PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pescata di oggi
- Questo topic ha 116 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
22 Gennaio 2008 alle 13:38 #24361marioPartecipante
di chi so io π― π―
22 Gennaio 2008 alle 20:41 #24362pescandreaPartecipantepeccato solo… che non Γ¨ buono da mangiare con le linguine! π
P.s.
Ma oltre alla barba, hai mimetizzato pure gli occhi? :smt116
23 Gennaio 2008 alle 11:52 #24363BeliaLPartecipante@pescandrea wrote:
peccato solo… che non Γ¨ buono da mangiare con le linguine! π
P.s.
Ma oltre alla barba, hai mimetizzato pure gli occhi? :smt116
π π π
23 Gennaio 2008 alle 15:30 #24364MateoPartecipantel’ho mangiato con le penete
a proposito….
io almeno a pesca ci vado,rispetto a Belia,mario e compania bella… π π π π π π π π π π π π π π π23 Gennaio 2008 alle 16:08 #24365BeliaLPartecipante@Mateo wrote:
l’ho mangiato con le penete
a proposito….
io almeno a pesca ci vado,rispetto a Belia,mario e compania bella… π π π π π π π π π π π π π π ππ π π se io potessi ci andare ogni giorno….ma sono senza muta! e qui c e freddo! π π π :-D….comunque appena vado a pescare prendo una lappana di 10 Kg. e ti faccio la foto π π π π π
23 Gennaio 2008 alle 16:11 #24366MateoPartecipanteaspetta e spera
23 Gennaio 2008 alle 17:00 #24367BeliaLPartecipante@Mateo wrote:
aspetta e spera
sto aspetando con pasienza π‘ π‘ πΏ π π appena metterΓ² un piede in acqua sparerΓ² veramnete a tutto quello che vedo! π π π π
23 Gennaio 2008 alle 17:17 #24368MateoPartecipantefaresti piu’ bella figura se spari alla figa π π π π
23 Gennaio 2008 alle 17:19 #24369marioPartecipantepisellino ,ma sei capace di caricare un arbalete almeno da 60?????
mi sa che vai col fucile scarico e te lo fai caricare dal primo che trovi in acqua………..
Come facevo io col mio primo 110,,,era impossibile caricarlo. πΏEro il tormento del mio collega di pesca,,,,,me lo caricava lui dal gommone,,,,,,e non lo invidiavo proprio,,lui aveva leve piΓΉ corte e gli veniva meglio,,,,,,,,,,ma quando sparava,,,,,,,,,porca miseria tirava certe botte.
Poi mi veniva la febbre dacapo per ricaricarlo,,,e facevo bestemmiare il mio amico nuovamente π π π
23 Gennaio 2008 alle 18:11 #24370BeliaLPartecipante@mario wrote:
pisellino ,ma sei capace di caricare un arbalete almeno da 60?????
mi sa che vai col fucile scarico e te lo fai caricare dal primo che trovi in acqua………..
Come facevo io col mio primo 110,,,era impossibile caricarlo. πΏEro il tormento del mio collega di pesca,,,,,me lo caricava lui dal gommone,,,,,,e non lo invidiavo proprio,,lui aveva leve piΓΉ corte e gli veniva meglio,,,,,,,,,,ma quando sparava,,,,,,,,,porca miseria tirava certe botte.
Poi mi veniva la febbre dacapo per ricaricarlo,,,e facevo bestemmiare il mio amico nuovamente π π π
riesco a caricare il mio 75! con gli elastici da 20! figurati un 60 muahahhahahhhahaha……a Marzo mi prendo il cayman 90 ! e ci metto 2 elastici i…come si chiamano quelli li? me li scordo sempre i d’essault na cosa del genere π π π π
23 Gennaio 2008 alle 19:10 #24371marioPartecipante,,,MA A CHE TI SERVE IL 90 DOPPIO ELASTICO π― π― quello serve per tiri lunghi potenti e se scendi giΓ Β a una certa quota 8) 8) ,,,,per ora fermati al 75 e continua a fare esperienza non con le lappane,,ma con qualche pesce diciamo piΓΉ furbo π π
24 Gennaio 2008 alle 12:41 #24372BeliaLPartecipanteil punto Γ¨ che magiacamente Γ¨ non scherzo a casa mia…..il fondale Γ¨ caraterrizato dalle poseiodine e molte volte passano ricciolette, orate Γ¨ 2 le ho prese 526grm. e 125grz π π passano pure spigole….a mai finire per non parlare dei cefali! perciΓ² con il 70 li devo avvicinare e anche se serve per “imparare” lagguato mi scoccia ….perciΓ² con un fucile piΓΉ potetnte e lungo magari satvolta li frego!!!!e poi vedrai che canreficina…altro che lappane!!!!
24 Gennaio 2008 alle 13:00 #24373MateoPartecipanteanche pescare cefali e’ un’arte,
e’ devi andare a lezione per imparare,non stare 24 h/al giorno davanti al pc
24 Gennaio 2008 alle 13:25 #24374marioPartecipanteπ π π hai sentito Matteo???????
Ha ragione per i cefali ,,,guarda che Γ¨ un pesce bastardo non Γ¨ semolicissimo,,noi lo crtichiamo come pinnuto,,ma prova a fare l’aspetto,,o l’agguato a muletto,,,e vedrai.
Poi ti riprendi con la cam e farai il dvd,,,,l’agguato in basso fondo ai muletti π π π π π cosΓ¬ ti prendiamo per il culo sino a che morte non ci separi π π π π24 Gennaio 2008 alle 15:15 #24375BeliaLPartecipante@mario wrote:
π π π hai sentito Matteo???????
Ha ragione per i cefali ,,,guarda che Γ¨ un pesce bastardo non Γ¨ semolicissimo,,noi lo crtichiamo come pinnuto,,ma prova a fare l’aspetto,,o l’agguato a muletto,,,e vedrai.
Poi ti riprendi con la cam e farai il dvd,,,,l’agguato in basso fondo ai muletti π π π π π cosΓ¬ ti prendiamo per il culo sino a che morte non ci separi π π π πahahah tu non hai capito io sparo hai cefali in 25 cm d acqua! e i pissli stanno fermi e li prendo…quelli di 10-15 cm quelli piu grandi…..non si fannio quasi vedere! ho accurato una tattica perfetta per prenderli…sembra che se mi avvicino a loro pinnegianndo piano piano o spostandomi con la mano mi fregano e scappan…allora mi faccio trasportare dalla corrente! π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.