pescata in 3mt

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    corsarosardo
    Partecipante

Purtroppo manca il momento delle catture, prima adoperavo una CAnon con custodia sub ,ma l’autonomia era limitata, percio’ l’accendevo solo ogni tanto .Pensando che fosse la stessa cosa con la MIdland cercavo di risparmiare batteria, e purtroppo quando non l’accendevo c’erano belle azioni da documentare! Peccato, perche’ poi ho scoperto che ha un autonomia da paura! Così ho solo filmato la pescata terminata!Tutti pesci all’agguato in zona con fondale ricco di posidonia, pesce diffidente, tiri e apnee lunghi!

http://www.youtube.com/watch?v=VBcyZgnnnDk

Naber
    Partecipante

Belle catture, ci sta bello quel polpo 😀

corsarosardo
    Partecipante

@Naber wrote:

Mai sia che li lascio,vuoi mettere una bella insalata di polpo o alla diavola? Mai assaggiato arrosto sulla graticola? 😉

olympio
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

@Naber wrote:

Mai sia che li lascio,vuoi mettere una bella insalata di polpo o alla diavola? Mai assaggiato arrosto sulla graticola? 😉

E’ il massimo 😉

MrCicoSub
    Partecipante

In insalata e arrosto li sapevo, ma alla diavola com’è???
    Sempre belle pescate 😉

olympio
    Partecipante

Ulteriore ricetta che consiglio vivamente è il ragù di polpo, sarà  anche una preda facile e chiacchiere varie,ma quant’è buono?

MrCicoSub
    Partecipante

@olympio wrote:

Ulteriore ricetta che consiglio vivamente è il ragù di polpo, sarà  anche una preda facile e chiacchiere varie,ma quant’è buono?

Anche al ragu, confermo… al ragù mi dicono che sia meglio la polpessa, ma non ho esperienza in merito… 😀

olympio
    Partecipante

Se ti capita mi raccomando, pasta fresca 😉

dolphin81
    Partecipante

La midland ha più di 3 ore di autonomia. In estate facendo una media di 2 minuti a tuffo e di 50 tuffi a pescata la carico una volta ogni 2 pescate. In inverno dato che i tempi di apnea si riducono riesco a fare anche tre uscite.
    Noto dai tuoi carnieri che sei forte. Un saluto.

dolphin81
    Partecipante

ps…falla scaricare completamente qualche volta prima della ricarica…

Stabben7
    Partecipante

Bel carniere,complimenti 😉

corsarosardo
    Partecipante

Grazie, sio ogni tanto la faccio scaricare, ma attenzione piu’ la si scarica compeltamente piu’ si deteriora, convine invece caricarla spesso, almeno cos’ mi han consigliato! Il polpo alla diavola e’ cucinato con unpizzico di peperoncino e limone, pur essendo una predda di nessun valore per i sub, cmq vale sempre la pena prenderne qualcuno, fa sempre piacere come antipasto! 😉

Cristian
    Partecipante

Complimenti bella pescatella

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.