pescatella tra amici di mosgi torheddu e maurizio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna pescatella tra amici di mosgi torheddu e maurizio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

che ne pensate???vi allego anche la zona di pesca……… πŸ˜‰ πŸ˜‰
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_f041f45b63d4e040a917230ede0aa222.jpg

mosgi
    Partecipante

ecco la zona………..a dir poco impervia…
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_38ee3560644d2fe8b9b98ad488e77b20.jpg<!–m β†’

Ryo
    Amministratore del forum

beh… la prox volta mi portate con voi? πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

@Ryo wrote:

beh… la prox volta mi portate con voi? πŸ˜€

perchè no????

dusk
    Partecipante

grande giuseppe!!!!!

p.s. toreddu Γ¨ veramente un grande!!!! πŸ˜€

Sparide
    Partecipante

questa si che si chiama PESCATA….grande!!! πŸ˜€

peppe88
    Partecipante

ma una pescatina cosΓ¬ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

E CHE DEVO PENSAE???????? DEVO BESTEMMIARE 😯 😯 😯
    Complimentissimi

luciano.garibbo
    Partecipante

a parte i meritatissimi complimenti per la pescata eccezionale, una domandina: come si controlla un barra del genere? non Γ¨ un cefalotto e ha dei bei dentini abbinati ad un caratteraccio πŸ™„

joker971
    Partecipante

Ca@@o che belissima pescata…. complimenti πŸ˜‰

Max
    Moderatore

…e chiamala pescatella πŸ˜€ πŸ˜€

Fabione17
    Partecipante

@mosgi wrote:

complimenti!!!!!

mosgi
    Partecipante

grazie a tutti per gli elogi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

luciano.garibbo
    Partecipante

Giuseppe, mi dai una consulenza, mi spieghi qual’Γ¨ il metodo migliore per controllare un barra del genere se mi capita un po’ fuori senza appoggio della barca …mi Γ¨ capitato una volta (molto grosso ma probabilmente un po’ meno di questo) e ho esitato proprio per questo, cosΓ¬ lui se ne Γ¨ andato e io sono rimasto a guardarlo andar via come uno scemo sparando con un enorme ritardo …al niente πŸ™„

mosgi
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Giuseppe, mi dai una consulenza, mi spieghi qual’Γ¨ il metodo migliore per controllare un barra del genere se mi capita un po’ fuori senza appoggio della barca …mi Γ¨ capitato una volta (molto grosso ma probabilmente un po’ meno di questo) e ho esitato proprio per questo, cosΓ¬ lui se ne Γ¨ andato e io sono rimasto a guardarlo andar via come uno scemo sparando con un enorme ritardo …al niente πŸ™„

la prima cosa che sicuramente devi fare Γ¨ cercare di colpirlo al centro del corpo ed il piΓΉ possibile vicino alla testa………………..poi dopo che lo hai colpito se non lo hai freddato………….evita che ti giri intorno correndo il rischio che ti avvolga con la sagola e si avvicini troppo con i denti…….afferra con una mano la coda e seccalo con lo stiletto…………..non Γ¨ pericoloso se tieni lontano le mani dalle fauci……….guarda questa foto che allego……………..il giorno mi sono fermato altrimenti avrei potuto fare una strage…………il branco era enorme ( piΓΉ di 100 esemplari ) mi venivano sempre all’aspetto ed ogni volta che ne prendevo uno gli altri facevano il carosello intorno a lui passandomi a pochi centimetri dal corpo………sono dovuto uscire perchΓ¨ non girava altro pesce[img]agrustos2701082.th.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.