Pescata in Liguria con Candidoshark

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pescata in Liguria con Candidoshark

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    candidoshark
    Partecipante

ho gia dato la mia disponibilità  a partecipare sul post che mi hai indicato
    fatemi sapere

zio frank
    Partecipante

Antonio, rimaniamo d’accordo che quando sarò libero di sabato e non vado in Sardegna, con qualche giorno di anticipo ti chiamo e andiamo a pesca. Spero di riuscire a beccare anche Guido che è da un pò che non si vede nel forum. Speriamo che il tempo ci assista. Vorrei cercare di pescare anche in Liguria con una certa regolarità  perchè la ritengo un’ottima palestra..!!!

candidoshark
    Partecipante

@zio frank wrote:

Antonio, rimaniamo d’accordo che quando sarò libero di sabato e non vado in Sardegna, con qualche giorno di anticipo ti chiamo e andiamo a pesca. Spero di riuscire a beccare anche Guido che è da un pò che non si vede nel forum. Speriamo che il tempo ci assista. Vorrei cercare di pescare anche in Liguria con una certa regolarità  perchè la ritengo un’ottima palestra..!!!

Franco quando vuoi “tu dimmi quello che devo fare …e io lo faccio”
    ciao

zio frank
    Partecipante

😆 😆 😆 …………….. :thumbleft:

Marcoz
    Partecipante

zio che faccia di gannau che hai!!!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Complimenti ragazzi! 😀

FRANCESCO78
    Partecipante

bella foto e complimenti sempre per l’organizazzione, ormai sei dovunque con la tua attrezzatura…. saluti e piacere anche a candidoshark ciao………….

DesmoAccanito
    Partecipante

Complimenti!!! a giudicare dalle facce sembra proprio che vi siete divertiti!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.