PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pescata di Ieri
- Questo topic ha 25 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da
Danilo82.
-
AutorePost
-
7 Luglio 2013 alle 11:07 #309083
fixsus
Partecipantedanilo devi venire con me a pesca da solo fai danni io ti tengo a bada ahahahahahhaha
7 Luglio 2013 alle 11:28 #309084madmax70
Partecipantevabbè ragazzi, ho capito…..ci vediamo dopo il 15 ed organizzamo qualche bella giornata di pesca…….almeno per il morale!
7 Luglio 2013 alle 11:53 #309085fixsus
Partecipante@madmax70 wrote:
vabbè ragazzi, ho capito…..ci vediamo dopo il 15 ed organizzamo qualche bella giornata di pesca…….almeno per il morale!
quoto organizziamo pero calasole io lavoro di giorno
7 Luglio 2013 alle 12:00 #309086Danilo82
PartecipanteBoni ragazzi che c’ho un rodimento ancora che non immaginate!!!! Quoto la giornata peschereccia!!!!
Comunque roberti’ penso che se ieri fossimo andati insieme mi avresti gambizzato sono uscito un botto proprio?!!7 Luglio 2013 alle 12:10 #309087fixsus
Partecipante@Danilo82 wrote:
Boni ragazzi che c’ho un rodimento ancora che non immaginate!!!! Quoto la giornata peschereccia!!!!
Comunque roberti’ penso che se ieri fossimo andati insieme mi avresti gambizzato sono uscito un botto proprio?!!lo sai come la penso prima la sicurezza poi il resto tanto se il pesce non gira non gira e inutile fare un miglio a nuoto per cercare maria per roma poi in questa stagione non e proprio il caso di uscire troppo con tutti sti coglioni che girano in barca okkio
7 Luglio 2013 alle 12:14 #309088lorenzino82
PartecipanteDanì….se ti racconto la cazzata che ho fatto io stamani, ti metti a ridere…..mi sono giocato una fantastica giornata di pesca x una minchiata….
7 Luglio 2013 alle 12:22 #309089Danilo82
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Danì….se ti racconto la cazzata che ho fatto io stamani, ti metti a ridere…..mi sono giocato una fantastica giornata di pesca x una minchiata….
Ora racconti mal comune mezzo gaudio!!! 😀
7 Luglio 2013 alle 14:19 #309090vikingo
PartecipanteDanilo, in estate dimentica le pescate nei week-end a meno che non vada dalle 5 alle 8 di mattina (alle 5 devi aver già messo piede in acqua 😯 ), in mezzo alla settimana puoi azzardare le uscite giornaliere ma cerca di trovare posti poco frequentati dai pellegrini! tutto sommato ti è andata bene con la barchetta!!!
P.S. la mamma degli stro.zi è sempre in cinta! 😉7 Luglio 2013 alle 14:47 #309091lorenzino82
Partecipante@Danilo82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Danì….se ti racconto la cazzata che ho fatto io stamani, ti metti a ridere…..mi sono giocato una fantastica giornata di pesca x una minchiata….
Ieri sera mi fotto il sabato sera in campeggio, cenetta leggera e a nanna alle 10 mentre in piscina sento “pepperèpè pepperèpèpepperèpè” e l’alcol scorre a fiumi….ma mi va bene così, perché mi pregusto finalmente una pescata….
Sveglia alle 4:50, mi alzo, colazione leggera e vado al mare…..mi preparo con calma…è ancora buio…gonfio la boa, controllo il fucile al quale ieri ho montato il mulinello, faccio la vestizione con calma assoluta mentre con le prime luci scorgo le canne dei pescatori che cominciano a togliersi le felpe dalle spalle…..
Entro in acqua….il mare è una tavola….mi metto le pinne….cerco la maschera e…….l’areatore?????? 😯 dove cazzo è?????????????????????
àˆ rimasto al campeggio….la rabbia ha il sopravvento…le bestemmie non si contano….provo ad allontanarmi dalla costa, sapendo già che sarà impossibile pescare senza….e infatti è così….scorgo pure della mangianza…orate in lontananza e saraghi che si intanano spaventati dal mio rumore….decido di rientrare…sarà per la prossima….ma che rabbia……7 Luglio 2013 alle 17:37 #309092Fulvio57
Partecipante..Hihihihihi..!!! 😀
7 Luglio 2013 alle 17:38 #309093gianlucaxyz
PartecipanteLore’fai veramente caa’
7 Luglio 2013 alle 18:26 #309094submaro
@Danilo82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ieri sera mi fotto il sabato sera in campeggio, cenetta leggera e a nanna alle 10 mentre in piscina sento “pepperèpè pepperèpèpepperèpè” e l’alcol scorre a fiumi….ma mi va bene così, perché mi pregusto finalmente una pescata….
Sveglia alle 4:50, mi alzo, colazione leggera e vado al mare…..mi preparo con calma…è ancora buio…gonfio la boa, controllo il fucile al quale ieri ho montato il mulinello, faccio la vestizione con calma assoluta mentre con le prime luci scorgo le canne dei pescatori che cominciano a togliersi le felpe dalle spalle…..
Entro in acqua….il mare è una tavola….mi metto le pinne….cerco la maschera e…….l’areatore?????? 😯 dove ca**o è?????????????????????
àˆ rimasto al campeggio….la rabbia ha il sopravvento…le bestemmie non si contano….provo ad allontanarmi dalla costa, sapendo già che sarà impossibile pescare senza….e infatti è così….scorgo pure della mangianza…orate in lontananza e saraghi che si intanano spaventati dal mio rumore….decido di rientrare…sarà per la prossima….ma che rabbia……A te Fantozzi ti fà un segone a 2 mani
8 Luglio 2013 alle 20:24 #309095lulazz
@Danilo82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Entro in acqua….il mare è una tavola….mi metto le pinne….cerco la maschera e…….l’areatore?????? 😯 dove ca**o è?????????????????????
àˆ rimasto al campeggio….la rabbia ha il sopravvento…le bestemmie non si contano….provo ad allontanarmi dalla costa, sapendo già che sarà impossibile pescare senza….e infatti è così….scorgo pure della mangianza…orate in lontananza e saraghi che si intanano spaventati dal mio rumore….decido di rientrare…sarà per la prossima….ma che rabbia……Però hai conosciuto uno simpatico 😀
8 Luglio 2013 alle 20:58 #309096tiburon italiano
@Danilo82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
àˆ rimasto al campeggio….la rabbia ha il sopravvento…le bestemmie non si contano….provo ad allontanarmi dalla costa, sapendo già che sarà impossibile pescare senza….e infatti è così….scorgo pure della mangianza…orate in lontananza e saraghi che si intanano spaventati dal mio rumore….decido di rientrare…sarà per la prossima….ma che rabbia……scusa ma perche non sei andato di volata al campeggio..a recuperare lo snorkel??????
non penso fosse cosi’ lontano????8 Luglio 2013 alle 21:14 #309097lorenzino82
PartecipantePerché ero già con l’acqua fino al petto!!!!! Avrei dovuto risvestirmi tutto, ricaricare tutta la roba in macchina, asciugarmi, tornare al campeggio, svegliare il mi marito,figliolo, cognata, cognato , nipote e tornare al mare….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.