PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pescata con il fido Saber secondo giorno di Meeting
- Questo topic ha 52 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Draken.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2009 alle 13:05 #124208zio frankPartecipante
Mosgi ci ha conquistati proprio tutti. Persona eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Il racconto di Andrea di ciò che è avvenuto sul gommone dopo la cattura è troppo simpatico e vero. Siamo rimasti di stucco uno alla volta man mano che risalivamo sul gommone. Eravamo felici perchè come in una partita a poker sapevamo di avere la scala reale al nostro rientro in porto.6 Maggio 2009 alle 13:27 #124209zio frankPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Ci dovrebbe essere un video nel momento che vedo le orate di Giuseppe …credo sia più esplicativo di qualunque cosa potrei dire …:
Ecco la faccia di Luciano quando ha visto le orate in uno screen shot del video in questione:
6 Maggio 2009 alle 13:56 #124210Fulvio57Partecipante…Dal labbiale decifro :….e n’a marònn !!! 😀
6 Maggio 2009 alle 14:05 #124211WillyPartecipante6 Maggio 2009 alle 14:26 #124212mosgiPartecipanteGrazie………………grazie per le splendide parole che state spendendo per me…………………..ma tutto quello che ho fatto per Voi e nulla in confronto a quello che meritate………………………siete magnifici. 😉 😉 😉
6 Maggio 2009 alle 17:20 #124213guidoPartecipantemitico Giuseppe!!!! col tuo colpaccio hai dato ancora più risalto a questo bell’ incontro!!! 😀
6 Maggio 2009 alle 19:07 #124214pietrinoPartecipanteahhhahhha 😀 😀 😀 che faccia … luciano….per un attimo ho pensato che nel post di mosgi “che cosa possono essere secondo voi” … 😀 😀 fossero i denti del buon luciano caduti nel frigo di giuseppe…quando ha visto le orate!!! 😀 😀 troppo forti..
7 Maggio 2009 alle 8:27 #124215mosgiPartecipante@pietrino wrote:
ahhhahhha 😀 😀 😀 che faccia … luciano….per un attimo ho pensato che nel post di mosgi “che cosa possono essere secondo voi” … 😀 😀 fossero i denti del buon luciano caduti nel frigo di giuseppe…quando ha visto le orate!!! 😀 😀 troppo forti..
:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8:
7 Maggio 2009 alle 10:15 #124216Cavallo_SelvaggioPartecipante7 Maggio 2009 alle 11:28 #124217GIANNICLEMENTEPartecipante@zio frank wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Ci dovrebbe essere un video nel momento che vedo le orate di Giuseppe …credo sia più esplicativo di qualunque cosa potrei dire …:
Ecco la faccia di Luciano quando ha visto le orate in uno screen shot del video in questione:
Luciano invoca piangendo la Madonna che rivela la sua presenza sdoppiando il compagno alla sua destra in un identico gemello a sinistra …..quello dietro che è ateo e ha gli occhiali da sole non si accorge di nulla e sorride soddisfatto pregustando la cena . Aricomplimentoni !
7 Maggio 2009 alle 19:00 #124218luciano.garibboPartecipanteCredo che poche delle parole che ho detto in quel momento avrebbero superato la censura …vi giuro, con un mare così avaro come quello di quei giorni catture simili possono solo far capire che l’esperienza e le capacità di un pescatore fanno la differenza.
Questa cattura ha dell’eccezionale, a partire da come è stata impostata l’azione di pesca, immaginate di indossare 4kg di piombo e condurre un’azione di pesca a pesci così diffidenti in soli 4 mt, immaginate di gestire la situazione quando li vedete lontani e non siete neppure in grado di muovere un sopracciglio ma la legge di Archimede vi vorrebbe far schizzare fuori dall’acqua, immaginate pure che avreste pure bisogno di compensare ma vi servirebbe una mano aggiuntiva per farlo …fino ad immaginare come gestire 2 pescioni così che vogliono andare ognuno per i fatti suoi ma sicuramente tutti lontano dal pescatoreGiuseppe ha continuato a dimostrare di essere un grande pescatore: questa coppiola è solo una riconferma, chi ha assaggiato il mare sardo in quei giorni sa che i pesci non ti saltavano in braccio!!!
ps: c’è anche un video con l’audio …son certo che prima o poi verrà fuori 😆
7 Maggio 2009 alle 23:08 #124219MarsellaPartecipanteDue pesci stupendi!!
Complimenti Giusè 😉8 Maggio 2009 alle 16:49 #124220mosgiPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Credo che poche delle parole che ho detto in quel momento avrebbero superato la censura …vi giuro, con un mare così avaro come quello di quei giorni catture simili possono solo far capire che l’esperienza e le capacità di un pescatore fanno la differenza.
Questa cattura ha dell’eccezionale, a partire da come è stata impostata l’azione di pesca, immaginate di indossare 4kg di piombo e condurre un’azione di pesca a pesci così diffidenti in soli 4 mt, immaginate di gestire la situazione quando li vedete lontani e non siete neppure in grado di muovere un sopracciglio ma la legge di Archimede vi vorrebbe far schizzare fuori dall’acqua, immaginate pure che avreste pure bisogno di compensare ma vi servirebbe una mano aggiuntiva per farlo …fino ad immaginare come gestire 2 pescioni così che vogliono andare ognuno per i fatti suoi ma sicuramente tutti lontano dal pescatoreGiuseppe ha continuato a dimostrare di essere un grande pescatore: questa coppiola è solo una riconferma, chi ha assaggiato il mare sardo in quei giorni sa che i pesci non ti saltavano in braccio!!!
ps: c’è anche un video con l’audio …son certo che prima o poi verrà fuori 😆
Quando verrà fuori il video saranno più i BIP che si sentiranno 😉 😉 😉 😀 😀
14 Maggio 2009 alle 19:15 #124221MR CarbonPartecipanteMitico 😯 😯 Una coppiola di orate 🙂 Sei un campioneeee ❗ ❗
15 Maggio 2009 alle 8:54 #124222Andrea17PartecipanteQuando ci possiamo incontrare per qualche lezzione??? 😀
Complimenti!!! 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.