Pescata con il fido Saber secondo giorno di Meeting

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pescata con il fido Saber secondo giorno di Meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Mosgi ci ha conquistati proprio tutti. Persona eccezionale sotto tutti i punti di vista.
    Il racconto di Andrea di ciò che è avvenuto sul gommone dopo la cattura è troppo simpatico e vero. Siamo rimasti di stucco uno alla volta man mano che risalivamo sul gommone. Eravamo felici perchè come in una partita a poker sapevamo di avere la scala reale al nostro rientro in porto.

zio frank
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Ci dovrebbe essere un video nel momento che vedo le orate di Giuseppe …credo sia più esplicativo di qualunque cosa potrei dire …:

Ecco la faccia di Luciano quando ha visto le orate in uno screen shot del video in questione:

Fulvio57
    Partecipante

…Dal labbiale decifro :….e n’a marònn !!! 😀

Willy
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

io invece credo: “Belin che orate!!!”

mosgi
    Partecipante

Grazie………………grazie per le splendide parole che state spendendo per me…………………..ma tutto quello che ho fatto per Voi e nulla in confronto a quello che meritate………………………siete magnifici. 😉 😉 😉

guido
    Partecipante

mitico Giuseppe!!!! col tuo colpaccio hai dato ancora più risalto a questo bell’ incontro!!! 😀

pietrino
    Partecipante

ahhhahhha 😀 😀 😀 che faccia … luciano….per un attimo ho pensato che nel post di mosgi “che cosa possono essere secondo voi” … 😀 😀 fossero i denti del buon luciano caduti nel frigo di giuseppe…quando ha visto le orate!!! 😀 😀 troppo forti..

mosgi
    Partecipante

@pietrino wrote:

ahhhahhha 😀 😀 😀 che faccia … luciano….per un attimo ho pensato che nel post di mosgi “che cosa possono essere secondo voi” … 😀 😀 fossero i denti del buon luciano caduti nel frigo di giuseppe…quando ha visto le orate!!! 😀 😀 troppo forti..

:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8:

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Willy wrote:

@Fulvio57 wrote:

io invece credo: “Belin che orate!!!”

Mi sa!!

GIANNICLEMENTE
    Partecipante

@zio frank wrote:

@luciano.garibbo wrote:

Ci dovrebbe essere un video nel momento che vedo le orate di Giuseppe …credo sia più esplicativo di qualunque cosa potrei dire …:

Ecco la faccia di Luciano quando ha visto le orate in uno screen shot del video in questione:

Luciano invoca piangendo la Madonna che rivela la sua presenza sdoppiando il compagno alla sua destra in un identico gemello a sinistra …..quello dietro che è ateo e ha gli occhiali da sole non si accorge di nulla e sorride soddisfatto pregustando la cena . Aricomplimentoni !

luciano.garibbo
    Partecipante

Credo che poche delle parole che ho detto in quel momento avrebbero superato la censura …vi giuro, con un mare così avaro come quello di quei giorni catture simili possono solo far capire che l’esperienza e le capacità  di un pescatore fanno la differenza.
    Questa cattura ha dell’eccezionale, a partire da come è stata impostata l’azione di pesca, immaginate di indossare 4kg di piombo e condurre un’azione di pesca a pesci così diffidenti in soli 4 mt, immaginate di gestire la situazione quando li vedete lontani e non siete neppure in grado di muovere un sopracciglio ma la legge di Archimede vi vorrebbe far schizzare fuori dall’acqua, immaginate pure che avreste pure bisogno di compensare ma vi servirebbe una mano aggiuntiva per farlo …fino ad immaginare come gestire 2 pescioni così che vogliono andare ognuno per i fatti suoi ma sicuramente tutti lontano dal pescatore :mrgreen:

Giuseppe ha continuato a dimostrare di essere un grande pescatore: questa coppiola è solo una riconferma, chi ha assaggiato il mare sardo in quei giorni sa che i pesci non ti saltavano in braccio!!!

ps: c’è anche un video con l’audio …son certo che prima o poi verrà  fuori 😆

Marsella
    Partecipante

Due pesci stupendi!!
    Complimenti Giusè 😉

mosgi
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Credo che poche delle parole che ho detto in quel momento avrebbero superato la censura …vi giuro, con un mare così avaro come quello di quei giorni catture simili possono solo far capire che l’esperienza e le capacità  di un pescatore fanno la differenza.
    Questa cattura ha dell’eccezionale, a partire da come è stata impostata l’azione di pesca, immaginate di indossare 4kg di piombo e condurre un’azione di pesca a pesci così diffidenti in soli 4 mt, immaginate di gestire la situazione quando li vedete lontani e non siete neppure in grado di muovere un sopracciglio ma la legge di Archimede vi vorrebbe far schizzare fuori dall’acqua, immaginate pure che avreste pure bisogno di compensare ma vi servirebbe una mano aggiuntiva per farlo …fino ad immaginare come gestire 2 pescioni così che vogliono andare ognuno per i fatti suoi ma sicuramente tutti lontano dal pescatore :mrgreen:

Giuseppe ha continuato a dimostrare di essere un grande pescatore: questa coppiola è solo una riconferma, chi ha assaggiato il mare sardo in quei giorni sa che i pesci non ti saltavano in braccio!!!

ps: c’è anche un video con l’audio …son certo che prima o poi verrà  fuori 😆

Quando verrà  fuori il video saranno più i BIP che si sentiranno 😉 😉 😉 😀 😀

MR Carbon
    Partecipante

Mitico 😯 😯 Una coppiola di orate 🙂 Sei un campioneeee ❗ ❗

Andrea17
    Partecipante

Quando ci possiamo incontrare per qualche lezzione??? 😀
    Complimenti!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.