PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › PESCATA CON L’ECLISSI – LA SPEZIA 20/03/15
- Questo topic ha 58 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2015 alle 19:04 #14508lorenzino82Partecipante
Una bellissima giornata di mare con Submaro…….qualche cattura, promozione a mozzo per aver tirato su l’ancora, porchetta e birra a fine pescata e doccia finale con un gruppo di tunisini
[youtube:3c5dyl4q]3VY6WCdH2p0[/youtube:3c5dyl4q]
21 Marzo 2015 alle 19:07 #343571Fabio70PartecipanteGrandi! Tranne le padelle inevitabili, Bei tiri Lore… 😉
P.S. Lore, come ti trovi con il nuovo legnetto?21 Marzo 2015 alle 19:15 #343572dallisottoPartecipanteBravissimo, l’ultimo tiro era davvero difficile.
Sei il mio pescatore preferito quando non sei con me.
Quando vieni con me riesco solo ad odiarti profondamente.Ci si vede a cena.
21 Marzo 2015 alle 19:27 #343573lorenzino82Partecipante@Fabio70 wrote:
Grandi! Tranne le padelle inevitabili, Bei tiri Lore… 😉
P.S. Lore, come ti trovi con il nuovo legnetto?Guarda al minuto 5,20 fabio…..le immagini parlano da sole 😀
21 Marzo 2015 alle 19:29 #343574FELIXPartecipanteStavolta niente cappotto dai…Com’è il nuovo acquisto?
21 Marzo 2015 alle 19:45 #343575fixsusPartecipantelore bravoooo pero ti posso dire una cosa…. eri troppo negativo sicuro arrivavi giu a bomba e si vede quando risali che fatichi nello stacco si vede bene quando spari il cefalo in risalita
21 Marzo 2015 alle 19:46 #343576Fabio70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Fabio70 wrote:
Grandi! Tranne le padelle inevitabili, Bei tiri Lore… 😉
P.S. Lore, come ti trovi con il nuovo legnetto?Guarda al minuto 5,20 fabio…..le immagini parlano da sole 😀
Quello è culo… 🙄 😀 ahahahahahahahah! Scherzo… 😉 sono contento che ti trovi bene…
P.S: sarà la cam, ma quando spari, con quello “sdeeenggg” 😯 sembra la botta di un oleo!!! 😀
21 Marzo 2015 alle 19:56 #343577submaroPartecipanteIl penultimo è proprio un bel tiro, il thorpedo fa il suo alla grande, te sei ancora un po goffetto ma vedrai che appena tronchi la pala in carbonio non ti spingi più in quel modo in risalita…tutta esperienza eh…
21 Marzo 2015 alle 19:59 #343578fixsusPartecipante@submaro wrote:
Il penultimo è proprio un bel tiro, il thorpedo fa il suo alla grande, te sei ancora un po goffetto ma vedrai che appena tronchi la pala in carbonio non ti spingi più in quel modo in risalita…tutta esperienza eh…
secondo te non e un discorso di pesata marco? secondo me era troppo pesante
21 Marzo 2015 alle 20:02 #343579lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Il penultimo è proprio un bel tiro, il thorpedo fa il suo alla grande, te sei ancora un po goffetto ma vedrai che appena tronchi la pala in carbonio non ti spingi più in quel modo in risalita…tutta esperienza eh…
Quella della risalita è una cosa che devo ancora capire…..per ora mi sono sempre spinto con il collo del piede verso l’alto….ovviamente mettendo a rischi le pale…..se non sbaglio gianlcuaxyz aprì un argomento appositamente sullo stacco dal fondo….mi sa che devo rispolverarlo o saranno hazzi per le pale e per me
21 Marzo 2015 alle 20:04 #343580lorenzino82Partecipante@FELIX wrote:
Stavolta niente cappotto dai…Com’è il nuovo acquisto?
Non posso che parlarne egregiamente Felice, zero rinculo (come si vede dai video) e molto molto preciso….spara dove dico io e questa è la cosa importante (cit. Hiyįtîjo )
21 Marzo 2015 alle 20:06 #343581submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Quella della risalita è una cosa che devo ancora capire…..per ora mi sono sempre spinto con il collo del piede verso l’alto….ovviamente mettendo a rischi le pale…..se non sbaglio gianlcuaxyz aprì un argomento appositamente sullo stacco dal fondo….mi sa che devo rispolverarlo o saranno hazzi per le pale e per me
Lo stacco lo devi fare con le mani, ti spingi e quando le pale sono libere inizi a pinneggiare..
21 Marzo 2015 alle 20:07 #343582lorenzino82Partecipante@fixsus wrote:
lore bravoooo pero ti posso dire una cosa…. eri troppo negativo sicuro arrivavi giu a bomba e si vede quando risali che fatichi nello stacco si vede bene quando spari il cefalo in risalita
Dici??? Avevo solo 9kg in cintura e 4nello schienalino
Comunque è vero….spaziando molto dagli 0 ai 10 ( anche 12 metri in questo caso) metri, preferisco essere un po’ più negativo….comunque sia risalgo sempre in super sicurezza e mai “tirato ” e se sono più negativo sto più agevolmente sul fondo…e per più tempo.21 Marzo 2015 alle 20:11 #343583fixsusPartecipante@lorenzino82 wrote:
@fixsus wrote:
lore bravoooo pero ti posso dire una cosa…. eri troppo negativo sicuro arrivavi giu a bomba e si vede quando risali che fatichi nello stacco si vede bene quando spari il cefalo in risalita
Dici??? Avevo solo 9kg in cintura e 4nello schienalino
Comunque è vero….spaziando molto dagli 0 ai 10 ( anche 12 metri in questo caso) metri, preferisco essere un po’ più negativo….comunque sia risalgo sempre in super sicurezza e mai “tirato ” e se sono più negativo sto più agevolmente sul fondo…e per più tempo.😉
21 Marzo 2015 alle 20:26 #343584submaroPartecipante@fixsus wrote:
@submaro wrote:
secondo te non e un discorso di pesata marco? secondo me era troppo pesante
Si è troppo pesante, ma nel novizio è una condizione mentale di stare meglio…scendi più facilmente e sei più stabile sul fondo, con il tempo si capisce che scendere a sacco di patate allarma i pesci e negli spostamenti/agguati essere pesanti ti fa muovere in maniera goffa e rumorosa…la pesata è fondamentale nella pesca in apnea, forse la cosa più importante…ma c’è tempo… se di colpo gli togli pesi a Lorenzino gli fai peggio, lo capirà da solo kg dopo kg…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.