PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pescata con Mosgi,Sommozziello e Riccardo
- Questo topic ha 45 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Lefa.
-
AutorePost
-
31 Agosto 2009 alle 10:30 #142470RiccardoPartecipante
@mosgi wrote:
@Riccardo wrote:
Ormai è l’oggetto del desiderio…. :love5: bisogna contenderselo
Inizia a prendere le prenotazioni Riki……………..da oggi ti nomino mio procuratore………sappi però che si lavorerà gratis nessun provento 😀 ……………si lavorerà per il bene della pesca sub 😉
Va bene sommo inizio a preparare l’agenda :salute: a una condizione….dovrò seguirti nelle tue battute e dovrai dirmi tutti i segreti! 8) 😀
31 Agosto 2009 alle 10:52 #142471faustoPartecipante@Max wrote:
@mosgi wrote:
@Max wrote:
Giuseppe prima o poi verrò anch’io a farti visita 😉
Quando vuoi Max…………………mia casa tua casa 😉 ( ricordati di contribuire al mutuo 😀 😀 😀 😀 )
Giusè un paio di anni fa sono stato ad un passo dal trasferirmi con tutta la famiglia definitivamente ad Arbatax per lavoro, ma poi è sfumato tutto con grande rammarico 🙁
Cosa ti sei perso!
31 Agosto 2009 alle 11:19 #142472MaxModeratore@fausto wrote:
Cosa ti sei perso!
Fausto immagina che avevo una carta nautica della zona e l’avevo gia studiata a dovere sulle possibile zone di pesca..
troppo bello per essere vero…peccato che sia andato tutto in fumo 🙁31 Agosto 2009 alle 12:31 #142473AlexNetsPartecipante@mosgi wrote:
da oggi ti nomino mio procuratore………sappi però che si lavorerà gratis nessun provento 😀 …………
Per Riccardo non è un problema…la sua è una vita dedita al “no profit”!!!
31 Agosto 2009 alle 14:10 #142474mosgiPartecipante@Riccardo wrote:
@mosgi wrote:
@Riccardo wrote:
Inizia a prendere le prenotazioni Riki……………..da oggi ti nomino mio procuratore………sappi però che si lavorerà gratis nessun provento 😀 ……………si lavorerà per il bene della pesca sub 😉
Va bene sommo inizio a preparare l’agenda :salute: a una condizione….dovrò seguirti nelle tue battute e dovrai dirmi tutti i segreti! 8) 😀
no problem nessun segreto…………….dovrai solo essere capace di mettere tutto in pratica………..
31 Agosto 2009 alle 14:14 #142475mosgiPartecipante31 Agosto 2009 alle 14:15 #142476RiccardoPartecipante@mosgi wrote:
@Riccardo wrote:
@mosgi wrote:
@Riccardo wrote:
no problem nessun segreto…………….dovrai solo essere capace di mettere tutto in pratica………..
2 cedrate al giorno,una la mattina e una la sera così?
31 Agosto 2009 alle 14:17 #142477Fulvio57Partecipante…DROGATI !!!!! 😀 😀
31 Agosto 2009 alle 14:20 #142478mosgiPartecipante31 Agosto 2009 alle 14:20 #142479mosgiPartecipante@Riccardo wrote:
@mosgi wrote:
@Riccardo wrote:
@mosgi wrote:
@Riccardo wrote:
2 cedrate al giorno,una la mattina e una la sera così?
Ok perfetto 😉
31 Agosto 2009 alle 14:22 #142480RiccardoPartecipante31 Agosto 2009 alle 15:39 #142481Fulvio57Partecipante31 Agosto 2009 alle 16:58 #142482sommozzielloPartecipanteBEN VENUTI . . . TUTTI IN SARDEGNA . . .
Qua si è iniziato a lavurà , ed oggi era una giornata ideale per pescare…
😥31 Agosto 2009 alle 19:36 #142483mosgiPartecipante31 Agosto 2009 alle 19:52 #142484MaxModeratore@sommozziello wrote:
BEN VENUTI . . . TUTTI IN SARDEGNA . . .
Qua si è iniziato a lavurà , ed oggi era una giornata ideale per pescare…
😥è sempre così, quando si è in ferie l’acqua fa schifo (almeno dalle mie parti) quando si è a lavoro l’acqua è perfetta 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.