PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › pescata del 2 gennaio…..
- Questo topic ha 17 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
mario.
-
AutorePost
-
8 Gennaio 2013 alle 18:33 #291638
lorenzino82
PartecipantePorca pu****a che dentice da ultimo!!!! Peccato!!!! Però la tua sfortuna vorrei tanto averla io….
8 Gennaio 2013 alle 19:10 #291639submaro
PartecipanteVuoi un consiglio?Il 75 usalo per togliere le ragnatele negli angoli a casa e basta!!!!Non portarlo neanche è una misura assurda ne corto ne lungo, io lo abolirei subito, e oggi tu avresti una bel denticione nel frigo….comunque bravo hai un’ottima tecnica.
8 Gennaio 2013 alle 19:42 #291640dilan962
PartecipanteBravo,hai fatto bei tiri e ti sei pure divertito,peccato per il dentice.La scorsa estate sono andato almeno tre volte nello stesso identico posto a pescare,ma non sono stato così fortunato . Ciao.
8 Gennaio 2013 alle 22:23 #291641Cristian
PartecipanteComplimenti!!
8 Gennaio 2013 alle 22:28 #291642dolphin81
PartecipanteTi rinnovo i complimenti!! …e quoto Marco..butta il 75!
9 Gennaio 2013 alle 17:54 #291643senzapiombi
Partecipante@submaro wrote:
Vuoi un consiglio?Il 75 usalo per togliere le ragnatele negli angoli a casa e basta!!!!Non portarlo neanche è una misura assurda ne corto ne lungo, io lo abolirei subito, e oggi tu avresti una bel denticione nel frigo….comunque bravo hai un’ottima tecnica.
hai ragione!!!devo comprarmi un fuciletto serio x l’agguato….cosa mi consigliate????
9 Gennaio 2013 alle 17:55 #291644senzapiombi
Vuoi un consiglio?Il 75 usalo per togliere le ragnatele negli angoli a casa e basta!!!!Non portarlo neanche è una misura assurda ne corto ne lungo, io lo abolirei subito, e oggi tu avresti una bel denticione nel frigo….comunque bravo hai un’ottima tecnica.
hai ragione!!!devo comprarmi un fuciletto serio x l’agguato….cosa mi consigliate????
9 Gennaio 2013 alle 18:24 #291645madmax70
Partecipantebhè se proprio vuoi cambiare misura io opterei per un 90, va bene per l’agguato sia d’inverno che d’estate…..ma anche se io sono alquanto poco informato in materia perchè non provare rollerizzare il tuo 75? ho visto tiri paurosi con roller di quella misura 😯 😯
9 Gennaio 2013 alle 21:27 #291646lello75
Partecipantenel video dici di non aver cambiato il fucile,forse per questione di pigrizia??, ma quindi ce l’hai uno più lungo? o avresti cambiato con un 60 ???
cmq complimenti, ma peccato per la preda finale.
10 Gennaio 2013 alle 19:01 #291647submaro
Partecipante@senzapiombi wrote:
@submaro wrote:
Tutto dipende dal tuo budget, basso-medio-alto….
nella fascia media ci sono i salvimar che sono degli ottimi fucili completi non troppo cari, in giro c’è anche tanto buon usato…. quanto vuoi spendere questo è il dilemma?????10 Gennaio 2013 alle 21:43 #291648sub1
Partecipanteti rifarai… 😉
10 Gennaio 2013 alle 22:53 #291649carlixeddu
Partecipanteio ho un 75 doppio elastico, certo non è un 90 …….però 😉
11 Gennaio 2013 alle 18:05 #291650senzapiombi
Partecipante@lello75 wrote:
nel video dici di non aver cambiato il fucile,forse per questione di pigrizia??, ma quindi ce l’hai uno più lungo? o avresti cambiato con un 60 ???
cmq complimenti, ma peccato per la preda finale.
hai indovinato!!il 90 doppio elastico c’è l’avevo in plancetta!!!ma con quel cacchio di fucile non mi ci trovo affatto!!!non lo sopporto è più forte di me….lo trovo lento e impreciso è un seatec airone 90 con due gomme da 17,5mm!!!
11 Gennaio 2013 alle 18:07 #291651senzapiombi
@senzapiombi wrote:
@submaro wrote:
nella fascia media ci sono i salvimar che sono degli ottimi fucili completi non troppo cari, in giro c’è anche tanto buon usato…. quanto vuoi spendere questo è il dilemma?????un bel fucile in legno usato questo è il mio obbiettivo!!!badget 200/250euro…
11 Gennaio 2013 alle 18:50 #291652submaro
Partecipante@senzapiombi wrote:
@submaro wrote:
@senzapiombi wrote:
@submaro wrote:
nella fascia media ci sono i salvimar che sono degli ottimi fucili completi non troppo cari, in giro c’è anche tanto buon usato…. quanto vuoi spendere questo è il dilemma?????un bel fucile in legno usato questo è il mio obbiettivo!!!badget 200/250euro…
Io sono un bel pò di anni che uso fucili in legno artigianali e non, ho avuto carbonio, roller,fucili di ogni marca e provenienza, posso parlarti benissimo di una cosa mentre un altro magari ne parla malissimo, quindi è un opinione assolutamente soggettiva, oggi dopo tanti anni di attività posso dire di aver trovato finalmente la mia dimensione con i Saber dell’innominabile, ho investito un pò di soldi acquistandone 3, il 65 il 90 e il 110, in questo modo copro tutta la fascia senza dover cambiare mai impugnatura, che poi per mia opinione personale come ho già detto tante volte è il cuore dell’arma.
Chiaramente in giro per il mondo ci sono tantissimi forti pescasub che pescano con ogni tipo di arma, con risultati eccelenti anche con dei manici di scopa, come dicevo prima se l’impugnatura è il cuore dell’arma, il pescatore in apnea è l’elemento determinante, quindi ti auguro di trovare presto la tua dimensione, l’unico consiglio che voglio darti non prendere fucili pseudo artigianali da pseudo costruttori, c’è stato un momento qualche anno fà che tutti si facevano fucili artigianali in legno, anche Giggino il salumiere, quindi occhio alle fregature, spendi magari qualcosa in più mai vai sul sicuro, ci sono tanti artigiani conosciuti che fanno arbalete eccelenti….buon acquisto 😉 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.