Pescata del 03 giugno

  • Questo topic ha 18 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da ccco.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #590
    Max
    Moderatore

    Primo giorno di ferie e subito in acqua: 3 mormore, 2 saraghi e un denticiotto. Peccato che dopo appena 2 ore ha iniziato a piovere e da quel momento non ho visto piΓΉ pesce. Comunque bella pescata… πŸ˜€

    Purtroppo niente foto πŸ™

    #33125
    luigi.caos
    Partecipante

    grande max xke nn posti le foto…..cosi vediamo

    #33126
    ccco
    Partecipante

    beato a te…. πŸ˜†

    #33127
    mario
    Partecipante

    bella massimoooooooo e riccioloneee?????????? 8) 8)

    #33128
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Max wrote:

    Primo giorno di ferie e subito in acqua: 3 mormore, 2 saraghi e un denticiotto. Peccato che dopo appena 2 ore ha iniziato a piovere e da quel momento non ho visto piΓΉ pesce. Comunque bella pescata… πŸ˜€

    Purtroppo niente foto πŸ™

    grande max, aspettiamo le foto.

    #33129
    BeliaL
    Partecipante

    @ccco wrote:

    beato a te…. πŸ˜†

    quoto…io sto ancora male con quel cavolo di nervo! πŸ‘Ώ e non so se domani pomeriggio posso andare T_T

    #33130
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    bella massimoooooooo e riccioloneee?????????? 8) 8)

    No, sono andato nel sottocosta. Qui le ricciole le trovi solo sotto le piattaforme al largo. Speriamo di poterci andare la prox settimana πŸ˜€

    #33131
    mario
    Partecipante

    @Max wrote:

    @mario wrote:

    bella massimoooooooo e riccioloneee?????????? 8) 8)

    No, sono andato nel sottocosta. Qui le ricciole le trovi solo sotto le piattaforme al largo. Speriamo di poterci andare la prox settimana πŸ˜€

    a noi invece appena riscalda ulteriormente l’acqua le zocc…..scendono a caccia sino a terra …….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #33132
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Mario ma te hai un mare allucinante…Γ¨ un paradiso!!!

    #33133
    mario
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Mario ma te hai un mare allucinante…Γ¨ un paradiso!!!

    Γ¨ un inferno,,,,,non un paradiso,,,ti dico solo una cosa e poi capiscimi,,,,,,,,,,,,,,,,io pesco sempre col pepe al culo ,,perche dove vado io o mi tranciano le eliche di una petroliera,,o mi riempiono il gommone di gasolio,,,petrolio e cazzate varie…….. altro che paradiso ❗ ❗ :!,,,,,,,M;ax Γ¨ stato nei miei posti di pesca e lui solo ti puΓ² confermare quello che scrivo………

    #33134
    Ryo
    Amministratore del forum

    Γ¨ vero…..i pesci che spara sono giΓ Β  conditi…..sale, petrolio e peperoncino 😈

    #33135
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Mario ma te hai un mare allucinante…Γ¨ un paradiso!!!

    ma quell ova a pescare nele fogne! πŸ˜€

    #33136
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Mario ma te hai un mare allucinante…Γ¨ un paradiso!!!

    Γ¨ un inferno,,,,,non un paradiso,,,ti dico solo una cosa e poi capiscimi,,,,,,,,,,,,,,,,io pesco sempre col pepe al culo ,,perche dove vado io o mi tranciano le eliche di una petroliera,,o mi riempiono il gommone di gasolio,,,petrolio e cazzate varie…….. altro che paradiso ❗ ❗ :!,,,,,,,M;ax Γ¨ stato nei miei posti di pesca e lui solo ti puΓ² confermare quello che scrivo………

    Quoto πŸ˜€

    #33137
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ahhh beh allora doppia passione la tua, per immergerti in quel mare devi proprio avere la pesca nel sangue!

    #33138
    zio frank
    Partecipante

    secondo me le ricciole di Mario adesso come adesso valgono un sacco di soldi…………..con quel che costa il petrolio….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.