PESCATA CON L’ECLISSI – LA SPEZIA 20/03/15

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video PESCATA CON L’ECLISSI – LA SPEZIA 20/03/15

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Una bellissima giornata di mare con Submaro…….qualche cattura, promozione a mozzo per aver tirato su l’ancora, porchetta e birra a fine pescata e doccia finale con un gruppo di tunisini :mrgreen:

[youtube:3c5dyl4q]3VY6WCdH2p0[/youtube:3c5dyl4q]

Fabio70
    Partecipante

Grandi! Tranne le padelle inevitabili, Bei tiri Lore… 😉
    P.S. Lore, come ti trovi con il nuovo legnetto?

dallisotto
    Partecipante

Bravissimo, l’ultimo tiro era davvero difficile.

Sei il mio pescatore preferito quando non sei con me.
    Quando vieni con me riesco solo ad odiarti profondamente.

Ci si vede a cena.

lorenzino82
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

Guarda al minuto 5,20 fabio…..le immagini parlano da sole 😀

FELIX
    Partecipante

Stavolta niente cappotto dai…Com’è il nuovo acquisto?

fixsus
    Partecipante

lore bravoooo pero ti posso dire una cosa…. eri troppo negativo sicuro arrivavi giu a bomba e si vede quando risali che fatichi nello stacco si vede bene quando spari il cefalo in risalita

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fabio70 wrote:

Guarda al minuto 5,20 fabio…..le immagini parlano da sole 😀

Quello è culo… 🙄 😀 ahahahahahahahah! Scherzo… 😉 sono contento che ti trovi bene…

P.S: sarà la cam, ma quando spari, con quello “sdeeenggg” 😯 sembra la botta di un oleo!!! 😀

submaro
    Partecipante

Il penultimo è proprio un bel tiro, il thorpedo fa il suo alla grande, te sei ancora un po goffetto ma vedrai che appena tronchi la pala in carbonio non ti spingi più in quel modo in risalita…tutta esperienza eh… :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

@submaro wrote:

Il penultimo è proprio un bel tiro, il thorpedo fa il suo alla grande, te sei ancora un po goffetto ma vedrai che appena tronchi la pala in carbonio non ti spingi più in quel modo in risalita…tutta esperienza eh… :mrgreen:

secondo te non e un discorso di pesata marco? secondo me era troppo pesante

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Quella della risalita è una cosa che devo ancora capire…..per ora mi sono sempre spinto con il collo del piede verso l’alto….ovviamente mettendo a rischi le pale…..se non sbaglio gianlcuaxyz aprì un argomento appositamente sullo stacco dal fondo….mi sa che devo rispolverarlo o saranno hazzi per le pale e per me :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@FELIX wrote:

Stavolta niente cappotto dai…Com’è il nuovo acquisto?

Non posso che parlarne egregiamente Felice, zero rinculo (come si vede dai video) e molto molto preciso….spara dove dico io e questa è la cosa importante (cit. Hiyįtîjo )

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Quella della risalita è una cosa che devo ancora capire…..per ora mi sono sempre spinto con il collo del piede verso l’alto….ovviamente mettendo a rischi le pale…..se non sbaglio gianlcuaxyz aprì un argomento appositamente sullo stacco dal fondo….mi sa che devo rispolverarlo o saranno hazzi per le pale e per me :mrgreen:

Lo stacco lo devi fare con le mani, ti spingi e quando le pale sono libere inizi a pinneggiare..

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

lore bravoooo pero ti posso dire una cosa…. eri troppo negativo sicuro arrivavi giu a bomba e si vede quando risali che fatichi nello stacco si vede bene quando spari il cefalo in risalita

Dici??? Avevo solo 9kg in cintura e 4nello schienalino :mrgreen:
    Comunque è vero….spaziando molto dagli 0 ai 10 ( anche 12 metri in questo caso) metri, preferisco essere un po’ più negativo….comunque sia risalgo sempre in super sicurezza e mai “tirato ” e se sono più negativo sto più agevolmente sul fondo…e per più tempo.

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

Dici??? Avevo solo 9kg in cintura e 4nello schienalino :mrgreen:
    Comunque è vero….spaziando molto dagli 0 ai 10 ( anche 12 metri in questo caso) metri, preferisco essere un po’ più negativo….comunque sia risalgo sempre in super sicurezza e mai “tirato ” e se sono più negativo sto più agevolmente sul fondo…e per più tempo.

😉

submaro
    Partecipante

@fixsus wrote:

@submaro wrote:

secondo te non e un discorso di pesata marco? secondo me era troppo pesante

Si è troppo pesante, ma nel novizio è una condizione mentale di stare meglio…scendi più facilmente e sei più stabile sul fondo, con il tempo si capisce che scendere a sacco di patate allarma i pesci e negli spostamenti/agguati essere pesanti ti fa muovere in maniera goffa e rumorosa…la pesata è fondamentale nella pesca in apnea, forse la cosa più importante…ma c’è tempo… :mrgreen: se di colpo gli togli pesi a Lorenzino gli fai peggio, lo capirà da solo kg dopo kg… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.