PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › PESCATA CON L’ECLISSI – LA SPEZIA 20/03/15
- Questo topic ha 58 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2015 alle 10:02 #343600lorenzino82Partecipante
@DENTEX70 wrote:
Lore il tuo fucile mi ricorda un Flipper, a ogni sparo ridevo
Ahahhahaha perche? Per il rumore ?!
24 Marzo 2015 alle 10:09 #343601AlexNetsPartecipanteIn effetti quel rumore metallico Γ¨ un pΓ² strano! π
Comunque complimenti..una bella giornata di pesca ed alcuni tiri mi sono sembrati abbastanza lunghetti! Hai trovato subito un discreto feeling con l’arma..non Γ¨ poco! π24 Marzo 2015 alle 10:26 #343602DENTEX70Moderatoresi certo Lore per il rumore sembra un campanellino π
24 Marzo 2015 alle 10:31 #343603nikcossu83PartecipanteSecondo me quel rumore Γ¨ creato dalle otturazioni di lorenzino che vibrano per l emozione π
24 Marzo 2015 alle 10:37 #343604AxxellPartecipantecess .. Lore, i commenti di questo video hanno surclassato quello di Submaro .. come ci si sente a farlo rosicare per una volta ? π
24 Marzo 2015 alle 13:42 #343605lorenzino82PartecipanteAhahahahhahahah e te credo…..io una pescata cosΓ¬ la faccio una volta all anno…..x Marco invece sarebbe un cappotto
24 Marzo 2015 alle 19:41 #343606submaroPartecipanteLorenzino stai attento a migliorare troppo in fretta, poi diventi un avversario…
Comunque anch’io pesco con 4kg nello schienalino nel sotto costa in inverno niente di strano, basta non esagerare con quelli in cintura…Lorenzino era effettivamente troppo pesante ma dovrebbe togliere uno o due kg dalla cintura.
24 Marzo 2015 alle 19:49 #343607timsubPartecipanteio ho visto il video di submaro ma il tuo non lo voglio vedere perchΓ© non voglio essere depistato…non vorrei che il mio bagaglio tecnico ne risentisse
24 Marzo 2015 alle 20:44 #343608TittiaPartecipanteGrande Lore!! 8) Proprio dei bei tiri π … ma quand’Γ¨ che tu e dallisotto ci fatte vedere una comparativa fra i vostri fucili? non intendo i legnetti che avete fra le gambe π
24 Marzo 2015 alle 21:09 #343609lorenzino82Partecipante@timsub wrote:
io ho visto il video di submaro ma il tuo non lo voglio vedere perchΓ© non voglio essere depistato…non vorrei che il mio bagaglio tecnico ne risentisse
Ahahahahahahahahah al limite potresti capire che schifo di acqua abbiamo qua in continente
24 Marzo 2015 alle 21:11 #343610lorenzino82Partecipante@Tittia wrote:
Grande Lore!! 8) Proprio dei bei tiri π … ma quand’Γ¨ che tu e dallisotto ci fatte vedere una comparativa fra i vostri fucili? non intendo i legnetti che avete fra le gambe π
Grazie tittia!!!!! Troppo buono….nel torbido sembrano tiri lunghi , ma inganna π
Una comparazione a livello “fotografico” o a livello balistico con i video ?24 Marzo 2015 alle 22:16 #343611dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Tittia wrote:
Grande Lore!! 8) Proprio dei bei tiri π … ma quand’Γ¨ che tu e dallisotto ci fatte vedere una comparativa fra i vostri fucili? non intendo i legnetti che avete fra le gambe π
Grazie tittia!!!!! Troppo buono….nel torbido sembrano tiri lunghi , ma inganna π
Una comparazione a livello “fotografico” o a livello balistico con i video ?Credo intenda a livello balistico.
Effettivamente sarebbe molto molto interessante e divertente.Il punto Γ¨ che noi si va veramente poco a pescare, se quelle poche volte che si va ci si mette a sparare ai dischetti gialli siamo dei fessi.
Pero’ se capita…
24 Marzo 2015 alle 22:29 #343612lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Tittia wrote:
Una comparazione a livello “fotografico” o a livello balistico con i video ?Credo intenda a livello balistico.
Effettivamente sarebbe molto molto interessante e divertente.Il punto Γ¨ che noi si va veramente poco a pescare, se quelle poche volte che si va ci si mette a sparare ai dischetti gialli siamo dei fessi.
Pero’ se capita…
Beh….per ora thorpedo batte 4mori con un secco 4-0
24 Marzo 2015 alle 22:36 #343613dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Tittia wrote:
Pero’ se capita…
Beh….per ora thorpedo batte 4mori con un secco 4-0
E’ proprio vero che al primo gol di tacco venuto per caso anche il peggior giocatore amatoriale si sente Cristiano Ronaldo…
24 Marzo 2015 alle 23:11 #343614nikcossu83PartecipantePerΓ² thorpedo ha giΓ vfatto almeno 10 partite, 4 mori solo 1! π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.