beh per me è più verosimile questo:
arrivo sul luogo…le previsioni dicevano sole e una leggera brezza primaverile…ma stranamente trovo nuvole, lampi e vento forza 5….
ho portato il 110, ma purtroppo non c’è abbastanza visibilità …ma ci provo uguale…
…riesco ad avvicinare una grossa orata che mangia sugli scogli…attimi di tensione….non posso sbagliare….premo il grilletto e…FUCILE IN SICURA!!…andrà meglio la prossima volta…
ma ecco una seconda occasione….ho strappato la sicura con i denti così da poter essere sicuro di non ripetere l’errore precedente…la grossa spigola mi passa davanti…TIRO….PADELLA!!
Le condizioni meteo mi impongono di uscire dall’acqua e di trovare una scusa per non aver portato il pesce a casa che avrei promesso di cucinare alla bella donna rimorchiata l’altra sera…
…ma perchè giocarsi l’occasione….compro il pesce in pescheria….30 eur….ma ne varrà la pena…
Eccomi hai fornelli, ancora impegnato a raccontare le peripezie che mi hanno portato alla cattura dello splendido pesce, dimenticandomi il pescione sul fuoco….puzza di bruciato….nella foga di salvare il pesce lascio il padellone rovente vicino alla finestra della cucina…..e non sarebbe stato un problema se il giorno prima non avessi comprato quelle tendine colorate per rendere l’ambiente più confortevole….una miccia….il fuoco…l’INCENDIO!!!
Forse per pietà , la bella decide comunque di proseguire la serata…si ordina le pizza a domicilio……si fa tardi….forse la giornata si può ancora salvare…..ma lei si alza e fa “vado…che ho un po’ di mal di testa…”
….ma che importa….mi sono rilassato 😀
– Il film è stato offerto da http://www.pescasubacquea.net –