@senzapiombi wrote:
@submaro wrote:
@senzapiombi wrote:
@submaro wrote:
Vuoi un consiglio?Il 75 usalo per togliere le ragnatele negli angoli a casa e basta!!!!Non portarlo neanche è una misura assurda ne corto ne lungo, io lo abolirei subito, e oggi tu avresti una bel denticione nel frigo….comunque bravo hai un’ottima tecnica.
hai ragione!!!devo comprarmi un fuciletto serio x l’agguato….cosa mi consigliate????
Tutto dipende dal tuo budget, basso-medio-alto….
nella fascia media ci sono i salvimar che sono degli ottimi fucili completi non troppo cari, in giro c’è anche tanto buon usato…. quanto vuoi spendere questo è il dilemma?????
un bel fucile in legno usato questo è il mio obbiettivo!!!badget 200/250euro…
Io sono un bel pò di anni che uso fucili in legno artigianali e non, ho avuto carbonio, roller,fucili di ogni marca e provenienza, posso parlarti benissimo di una cosa mentre un altro magari ne parla malissimo, quindi è un opinione assolutamente soggettiva, oggi dopo tanti anni di attività posso dire di aver trovato finalmente la mia dimensione con i Saber dell’innominabile, ho investito un pò di soldi acquistandone 3, il 65 il 90 e il 110, in questo modo copro tutta la fascia senza dover cambiare mai impugnatura, che poi per mia opinione personale come ho già detto tante volte è il cuore dell’arma.
Chiaramente in giro per il mondo ci sono tantissimi forti pescasub che pescano con ogni tipo di arma, con risultati eccelenti anche con dei manici di scopa, come dicevo prima se l’impugnatura è il cuore dell’arma, il pescatore in apnea è l’elemento determinante, quindi ti auguro di trovare presto la tua dimensione, l’unico consiglio che voglio darti non prendere fucili pseudo artigianali da pseudo costruttori, c’è stato un momento qualche anno fà che tutti si facevano fucili artigianali in legno, anche Giggino il salumiere, quindi occhio alle fregature, spendi magari qualcosa in più mai vai sul sicuro, ci sono tanti artigiani conosciuti che fanno arbalete eccelenti….buon acquisto 😉 😉