PESCATA DELL’ULTIMO DEL MESE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna PESCATA DELL’ULTIMO DEL MESE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Fatta in compagnia del MAESTRO in localita capo testa zona santa teresa con risacca di maestrale…………..secondo voi avrò fatto bella figura?????[img]28022009521.th.jpg

Fulvio57
    Partecipante

…Un figurone !! 😀 Ottima pescata, complimenti. Mi incuriosisce la tua cintura dei piombi…sembra una cartuccera. E’ una mia impressione e devo farmi vedere da un bravo ottico o è così ??

zio frank
    Partecipante

@mosgi wrote:

Fatta in compagnia del MAESTRO in localita capo caccia con risacca di maestrale…………..secondo voi avrò fatto bella figura?????[img]28022009521.th.jpg

Ma quando l’avete fatta questa pescata?
    Conosco quella zona meglio delle mie tasche e non si può pescare perchè è area protetta….. 😯 😯 😯

gio-ss
    Partecipante

se vi trovano pescando a capo caccia pedete la faccia e nn solo….. 😯

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Un figurone !! 😀 Ottima pescata, complimenti. Mi incuriosisce la tua cintura dei piombi…sembra una cartuccera. E’ una mia impressione e devo farmi vedere da un bravo ottico o è così ??

e la mitica sadomaso della ditta dapiran una manna per i vecchietti come noi………..che goduria per la schiena………..te la consiglio vivamente 😉

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mosgi wrote:

Fatta in compagnia del MAESTRO in localita capo caccia con risacca di maestrale…………..secondo voi avrò fatto bella figura?????[img]28022009521.th.jpg

Ma quando l’avete fatta questa pescata?
    Conosco quella zona meglio delle mie tasche e non si può pescare perchè è area protetta….. 😯 😯 😯

perdonate la minkiata che ho scritto ………la località  è capo testa………………..avevo appena finito di parlare al telefono con un amico di alghero e mi è venuto spontaneo scrivere capo caccia……………………bravi vedo che siete attenti……..anche perchè uscendo da porto pozzo in gommone sarebbe dura arrivare sin lì 😛 😛 :P……………….in ogni caso ho già  corretto.

zio frank
    Partecipante

ah….ecco!!! Mi sembrava strano….!! Come non detto allora…..onore a te e al maestro.

Lupus82
    Partecipante

Grande Giuseppe…..che bella pescata!!!! Fai i complimenti anche a Giorgio!!!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Complimenti!!! ma alcuni 2-3 pezzi potevano essere risparmiati…

dusk
    Partecipante

pescatona!!!!!!
    grande giuseppe!!!!! 😀

mosgi
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

quali??? ogni pezzo superava i 4 etti

Max
    Moderatore

Bella pescata, complimenti 😀

matteo
    Partecipante

grandissimi, io pagherei per prendere tutta quella roba, che sogno 🙄 🙄

fishunter41
    Partecipante

complimenti,ottima pescata :smt041 :smt041 :smt041

luciano.garibbo
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

I pezzi che vorresti fargli scartare qui da noi son manna :mrgreen:

…per me quelli sono i pesci di una settimana di pesca …e quando va bene …d’inverno mi basterebbero per la stagione

…a parte che è da ottobre che son quasi all’asciutto, dovrò allenarmi prima del meeting :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.