PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pescata nel Sud Sardegna il 16 maggio?
- Questo topic ha 26 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da mostroaniba.
-
AutorePost
-
14 Maggio 2008 alle 13:42 #548smonkisPartecipante
Ragazzi Sardi e turisti in Sardegna…
sabato devo andare a pesca con un collega in “destinazione da stabilire” per fare una pescata e testare il nuovo fucile.sarà in Provincia di Cagliari. Zona Est o zona Ovest questo dipenderà dal meteo….
chi si unisce??
😀14 Maggio 2008 alle 15:23 #31852fisher88Partecipantemi piacerebbe molto ma sono aut causa esami 👿
14 Maggio 2008 alle 15:26 #31853marioPartecipantevengo a caricarti il fucile e poi ti sparo 😆 😆 😆 😆 sulle palle 8) 8) 8)
14 Maggio 2008 alle 15:27 #31854cccoPartecipantearrivo….ad agosto…se mi aspetti
14 Maggio 2008 alle 15:36 #31855smonkisPartecipante@mario wrote:
vengo a caricarti il fucile e poi ti sparo 😆 😆 😆 😆 sulle palle 8) 8) 8)
😆 😆 😆 😆
ai ai ai che dolor!!!!!!14 Maggio 2008 alle 15:39 #31856smonkisPartecipante14 Maggio 2008 alle 15:40 #31857smonkisPartecipante@ccco wrote:
arrivo….ad agosto…se mi aspetti
se non parto fuori Sardegna sicuro che una pescata assieme ce la organizziamo :thumbright:
avvisami quando sai posto e date!
14 Maggio 2008 alle 15:51 #31858cccoPartecipante14 Maggio 2008 alle 17:21 #31859BeliaLPartecipante14 Maggio 2008 alle 18:52 #31860fisher88Partecipante@smonkis wrote:
sabato devo andare a pesca con un collega in “destinazione da stabilire” per fare una pescata e testare il nuovo fucile.sarà in Provincia di Cagliari. Zona Est o zona Ovest questo dipenderà dal meteo….
chi si unisce??
😀Se capiti invece nel nord sardegna, magari nel nord-ovest, magari nei pressi di alghero, ci organizziamo di sicuro 😀
15 Maggio 2008 alle 7:33 #31861smonkisPartecipante@fisher88 wrote:
@smonkis wrote:
chi si unisce??
😀Se capiti invece nel nord sardegna, magari nel nord-ovest, magari nei pressi di alghero, ci organizziamo di sicuro 😀
capitare non capita di fare 200km così di passaggio 😆 😆
però magari ci si può organizzare, con calma quando saremo sicuri del bel tempo…mi farebbe piacere 😉15 Maggio 2008 alle 9:11 #31862fisher88Partecipante@smonkis wrote:
@fisher88 wrote:
@smonkis wrote:
chi si unisce??
capitare non capita di fare 200km così di passaggio 😆 😆
però magari ci si può organizzare, con calma quando saremo sicuri del bel tempo…mi farebbe piacere 😉Be allora faciamo così appena sono messo meglio con l’università e il tempo dà più sicurezza uno scambio culturale nord-sud si può organizzare, bene 8)
15 Maggio 2008 alle 9:33 #31863smonkisPartecipanteperfertto!
ed ora che ci penso ci verrebbe ancora meglio (ad entrambi) incontrarci a metà strada… zona oristano 😉perchè andare io e venire tu fin qui significherebbe organizzarsi una notte da qualche parte…trovandoci a metà strada facciamo tutto in giornata 😉
15 Maggio 2008 alle 10:34 #31864fisher88Partecipante@smonkis wrote:
perfertto!
ed ora che ci penso ci verrebbe ancora meglio (ad entrambi) incontrarci a metà strada… zona oristano 😉perchè andare io e venire tu fin qui significherebbe organizzarsi una notte da qualche parte…trovandoci a metà strada facciamo tutto in giornata 😉
Si trovarsi a metà strada è l’ideale, io da qui a luglio sono messo male, dopo il primo di luglio sono libero e si può organizzare con sicurezza qualcosa di serio, ( il 1 luglio ho un esame molto importante) ci vorrà un po’ di pazienza 😥
15 Maggio 2008 alle 10:55 #31865mostroanibaPartecipante@fisher88 wrote:
@smonkis wrote:
perfertto!
Si trovarsi a metà strada è l’ideale, io da qui a luglio sono messo male, dopo il primo di luglio sono libero e si può organizzare con sicurezza qualcosa di serio, ( il 1 luglio ho un esame molto importante) ci vorrà un po’ di pazienza 😥
cosa studi?
mio fratellino lavora alla facoltà di architettura ad alghero… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.