pescata di stamattina

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

non capisco perchè tanti accaniti per il meeting e nessuno che vuole venire con me a pesca, intanto vi mostro un altra mia pescata
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_8186951182b800f550e70ebf896bb48c.jpg

Fulvio57
    Partecipante

Neanch’io lo capisco. Uno che sa dove catturare simili pesci andrebbe “marcato” stretto…. 😀

sub73
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Neanch’io lo capisco. Uno che sa dove catturare simili pesci andrebbe “marcato” stretto…. 😀

infatti nn mi so spiegare questo neanche io

grifo
    Partecipante

Prova a postare in un’altra sezione 😉

montalbano_2007
    Partecipante

bella pescatella…amiko! :mrgreen:

walter
    Partecipante

io verrei a pescare con te ma ci divide una certa distanza comunque bravo 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Se fossimo più vicini ci verrei io a pesca con te! 😀

Marcoz
    Partecipante

dillo a zio frank che ha pescato con tutti

Miky
    Partecipante

Bella pescata! Complimenti!!!

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

non capisco perchè tanti accaniti per il meeting e nessuno che vuole venire con me a pesca, intanto vi mostro un altra mia pescata

Perché difficilmente si riesce a pianificare una battuta, almeno per me, quindi non mi va di dire a qualcuno: ci vediamo tal giorno in tal posto a tal ora, per poi non rispettare l’appuntamento. Nulla di male, direte voi, però non è mai bello dare buca a qualcuno.
    Invece, il meeting è, come dire, un’occasione speciale, per cui si potrà  effettivamente ritagliare una mezza giornata.
    PS: complimenti per la pescata. Villaggio Coppola?

sub73
    Partecipante

si villaggio coppola, non sono mai uscito a mani vuote , in tana con un 40

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

E’ anche una mia tecnica preferita: quando sono in forma le faccio piangere, poi recentemente ho scoperto un modo per attirarle. Io non ci credevo, ma i risultati sono stati FANTASTICI!!

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

E’ anche una mia tecnica preferita: quando sono in forma le faccio piangere, poi recentemente ho scoperto un modo per attirarle. Io non ci credevo, ma i risultati sono stati FANTASTICI!!

veramente? sono curioso di sapere la tua tecnica 😉

Dan81
    Partecipante

@sub73 wrote:

Perchè sei lontanisssssssssimo…

sub73
    Partecipante

@Dan81 wrote:

@sub73 wrote:

Perchè sei lontanisssssssssimo…

questa estate mi piacerebbe venire in sardegna, ci sono posti dove pescare in tana? intendo immense scogliere 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.