PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pescatina
- Questo topic ha 22 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2008 alle 16:40 #521marioPartecipante
oggi ho rivisto le mie amiche ricciole ne abbiamo presa una di circa 4 kili,,,ma ne abbiamo viste di esagerate,,ma erano profonde oltre i 25,,,,,,,,,,,,,e sinceramente io non ce la faccio ,almeno ora che siamo all’inizio stagione,,,,,(Γ¨ una scusa anche ad Agosto non ce la faccio,,ma che rimanga tra noi).
Domani ci riproviamo per vedere di tentare di avvicinarle ,,,,oggi non avevo la cam,,,purtroppo ,,,ma domani la porto………
Fu cosΓ¬ che ci fΓΉ il deserto…………………… π₯ π₯ π₯2 Maggio 2008 alle 17:34 #31154BeliaLPartecipantemario la tua cam a qualche problema….fa troppo rumore
ps. oggi pomeriggio quelli di blumarina si sono presi la mia foto con i pesci e l hanno messa in un muro con altre foto di pesca sub…..inizia la mia scalata π2 Maggio 2008 alle 20:33 #31155marioPartecipanteper appendere le tue foto allora sono proprio a pezzi π π π
2 Maggio 2008 alle 20:42 #31156jodimaggioPartecipante@mario wrote:
per appendere le tue foto allora sono proprio a pezzi π π π
Belial, non rispondi? come mai? stai male?
2 Maggio 2008 alle 20:44 #31157zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
mario la tua cam a qualche problema….fa troppo rumore
ps. oggi pomeriggio quelli di blumarina si sono presi la mia foto con i pesci e l hanno messa in un muro con altre foto di pesca sub…..inizia la mia scalata πSe ti riferisci alla scalata al manicomio allora guarda che sei giΓ Β arrivato.. π π π
2 Maggio 2008 alle 20:46 #31158zio frankPartecipante@mario wrote:
oggi ho rivisto le mie amiche ricciole ne abbiamo presa una di circa 4 kili,,,ma ne abbiamo viste di esagerate,,ma erano profonde oltre i 25,,,,,,,,,,,,,e sinceramente io non ce la faccio ,almeno ora che siamo all’inizio stagione,,,,,(Γ¨ una scusa anche ad Agosto non ce la faccio,,ma che rimanga tra noi).
Domani ci riproviamo per vedere di tentare di avvicinarle ,,,,oggi non avevo la cam,,,purtroppo ,,,ma domani la porto………
Fu cosΓ¬ che ci fΓΉ il deserto…………………… π₯ π₯ π₯Domani vengo a Gela!!!!!!!Voglio prendere una ricciola anch’io…
2 Maggio 2008 alle 20:59 #31159marioPartecipante@francox59 wrote:
@BeliaL wrote:
mario la tua cam a qualche problema….fa troppo rumore
ps. oggi pomeriggio quelli di blumarina si sono presi la mia foto con i pesci e l hanno messa in un muro con altre foto di pesca sub…..inizia la mia scalata πSe ti riferisci alla scalata al manicomio allora guarda che sei giΓ Β arrivato.. π π π
π π π π π π π
2 Maggio 2008 alle 21:00 #31160marioPartecipante@francox59 wrote:
@mario wrote:
Fu cosΓ¬ che ci fΓΉ il deserto…………………… π₯ π₯ π₯Domani vengo a Gela!!!!!!!Voglio prendere una ricciola anch’io…
Prima ti devo insegnare il trucchetto del cagatone in muta,,,altrimenti non potrai mai pescare il ricciolone,,,caro mio the frenk return zio β β o qualcosa simile
2 Maggio 2008 alle 21:10 #31161zio frankPartecipante@mario wrote:
@francox59 wrote:
@mario wrote:
Prima ti devo insegnare il trucchetto del cagatone in muta,,,altrimenti non potrai mai pescare il ricciolone,,,caro mio the frenk return zio β β o qualcosa simile
Ok..ok….pur di prendere quelle ricciolone sono disposto a farmi insegnare come cagarmi addosso nella muta, ma un bravo maestro come te me lo puΓ² insegnare in pochi secondi.
2 Maggio 2008 alle 21:33 #31162pietrinoPartecipantemario,,,,franc….dai basta di fare i bellia…. π π .cioe’….volevo..dire i bambini!!su π π bacino e fate pace.. π π π
2 Maggio 2008 alle 21:35 #31163zio frankPartecipante@pietrino wrote:
mario,,,,franc….dai basta di fare i bellia…. π π .cioe’….volevo..dire i bambini!!su π π bacino e fate pace.. π π π
Ciao Pietro come va?
3 Maggio 2008 alle 5:16 #31164BeliaLPartecipante@jodimaggio wrote:
@mario wrote:
per appendere le tue foto allora sono proprio a pezzi π π π
Belial, non rispondi? come mai? stai male?
no stavo domrendo xD π vedrai mario……che nel mondo della pesca sub mi conosceranno tutti…. π
3 Maggio 2008 alle 16:31 #31165marioPartecipante3 Maggio 2008 alle 16:54 #31166BeliaLPartecipante@mario wrote:
nel frattempo appenditi stΓ¨ foto nella camerettaq,,e ti fai gli occhi ,,o ti fai gli incubi π π π
ma va….fatti suora che e meglio π
3 Maggio 2008 alle 19:08 #31167speppePartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.