PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pescata di Natale all’Argentario, chi viene?
- Questo topic ha 102 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da
zio frank.
-
AutorePost
-
26 Novembre 2007 alle 14:37 #22222
CordilusPartecipanteMi piacerebbe,ma non posso,un vero peccato..
26 Novembre 2007 alle 17:05 #22223
marioPartecipanteMi sarebbe piaciuto sicuramente, ma non mi è proprio possibile, anche perchè lavoro 😥 😥
26 Novembre 2007 alle 18:52 #22224
RyoAmministratore del forummario a parte il lavoro….tu sei a Gela 😀 ti saresti fatto mezzo stivale per farti una giornata di pesca/forse 2? 😀
Cmq può essere che ci scappi qualche pescata anche i weekend prima…..vedo se non ho da fare. 🙂
26 Novembre 2007 alle 19:20 #22225
luciano.garibboPartecipanteSono lievemente fuori mano 😀
26 Novembre 2007 alle 19:35 #22226
RyoAmministratore del forum😀
26 Novembre 2007 alle 20:06 #22227
torettaPartecipantetranquillo Ryo io ci sarò…ma questo già lo sapevi…..ahahah 😀
26 Novembre 2007 alle 20:33 #22228
RyoAmministratore del forum😀
26 Novembre 2007 alle 23:30 #22229
marioPartecipanteIo sono a Gela, ma giro sempre dapperttutto, e se avessi avuto le ferie in quel periodo , un pensierino, anzi qualcosa in più di un pensierino l’avrei fatto, anzi ti dico in anteprima che se a Maggio viene Sevenice, gli propongo un paio di giorni no limits di pesca dalle sue parti , visto, che siamo confinanti.
Purtroppo per ora,e, penso fino a Maggio entrerò al massimo altre 4-5 volte in acqua, per il solito discorso che già conoscete, anche per questo mi sarebbe piaciuto pescare a Dicembre….27 Novembre 2007 alle 7:11 #22230
sevenicePartecipanteio questa domenica ……….partecipo ad un’altro trofeo…… che sara’ una buona occasione per testare il posto …. che sara’ teatro a maggio della seconda giornata per le qualificaziioni ai campionati di II categoria ….
ma comunque anche per me vale quanto ha detto mario ……
se mi capita di essere uin giro in qualche regione … non mi faccio sfugggire l’occasione ..consulto la lista del censimento per regione e contatto il diretto interessato……Per mario : e vero io e te siamo relativamente i piu’ vicini….. quindi penso che si possa fare….
pero’ ti dovrei portare in un posto buono….. 😉
sinceramente sapendo che tu vai su secche dove spesso spari ricciole …
sarei un po’ in imbarazzo a portarti da queste parti….
oppure effettivamente dovrai accontentarti di qualche spigolone invernale !! 😀 😀27 Novembre 2007 alle 8:22 #22231
RyoAmministratore del forumMA li sentite? parlano di spigolone e ricciole come se niente fosse….
Io e toretta a dir poco riusciremo a tirare su qualche conchiglia….forse…. 😀27 Novembre 2007 alle 10:24 #22232
MateoPartecipanteio non venngo,perche’ nei anni passati,tra il 22 dicembre e Natale mi sono fatto belle pescate di calamari,quindi anche quest’anno saor’ a pesca,vigiglia e natale compresi
27 Novembre 2007 alle 11:08 #22233
marioPartecipanteSi può fare si può fare, e comunque, il mio piacere è stare in acqua, e pazienza anche se non si vede un pinnuto.
Mi è capitato spesso di uscire senza aver sparato un colpo, ma sono uscito dall’acqua, comunque rilassato e soddisfatto, perchè in acqua mi succede di rilassarmi e non stressarmi, pensando allo schifo che c’è …………fuori ❗27 Novembre 2007 alle 11:09 #22234
RyoAmministratore del forumanche io mi rilasso… sono stato 4 gg in Sardegna e non ho mai sparato….ero rilassato….quando per disperazione sparavo ai sassi facendo finta che erano dei pesci 😀
27 Novembre 2007 alle 12:17 #22235
sevenicePartecipanteanche per me l’importante è andare in acqua …e “rilassarmi”……..
pero’ poi se si riesce almeno a vedere un po’ di movimento e……..
magari sparare qualcosina ………………..
e magari insagolarla ………………
e magari degustarla la sera con un po’ di vinello …………
in compagnia ……..di una donna………..
e……………….. 😀 😀 😀
é MEGLIO “!!!!!! 😉 😉
27 Novembre 2007 alle 13:08 #22236
RyoAmministratore del forumbeh per me è più verosimile questo:
arrivo sul luogo…le previsioni dicevano sole e una leggera brezza primaverile…ma stranamente trovo nuvole, lampi e vento forza 5….
ho portato il 110, ma purtroppo non c’è abbastanza visibilità …ma ci provo uguale…
…riesco ad avvicinare una grossa orata che mangia sugli scogli…attimi di tensione….non posso sbagliare….premo il grilletto e…FUCILE IN SICURA!!…andrà meglio la prossima volta…
ma ecco una seconda occasione….ho strappato la sicura con i denti così da poter essere sicuro di non ripetere l’errore precedente…la grossa spigola mi passa davanti…TIRO….PADELLA!!
Le condizioni meteo mi impongono di uscire dall’acqua e di trovare una scusa per non aver portato il pesce a casa che avrei promesso di cucinare alla bella donna rimorchiata l’altra sera…
…ma perchè giocarsi l’occasione….compro il pesce in pescheria….30 eur….ma ne varrà la pena…
Eccomi hai fornelli, ancora impegnato a raccontare le peripezie che mi hanno portato alla cattura dello splendido pesce, dimenticandomi il pescione sul fuoco….puzza di bruciato….nella foga di salvare il pesce lascio il padellone rovente vicino alla finestra della cucina…..e non sarebbe stato un problema se il giorno prima non avessi comprato quelle tendine colorate per rendere l’ambiente più confortevole….una miccia….il fuoco…l’INCENDIO!!!
Forse per pietà , la bella decide comunque di proseguire la serata…si ordina le pizza a domicilio……si fa tardi….forse la giornata si può ancora salvare…..ma lei si alza e fa “vado…che ho un po’ di mal di testa…”
….ma che importa….mi sono rilassato 😀
– Il film è stato offerto da http://www.pescasubacquea.net –
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.