PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pescata di oggi
- Questo topic ha 116 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
27 Gennaio 2008 alle 15:01 #24406BeliaLPartecipante
diciamo di media dimensione π π π π
27 Gennaio 2008 alle 15:42 #24407MateoPartecipantesi,
ma cmq mi sono tolto la soddisfazione di prenderlo,era da un po’ che mi mancava qualche trofeo,
e questo astice lo e’27 Gennaio 2008 alle 18:20 #24408marioPartecipanteSi vero,,era veramente un bell’esemplare,,,poi chissΓ Β mangiarlo,,,che soddisfazione β β β β
28 Gennaio 2008 alle 11:57 #24409marioPartecipantePescata di oggi..,…..come p Γ¨ andata?????????
Alla grande,,,,,alla grande,,,,,
si mi sono appena svegliato ,, e ancora rinco ho pensato ma oggi non dovevo andare a pesca,,,??? π π πSono un po incazzato purtroppo questa notte ho lavorato e che notte,,,,, πΏ πΏ
Mi affaccio alla finestra e sembra di essere in primavera,,,,,ed io qua ancora in pigiama invece di essere in acqua.
Ma so giΓ Β che a breve altro che primavera ci aspettano ancora almeno 2 mesi infernali,,,anche invernali,,,,,prima di uscire dal torpore in cui siamo caduti ,,,,,,
vabbΓ¨ vado a bestemmiare altrove ciao ,,,,pescatori d’acqua dolce π π π π28 Gennaio 2008 alle 12:29 #24410BeliaLPartecipante@mario wrote:
Pescata di oggi..,…..come p Γ¨ andata?????????
Alla grande,,,,,alla grande,,,,,
si mi sono appena svegliato ,, e ancora rinco ho pensato ma oggi non dovevo andare a pesca,,,??? π π πSono un po incazzato purtroppo questa notte ho lavorato e che notte,,,,, πΏ πΏ
Mi affaccio alla finestra e sembra di essere in primavera,,,,,ed io qua ancora in pigiama invece di essere in acqua.
Ma so giΓ Β che a breve altro che primavera ci aspettano ancora almeno 2 mesi infernali,,,anche invernali,,,,,prima di uscire dal torpore in cui siamo caduti ,,,,,,
vabbΓ¨ vado a bestemmiare altrove ciao ,,,,pescatori d’acqua dolce π π π πqui c e un tempo……..altro che agosto….se non fosse per i mei sarei gia mare! io nonostante la temperatura ancora fredda sono in maniche corte! π₯ π₯ π₯ andari volentieri a pescare! π π
28 Gennaio 2008 alle 13:50 #24411MateoPartecipantenonostante l’acqua fredda (8 gradi)
oggi sono ero andato a provare prendere qualche seppia con la barca,
il risultato e’ stato a dir poco eccezionale per questo periodogiudicate voi…
28 Gennaio 2008 alle 14:10 #24412BeliaLPartecipante@Mateo wrote:
nonostante l’acqua fredda (8 gradi)
oggi sono ero andato a provare prendere qualche seppia con la barca,
il risultato e’ stato a dir poco eccezionale per questo periodogiudicate voi…
belle sopratutto la prima a sinistra(in alto) π π π π avrai avuto kulo!!!!! π π :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:
28 Gennaio 2008 alle 14:26 #24413marioPartecipanteBella Matteo,,,,,,, π π π π
Da noi si dice che in periodo di seppie non gira molto pesce.
Infatti ieri se non fosse stato per quei 4 pesci, saremmo tornati con un caxxo.
Infatti abbiamo girato un paio di punti gpssati,,,ma nemmeno l’ombra di pesce,,,,, πΏ πΏ
e comunque anche l’acqua sporca ha fatto da padrona β β28 Gennaio 2008 alle 15:01 #24414MateoPartecipantequi e’ limpida l’acqua,
domani faccio un giro con il fucile,belia,
non ho avuto culo,so dove cercarle,come comportarmi quando si buttano,
quanto veloce tirare su la lenza,
e altre piccole cose che aiutano nella riuscita o meno della pesca,quella li’ pesava 4 etti
28 Gennaio 2008 alle 16:04 #24415BeliaLPartecipante@Mateo wrote:
qui e’ limpida l’acqua,
domani faccio un giro con il fucile,belia,
non ho avuto culo,so dove cercarle,come comportarmi quando si buttano,
quanto veloce tirare su la lenza,
e altre piccole cose che aiutano nella riuscita o meno della pesca,quella li’ pesava 4 etti
io in corazio le ho prese con le mani le seppie! ed era pieno zeppo quasi quasi quelle da 300-400 grm. erano piccole! π π
28 Gennaio 2008 alle 16:33 #24416MateoPartecipante10-12 anni fa quando ho iniziato a pescarle da riva c’erano altri tempi
28 Gennaio 2008 alle 19:05 #24417BeliaLPartecipante@Mateo wrote:
10-12 anni fa quando ho iniziato a pescarle da riva c’erano altri tempi
io le ho pescate 3 anni fa!^^ π π π π π
29 Gennaio 2008 alle 16:28 #24418MateoPartecipanteeri in Dalmazia?
29 Gennaio 2008 alle 16:30 #24419BeliaLPartecipanteboh non lo so dov ero!^^ π π π π so solo che ero in Croazia!!!! π π π
30 Gennaio 2008 alle 23:14 #24420marioPartecipanteMatteo ma che domande gli fai????????????????
Ma se non sa neanche dove abita quello li π π₯ π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.