PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pescata con Dentex70 del 30 giugno
- Questo topic ha 36 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
4 Luglio 2009 alle 12:40 #1333524 Luglio 2009 alle 15:26 #133353zio frankPartecipante
@Max wrote:
@zio frank wrote:
adesso mi piacerebbe tanto conoscere Mario e andare a pesca con lui ma chissà se ciò accadrà un giorno.
quando vuoi provare il brivido del torbido Franco qui in Abruzzo sei il benevenuto 😉 😉
Grazie dell’invito Max ma credo che declinerò!!!!
Chi ha avuto modo di pescare con me ha potuto notare che io pesco per 6/7 ore di fila e penso che se dovessi fare ciò anche in acqua torbida non potrei uscire dall’acqua senza un oculista ad aspettarmi. So per certo ( perchè mi conosco) che in acqua torbida potrei resistere al massimo due ore e a me due ore in acqua volano letteralmente, quindi non mi divertirei tanto.6 Luglio 2009 alle 7:07 #133354FRANCESCO78Partecipantecomplienti per questo bel racconto e sempre un piacere leggere e condvidere queste inprese emozionanti in mare
6 Luglio 2009 alle 7:36 #133355MarcozPartecipante@zio frank wrote:
@Max wrote:
@zio frank wrote:
adesso mi piacerebbe tanto conoscere Mario e andare a pesca con lui ma chissà se ciò accadrà un giorno.
quando vuoi provare il brivido del torbido Franco qui in Abruzzo sei il benevenuto 😉 😉
Grazie dell’invito Max ma credo che declinerò!!!!
Chi ha avuto modo di pescare con me ha potuto notare che io pesco per 6/7 ore di fila e penso che se dovessi fare ciò anche in acqua torbida non potrei uscire dall’acqua senza un oculista ad aspettarmi. So per certo ( perchè mi conosco) che in acqua torbida potrei resistere al massimo due ore e a me due ore in acqua volano letteralmente, quindi non mi divertirei tanto.hai ragione, in acqua vola davvero il tempo…per me stare due ore è niente, infatti esco dall’acqua sempre dopo 4 ore se nn di più
6 Luglio 2009 alle 17:33 #133356MikyPartecipanteBel racconto e bella pescata!!!
E belissimo trascorrere delle giornate cosi in compagnia.
Grandi ragazzi 😉7 Luglio 2009 alle 16:27 #133357zio frankPartecipanteAnche ieri sera io e Sergio ci siamo incontrati per la seconda volta ed abbiamo pescato insieme. La serata ha visto Sergio con 3 belle prede; un sarago pizzuto, un cefalone gigante e una ricciola. Io mi sono fermato solo ad un sarago maggiore. Non ho saputo interpretare bene il luogo di pesca ( era la prima volta per me), mi sono fatto distrarre dai dentici che ho visto quasi all’inizio e che hanno condizionato tutta la mia battuta perchè ho cercato di insidiarli ma invano. Comunque andare a pesca con Sergio è davvero uno spettacolo.
7 Luglio 2009 alle 19:39 #133358MarcozPartecipante@zio frank wrote:
Anche ieri sera io e Sergio ci siamo incontrati per la seconda volta ed abbiamo pescato insieme. La serata ha visto Sergio con 3 belle prede; un sarago pizzuto, un cefalone gigante e una ricciola. Io mi sono fermato solo ad un sarago maggiore. Non ho saputo interpretare bene il luogo di pesca ( era la prima volta per me), mi sono fatto distrarre dai dentici che ho visto quasi all’inizio e che hanno condizionato tutta la mia battuta perchè ho cercato di insidiarli ma invano. Comunque andare a pesca con Sergio è davvero uno spettacolo.
👿 👿 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.