pescata di m…a

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

Tutto programmato da giorni, controllo frequente sulle webcam al mare, giorno di riposo a lavoro, attrezzatura pronta e oliata a dovere.
    Sveglia all’alba, 90 km di strada, arrivo sugli scogli: sole, nessuno in vista, acqua limpida e piatta, leggero vento di terra (condizioni quasi perfette per un cappotto).
    Mi butto, acqua calda, si sta benissimo ma poco pesce in giro; mi spingo appena piu’ a largo e arriva, silenzioso e infido, scodando violentemente…lo strizzone di pancia, detta dalle mie parti “mossa di corpo”.

Impreco, cerco di resistere, ma alla fine prendo una sacrosanta decisione…raggiungo una calettina e ringraziando il pantalone non a salopette evacuo il superfluo, senza stupirmi piu’ di tanto che un branchetto di cefalotti venga a cibarsene.
    Padello un bel sarago a un metro dalla punta dell’asta, impreco di nuovo, e dopo un quarto d’ora arriva il bestione a cui non so come porre freno: secondo strizzone clamoroso, l’evacuazione era tutt’altro che completata.

Provo qualche aspetto, ma penso piu’ a controllare il retrotreno che non a prendere pesci, il taglio fresco mi mette ancor piu’ in crisi.
    Devo uscire, per fortuna la spiaggia e’ ancora semi deserta, mi spoglio in gran fregola e mi acquatto dietro uno scoglio.

Libero, ma di tornare in mare ormai ho perso la voglia.

Cappotto e cagotto…il sogno di ogni buon PIA.

N.

DENTEX70
    Moderatore

succede credo sia un riflesso dell’apnea infatti Γ¨ meglio svuotare prima πŸ˜€

sub1
    Partecipante

quoto con quanto detto da dentex70,purtroppo e’brutto quando capita,ma se uno riesce ad intuirlo ancora prima di vestirsi e’meglio…

Procidario
    Partecipante

l’importante Γ¨ avere la valvola di sfogo con una buona tenuta..altrimenti addio muta.. πŸ˜† :mrgreen:

mario
    Partecipante

ti capisco perfettamente.
    Quando sono nei pressi del gommone il gioco Γ¨ fatto.
    In lontananza come ultimamente ero vicino ai tripodi, ho sganciato la cintura appoggiandola sulle pietre ho scaricato il fucile , abbassato i pantaloni e stracagato dappertutto.
    Emozione bellissima cagare sott’acqua ………. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ho pasturato, ma i pinnuti si son tenuti ben alla larga πŸ˜€ πŸ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

A me Γ¨ capitato varie volte di pasturare in acqua e non vi dico che bello quando Γ¨ ancora fredda ahahah
    ultima volta mi Γ¨ capitata la mossa di pancia quando ero con Spigola prima di arrivare in spiaggia, ho concimato un canneto e sacrificato una maglia per opere di pulizia, ma almeno la pescata non Γ¨ stata interrotta ahaha

Max
    Moderatore

@Procidario wrote:

l’importante Γ¨ avere la valvola di sfogo con una buona tenuta..altrimenti addio muta.. πŸ˜† :mrgreen:

No, addio no…basta lavarla bene… πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜†

BetaGod
    Partecipante

Ragazzi ma la soluzione Γ¨ semplice… come il pisciarino… un tubo che si mette nel sedere ed esce dalla muta.. e tutto risolto!! Chi prova per primo questo metodo? πŸ˜†

Max
    Moderatore

@BetaGod wrote:

Ragazzi ma la soluzione Γ¨ semplice… come il pisciarino… un tubo che si mette nel sedere ed esce dalla muta.. e tutto risolto!! Chi prova per primo questo metodo? πŸ˜†

Una mezza idea su chi vorrebbe fare per primo la prova ce l’ho… πŸ˜€ πŸ˜€

BetaGod
    Partecipante

@Max wrote:

@BetaGod wrote:

Una mezza idea su chi vorrebbe fare per primo la prova ce l’ho… πŸ˜€ πŸ˜€

Beh in realtΓ Β  pure io… ma ho preferito astenermi da commenti πŸ˜€

mario
    Partecipante

………..allora chi vuole che gli metta il tubo ??????????????????

danielekuro
    Partecipante

ahuahuauhahuahahu mi fate morire.
    il pisciarino nel deretano deve essere proporzionato alle dimensioni dell’alieno che partoriremo….che ne esca fuori una forma di commercio tipo elastici?

esempio:

defecatore per dissenteria improvvisa diametro 1,40: 20 euro

defecatore per dissenteria post prima colazione(caffè e sigaretta) diametro 8 mm : 25 euro

e cosi via
    naturalmente interno in spaccato e foderato in piombo fuori.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.