perfertto!
ed ora che ci penso ci verrebbe ancora meglio (ad entrambi) incontrarci a metà strada… zona oristano 😉
perchè andare io e venire tu fin qui significherebbe organizzarsi una notte da qualche parte…trovandoci a metà strada facciamo tutto in giornata 😉
Si trovarsi a metà strada è l’ideale, io da qui a luglio sono messo male, dopo il primo di luglio sono libero e si può organizzare con sicurezza qualcosa di serio, ( il 1 luglio ho un esame molto importante) ci vorrà un po’ di pazienza 😥
cosa studi?
mio fratellino lavora alla facoltà di architettura ad alghero…
Io sono di alghero ma studio giurisprudenza a sassari, come si chiama tuo fratello ?? ho qualche amico in architettura magari lo conoscono
fabrizio…si è laureato a luglio e ora fa il dottorato e collabora con la facoltà …magari lo vado a trovare e ci organizziamo una pescata a stintino…
A me va benissimo, tieni conto che io sono libero venerdì sabato e domenica, quando sali mi avvisi ci si scambia i numeri di telefono e ci si organizza 8)
sabato prossimo dovrei avere la grazia della libertà …speriamo nel bel tempo…che dalla sciroccata non si trasformi in maestrale…magari possiamo salire io e smonkis dalle vostre parti…se riusciamo a metterci d’accordo…che dici smonk?
Autore
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)