PESCATA CON L’ECLISSI – LA SPEZIA 20/03/15

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video PESCATA CON L’ECLISSI – LA SPEZIA 20/03/15

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Lore il tuo fucile mi ricorda un Flipper, a ogni sparo ridevo

Ahahhahaha perche? Per il rumore ?!

AlexNets
    Partecipante

In effetti quel rumore metallico Γ¨ un pΓ² strano! πŸ˜€
    Comunque complimenti..una bella giornata di pesca ed alcuni tiri mi sono sembrati abbastanza lunghetti! Hai trovato subito un discreto feeling con l’arma..non Γ¨ poco! πŸ˜‰

DENTEX70
    Moderatore

si certo Lore per il rumore sembra un campanellino πŸ˜€

nikcossu83
    Partecipante

Secondo me quel rumore Γ¨ creato dalle otturazioni di lorenzino che vibrano per l emozione πŸ˜€

Axxell
    Partecipante

cess .. Lore, i commenti di questo video hanno surclassato quello di Submaro .. come ci si sente a farlo rosicare per una volta ? πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahhahahah e te credo…..io una pescata cosΓ¬ la faccio una volta all anno…..x Marco invece sarebbe un cappotto :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Lorenzino stai attento a migliorare troppo in fretta, poi diventi un avversario… :mrgreen:

Comunque anch’io pesco con 4kg nello schienalino nel sotto costa in inverno niente di strano, basta non esagerare con quelli in cintura…Lorenzino era effettivamente troppo pesante ma dovrebbe togliere uno o due kg dalla cintura.

timsub
    Partecipante

io ho visto il video di submaro ma il tuo non lo voglio vedere perchΓ© non voglio essere depistato…non vorrei che il mio bagaglio tecnico ne risentisse

Tittia
    Partecipante

Grande Lore!! 8) Proprio dei bei tiri πŸ˜‰ … ma quand’Γ¨ che tu e dallisotto ci fatte vedere una comparativa fra i vostri fucili? non intendo i legnetti che avete fra le gambe πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

io ho visto il video di submaro ma il tuo non lo voglio vedere perchΓ© non voglio essere depistato…non vorrei che il mio bagaglio tecnico ne risentisse

Ahahahahahahahahah al limite potresti capire che schifo di acqua abbiamo qua in continente :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Tittia wrote:

Grande Lore!! 8) Proprio dei bei tiri πŸ˜‰ … ma quand’Γ¨ che tu e dallisotto ci fatte vedere una comparativa fra i vostri fucili? non intendo i legnetti che avete fra le gambe πŸ˜€

Grazie tittia!!!!! Troppo buono….nel torbido sembrano tiri lunghi , ma inganna πŸ˜‰
    Una comparazione a livello “fotografico” o a livello balistico con i video ?

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Tittia wrote:

Grazie tittia!!!!! Troppo buono….nel torbido sembrano tiri lunghi , ma inganna πŸ˜‰

Credo intenda a livello balistico.
    Effettivamente sarebbe molto molto interessante e divertente.

Il punto Γ¨ che noi si va veramente poco a pescare, se quelle poche volte che si va ci si mette a sparare ai dischetti gialli siamo dei fessi.

Pero’ se capita…

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Tittia wrote:

Il punto Γ¨ che noi si va veramente poco a pescare, se quelle poche volte che si va ci si mette a sparare ai dischetti gialli siamo dei fessi.

Pero’ se capita…

Beh….per ora thorpedo batte 4mori con un secco 4-0 :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Tittia wrote:

Pero’ se capita…

Beh….per ora thorpedo batte 4mori con un secco 4-0 :mrgreen:

E’ proprio vero che al primo gol di tacco venuto per caso anche il peggior giocatore amatoriale si sente Cristiano Ronaldo…

nikcossu83
    Partecipante

PerΓ² thorpedo ha giΓ  vfatto almeno 10 partite, 4 mori solo 1! πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.