Pescata con Mosgi,Sommozziello e Riccardo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pescata con Mosgi,Sommozziello e Riccardo

• Questo topic ha 45 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da Lefa.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Bellissimo racconto Alex, tu e Riccardo avete avuto l’onore e la fortuna di pescare con due dei migliori pescasub del forum…bravi a tutti voi 😉

Riccardo
    Partecipante

@Max wrote:

Bellissimo racconto Alex, tu e Riccardo avete avuto l’onore e la fortuna di pescare con due dei migliori pescasub del forum…bravi a tutti voi 😉

Eh si puoi dirlo forte..a parte il mio carniere vuoto,ho padellato un bel sarago sul kg..(ma mi sa anche al meeting molti hanno toppato in quelle zone :mrgreen: 😆 ) mi sono divertito,ho conosciuto due Pescatori con la P maiuscola e due persone veramente in gamba e simpatiche..Alla prossima! 😉

Fulvio48
    Partecipante

Fortunatamente le persone in gamba e simpatiche resteranno.
    Quanto alle pescate in gruppo, se va avanti così, resterà  solo il ricordo.

zio frank
    Partecipante

Questo racconto lo considero una graditissima sorpresa. Sicuramente questo incontro contribuirà  a chiudere una triste pagina del forum fatta di incomprensioni e risentimenti. Forse l’allarme che ha lanciato Fulvio potrebbe contribuire a rinsaldare i rapporti fra tutti i pescasub e i loro rispettivi forum. Vediamo cosa possiamo fare.
    Comunque siete stati grandi ragazzi, questi incontri rappresentano il meglio di pescasubacquea.net….continuiamo così…. 😉 😉 😉
    P.S.
    Io sto per prendere l’aereo per Alghero, rimarrò in Sardegna fino al 2 settembre, se volete e se siete liberi si potrebbe organizzare una pescata il 1 settembre dalle parti di Olbia se non erro c’è anche Ryo, dai che facciamo un piccolo meeting!!!

AlexNets
    Partecipante

@Fulvio48 wrote:

Fortunatamente le persone in gamba e simpatiche resteranno.
    Quanto alle pescate in gruppo, se va avanti così, resterà  solo il ricordo.

Io oramai sono totalmente disilluso sulla possibilità  che l’avulso mondo della politica abbia la benchè minima volontà  di ascoltare pareri che esulino dai propri interessi personali…in ogni caso se ci si vuole muovere in qualche modo sono pronto a dare il mio piccolo contributo. 🙂
    Altrimenti il sabato e la domenica diventeranno pescate di gruppo regionale…bisognerà  prendere il tagliandino… 🙄 🙁

@ziofrank wrote:

Io sto per prendere l’aereo per Alghero, rimarrò in Sardegna fino al 2 settembre, se volete e se siete liberi si potrebbe organizzare una pescata il 1 settembre dalle parti di Olbia se non erro c’è anche Ryo, dai che facciamo un piccolo meeting!!!

Ho sentito Riccardo e in linea di massima anche per lui non ci sarebbero problemi..ti lascio il mio cell via pvt e magari ci sentiamo per i dettagli.
    Magari si potrebbe anche andare sulla costa nord…dipende anche dalle necessità  di ognuno…noi ci adattiamo!! :mrgreen:

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Bellissimo racconto!! sembrava di essere li! grandi ragazzi! 😀

Capitan Simon
    Partecipante

Bellissimo incontro!!! 😀
    E tanta invidia per voi che ne avete fatto parte…. 😈 😈 😈 😉 😀

sommozziello
    Partecipante

Ho passato una serata molto serena (apparte l’aver strappato un’orata) La compagnia dei due sassarini è stata piacevole, sono due bravi ragazzi che secondo me potrebbero solo crescere con la pesca sub, visto la voglia che hanno di imparare con umiltà .

Riccardo
    Partecipante

Una cedrata Aldo :mrgreen:

luciano.garibbo
    Partecipante

La vedo come un’ottima notizia questo vostro incontro, credo sia anche un modo per aver chiarito tanto cose e mettere una pietra sopra una brutta pagina e finalmente voltarla :mrgreen:
    Un saluto a tutti, avete avuto l’occasione di pescare con ottimi pescatori da cui imparare molto. 😉

mosgi
    Partecipante

@Riccardo wrote:

Due 😀

mosgi
    Partecipante

Ottimo racconto Alex 😀 …………………….Franco mi spiace ma non sono disponibile per il 01/09 domani finiscono le ferie………………… la mia disponibilità  oramai è limitata solo ai sabati e le domeniche 🙁

AlexNets
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Riccardo wrote:

Due 😀

Ho dovuto spremere ogni neurone per ricordarmi il nome…ma finalmente l’ho trovata…contento??? :mrgreen: :mrgreen:

Riccardo
    Partecipante

Sono curioso..la prenderò al bar la prossima volta.. :angryfire: 😈

zio frank
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ottimo racconto Alex 😀 …………………….Franco mi spiace ma non sono disponibile per il 01/09 domani finiscono le ferie………………… la mia disponibilità  oramai è limitata solo ai sabati e le domeniche 🙁

Giuseppe mi sono ricordato solo dopo che mi avevi detto che le tue ferie finivano il 31 agosto. Non fa nulla allora faremo una prossima volta. Il mio prossimo weekend libero sarà  il 19 e il 20 settembre ma forse andrò a trovare Sevenice in Calabria. Dovessero sorgere degli impedimenti per quella trasferta allora organizzeremo in sardegna.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.