PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pescata con Mosgi,Sommozziello e Riccardo
- Questo topic ha 45 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Lefa.
-
AutorePost
-
30 Agosto 2009 alle 20:42 #142455zio frankPartecipante
@mosgi wrote:
Ottimo racconto Alex 😀 …………………….Franco mi spiace ma non sono disponibile per il 01/09 domani finiscono le ferie………………… la mia disponibilità oramai è limitata solo ai sabati e le domeniche 🙁
Giuseppe mi sono ricordato solo dopo che mi avevi detto che le tue ferie finivano il 31 agosto. Non fa nulla allora faremo una prossima volta. Il mio prossimo weekend libero sarà il 19 e il 20 settembre ma forse andrò a trovare Sevenice in Calabria. Dovessero sorgere degli impedimenti per quella trasferta allora organizzeremo in sardegna.
30 Agosto 2009 alle 20:54 #142456AlexNetsPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Un saluto a tutti, avete avuto l’occasione di pescare con ottimi pescatori da cui imparare molto. 😉
Ciao Luciano…sei ancora debilitato o hai ripreso ad entrare in acqua???
L’unica cosa che ho imparato, per adesso,è che la cedrata Tassoni ti fa prendere saraghi da 1,5Kg!!! 😆30 Agosto 2009 alle 20:59 #142457RiccardoPartecipantecerto che sono venuto bene nella foto
30 Agosto 2009 alle 21:13 #142458luciano.garibboPartecipante@AlexNets wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Un saluto a tutti, avete avuto l’occasione di pescare con ottimi pescatori da cui imparare molto. 😉
L’unica cosa che ho imparato, per adesso,è che la cedrata Tassoni ti fa prendere saraghi da 1,5Kg!!! 😆Ora riesco ad andare in acqua, acqua bassa e con circa un’oretta di autonomia, dopodiché ho finito di respirare con il naso e di compensare …comunque è già qualcosa, spero in ulteriori e “rapidi” miglioramenti, visto che a metà settembre sarò in corsica …vedrò di portarmi dietro un bel po’ di cedrate Tassoni per la trasferta corsa, credo proprio di averne bisogno 😉
30 Agosto 2009 alle 21:20 #142459RiccardoPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@AlexNets wrote:
@luciano.garibbo wrote:
L’unica cosa che ho imparato, per adesso,è che la cedrata Tassoni ti fa prendere saraghi da 1,5Kg!!! 😆Ora riesco ad andare in acqua, acqua bassa e con circa un’oretta di autonomia, dopodiché ho finito di respirare con il naso e di compensare …comunque è già qualcosa, spero in ulteriori e “rapidi” miglioramenti, visto che a metà settembre sarò in corsica …vedrò di portarmi dietro un bel po’ di cedrate Tassoni per la trasferta corsa, credo proprio di averne bisogno 😉
Qualche cassa 😀
30 Agosto 2009 alle 21:26 #142460luciano.garibboPartecipante…al limite ci gonfio i saraghi per farli diventare saragoni 😆
31 Agosto 2009 alle 8:44 #142461mosgiPartecipante@AlexNets wrote:
@mosgi wrote:
@Riccardo wrote:
Una cedrata Aldo
Due 😀
Ho dovuto spremere ogni neurone per ricordarmi il nome…ma finalmente l’ho trovata…contento???
grazie mille…………..oggi la compro e la tengo in frigo………………….cosa mi sono perso sino ad oggi…………….non fate il mio sbaglio mi raccomando……………bevete cedrata pescata assicurata 😀 😉
31 Agosto 2009 alle 8:50 #142462mosgiPartecipante@zio frank wrote:
@mosgi wrote:
Ottimo racconto Alex 😀 …………………….Franco mi spiace ma non sono disponibile per il 01/09 domani finiscono le ferie………………… la mia disponibilità oramai è limitata solo ai sabati e le domeniche 🙁
Giuseppe mi sono ricordato solo dopo che mi avevi detto che le tue ferie finivano il 31 agosto. Non fa nulla allora faremo una prossima volta. Il mio prossimo weekend libero sarà il 19 e il 20 settembre ma forse andrò a trovare Sevenice in Calabria. Dovessero sorgere degli impedimenti per quella trasferta allora organizzeremo in sardegna.
In quella data sono a fare visita a Lupus 82 per farmi una pescata con lui e rilassarmi al Tanka Village………………ne approfitto per chiedere se qualcuno si vuole unire per un tuffo con noi…………….io ci sarò dal 17 pomeriggio sino al 21 mattina
31 Agosto 2009 alle 9:09 #142463sevenicePartecipanteAnche per mequesta pescata è stata una sorpresa …..
e sono contento che si siano risolte delle incompresioni nel modo migliore ………
pesca, apertivo e 4 chiacchiere !!!! 😉PS ok zio frank penso proprio che ti tocchera’ venire in quei due giorni … il dottore ti aspetta !!! 😀 😀 😀 😀
31 Agosto 2009 alle 10:06 #142464MaxModeratoreGiuseppe prima o poi verrò anch’io a farti visita 😉
31 Agosto 2009 alle 10:08 #142465mosgiPartecipante@Max wrote:
Giuseppe prima o poi verrò anch’io a farti visita 😉
Quando vuoi Max…………………mia casa tua casa 😉 ( ricordati di contribuire al mutuo 😀 😀 😀 😀 )
31 Agosto 2009 alle 10:10 #142466RiccardoPartecipanteOrmai è l’oggetto del desiderio…. :love5: bisogna contenderselo
31 Agosto 2009 alle 10:12 #142467MaxModeratore@mosgi wrote:
@Max wrote:
Quando vuoi Max…………………mia casa tua casa 😉 ( ricordati di contribuire al mutuo 😀 😀 😀 😀 )
Giusè un paio di anni fa sono stato ad un passo dal trasferirmi con tutta la famiglia definitivamente ad Arbatax per lavoro, ma poi è sfumato tutto con grande rammarico 🙁
31 Agosto 2009 alle 10:15 #142468mosgiPartecipante@Max wrote:
@mosgi wrote:
@Max wrote:
Giusè un paio di anni fa sono stato ad un passo dal trasferirmi con tutta la famiglia definitivamente ad Arbatax per lavoro, ma poi è sfumato tutto con grande rammarico 🙁
peccato…………..spero ti ricapiti prima o poi…………………bellissima località ………..io vado spesso a trovare degli amici.
31 Agosto 2009 alle 10:21 #142469 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.