mi piacerebbe tanto conoscere Mario e andare a pesca con lui ma chissà  se ciò accadrà  un giorno.

quando vuoi provare il brivido del torbido Franco qui in Abruzzo sei il benevenuto 😉 😉

Grazie dell’invito Max ma credo che declinerò!!!!
    Chi ha avuto modo di pescare con me ha potuto notare che io pesco per 6/7 ore di fila e penso che se dovessi fare ciò anche in acqua torbida non potrei uscire dall’acqua senza un oculista ad aspettarmi. So per certo ( perchè mi conosco) che in acqua torbida potrei resistere al massimo due ore e a me due ore in acqua volano letteralmente, quindi non mi divertirei tanto.

FRANCESCO78
    Partecipante

complienti per questo bel racconto e sempre un piacere leggere e condvidere queste inprese emozionanti in mare

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Max wrote:

@zio frank wrote:

adesso mi piacerebbe tanto conoscere Mario e andare a pesca con lui ma chissà  se ciò accadrà  un giorno.

quando vuoi provare il brivido del torbido Franco qui in Abruzzo sei il benevenuto 😉 😉

Grazie dell’invito Max ma credo che declinerò!!!!
    Chi ha avuto modo di pescare con me ha potuto notare che io pesco per 6/7 ore di fila e penso che se dovessi fare ciò anche in acqua torbida non potrei uscire dall’acqua senza un oculista ad aspettarmi. So per certo ( perchè mi conosco) che in acqua torbida potrei resistere al massimo due ore e a me due ore in acqua volano letteralmente, quindi non mi divertirei tanto.

hai ragione, in acqua vola davvero il tempo…per me stare due ore è niente, infatti esco dall’acqua sempre dopo 4 ore se nn di più

Miky
    Partecipante

Bel racconto e bella pescata!!!
    E belissimo trascorrere delle giornate cosi in compagnia.
    Grandi ragazzi 😉

zio frank
    Partecipante

Anche ieri sera io e Sergio ci siamo incontrati per la seconda volta ed abbiamo pescato insieme. La serata ha visto Sergio con 3 belle prede; un sarago pizzuto, un cefalone gigante e una ricciola. Io mi sono fermato solo ad un sarago maggiore. Non ho saputo interpretare bene il luogo di pesca ( era la prima volta per me), mi sono fatto distrarre dai dentici che ho visto quasi all’inizio e che hanno condizionato tutta la mia battuta perchè ho cercato di insidiarli ma invano. Comunque andare a pesca con Sergio è davvero uno spettacolo.

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Anche ieri sera io e Sergio ci siamo incontrati per la seconda volta ed abbiamo pescato insieme. La serata ha visto Sergio con 3 belle prede; un sarago pizzuto, un cefalone gigante e una ricciola. Io mi sono fermato solo ad un sarago maggiore. Non ho saputo interpretare bene il luogo di pesca ( era la prima volta per me), mi sono fatto distrarre dai dentici che ho visto quasi all’inizio e che hanno condizionato tutta la mia battuta perchè ho cercato di insidiarli ma invano. Comunque andare a pesca con Sergio è davvero uno spettacolo.

👿 👿 👿

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.