pescata di oggi

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #24421
    Mateo
    Partecipante

    si,mi sa che si e’ fumato il cervello a furia di stare tanto al pc

    #24422
    Max
    Moderatore

    01 febbraio, data non molto indicata vista la temperatura per fare pescasub ma la passione Γ¨ tanta e la follia anche di piΓΉ πŸ˜€ πŸ˜€
    Insomma esco di casa alle 9, aspetto che il sole Γ¨ alto per iniziare la vestizione…dopotutto ci sono sono 10 gradi fuori:shock:
    Metto la muta nuova appena acquistata: una effesub camu, 7,5 la giacca e 5,5 il pantalone: morbidissima e caldissima. Sottomuta a giromanica, calzari da 5 e guanti da 2,5 e ultimo accorgimento che uso sempre quando l’acqua Γ¨ molto fredda, mi verso una bottiglia di acqua calda nella muta per diminuire l’impatto con l’acqua fredda. Insomma per farla breve dopo 2 ore sono uscito a mani vuote e congelate πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Non ho visto neanche l’ombra di un pesce ma almeno ho potuto testare la nuova muta: formidabile. L’unico inconveniente Γ¨ che mi si gelano le mani…ma con guanti piΓΉ spessi non riesco a pescare. Voi che accorgimenti usate in inverno?

    #24423
    Ryo
    Amministratore del forum

    io ho trovato ottimi i guanti ultra stretch della cressi…anche se di piccolo spessore, sono molto elastici e aderenti e tengono molto piΓΉ caldo di quei guantoni enormi da 20 mm πŸ˜€

    #24424
    mario
    Partecipante

    io utilizzo una giacca da 7mm corpetto 1,5
    pantaloni da 5 e bermuda 1,5 calzari 5 ,,,,e l’unica pecca i guanti,,che portano freddo,,ma questo Γ¨ l’unico neo degli Antolas,,,poi solo parole positive per questo accessorio ❗

    #24425
    Mateo
    Partecipante

    io uso la muta da 6,5 mm+ sotto muta da 3mm,
    guanti e calze da 3 mm,

    l’acqua e’ di 8 gradi,ma 3 ore ci sto dentro,anche se mi tochera’ prendermi una pausa di almeni 4 giorni perche’ ho preso l’infuenza

    #24426
    mario
    Partecipante

    buona guarigione Matteo,,,hai sentito………a pisellino s’Γ¨ sfondato il pc

    #24427
    Mateo
    Partecipante

    non lo sapevo,
    grazie Mario
    almeno non ci dovrebbe rompere i maroni piu’

    #24428
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Mateo wrote:

    io uso la muta da 6,5 mm+ sotto muta da 3mm,
    guanti e calze da 3 mm,

    l’acqua e’ di 8 gradi,ma 3 ore ci sto dentro,anche se mi tochera’ prendermi una pausa di almeni 4 giorni perche’ ho preso l’infuenza

    Mi dispiace…dai….aspetta qualche giorno e poi sarai di nuovo per mare a far danni πŸ˜‰

    #24429
    Mateo
    Partecipante

    capita’ sono cose della vita,

    almeno iniziero’ a prepararmi per le gare di pesca con la canna,che iniziano tra 2 mesi,ora che staro’ a casa

    #24430
    sevenice
    Partecipante

    @Max wrote:

    01 febbraio, data non molto indicata vista la temperatura per fare pescasub ma la passione Γ¨ tanta e la follia anche di piΓΉ πŸ˜€ πŸ˜€
    Insomma esco di casa alle 9, aspetto che il sole Γ¨ alto per iniziare la vestizione…dopotutto ci sono sono 10 gradi fuori:shock:
    Metto la muta nuova appena acquistata: una effesub camu, 7,5 la giacca e 5,5 il pantalone: morbidissima e caldissima. Sottomuta a giromanica, calzari da 5 e guanti da 2,5 e ultimo accorgimento che uso sempre quando l’acqua Γ¨ molto fredda, mi verso una bottiglia di acqua calda nella muta per diminuire l’impatto con l’acqua fredda. Insomma per farla breve dopo 2 ore sono uscito a mani vuote e congelate πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Non ho visto neanche l’ombra di un pesce ma almeno ho potuto testare la nuova muta: formidabile. L’unico inconveniente Γ¨ che mi si gelano le mani…ma con guanti piΓΉ spessi non riesco a pescare. Voi che accorgimenti usate in inverno?

    d’invero uso una cressi new tecnica ….. 7mm giacca 7mm salopet
    pesco “molte ore ” all’aspetto e preferisco stare caldissimo anche se piu’ piombato….

    come guanti uso effesub camu…. sono leggerini …2.3 mm per fortuna non soffro il freddo alle mani…..

    #24431
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Matteo ma che domande gli fai????????????????

    Ma se non sa neanche dove abita quello li πŸ˜† πŸ˜₯ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24432
    BeliaL
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    non lo sapevo,
    grazie Mario
    almeno non ci dovrebbe rompere i maroni piu’

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornato ……. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ alla faccia vstra!!!!! spero che non parta pure la ps3

    #24433
    Mateo
    Partecipante

    magari partisse….

    cmq sono guarito,solo che si stabilizzi il tempo e vado in’acqua

    #24434
    Spigolone
    Partecipante

    Muta mimetica top sub da 5

    Sottomuta da surf

    Pantaloni sopramuta con tasche portapesi

    Calzari da 5 e guanti ….. boh 😯

    Ma il problema rimangono sempre i piedi …. col fatto che si usamo poco (triscio sempre con le mani)

    Ultimamente volevo provare con gli scaldini elettrici …. ma non penso sia una buona cosa πŸ˜‰

    #24435
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€

    Ci vorrebbero dei calzari simili ai guanti ultrastretch della cressi…solo a forma di piede. Il problema dei calzari Γ¨ che li fanno sempre a forma di busta di neoprene ed entra sempre un sacco d’acqua….in questo modo, anche prendendoli da 7mm non scaldano nulla.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.