PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › pescatina in tana (cefalo e corvina)
- Questo topic ha 16 risposte, 5 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da tiburon italiano.
-
AutorePost
-
20 Agosto 2013 alle 1:09 #12927icaroMembro
Ecco qualche immagine dell’ultima giornata di pesca… π
20 Agosto 2013 alle 14:08 #312328lorenzino82PartecipanteGrande Ale e bravo per non aver sparato π
20 Agosto 2013 alle 14:41 #312329icaroMembro@lorenzino82 wrote:
Grande Ale e bravo per non aver sparato π
Grazie Lore! π
Il mio occhiometro ha detto no… e a dirla tutta pure le mie gambe hanno detto un secco NO al peso dei serpenti…21 Agosto 2013 alle 10:42 #312330MR CarbonPartecipanteHahaha una distanza cosi non ce l’ho nemmeno da casa!
Bel video pero π
21 Agosto 2013 alle 17:24 #312331Max60PartecipanteBei pesci…bravo Icaro! π Eri vicino a Porto Paglia?
21 Agosto 2013 alle 17:50 #312332icaroMembro@Max60 wrote:
Bei pesci…bravo Icaro! π Eri vicino a Porto Paglia?
Ciao max, grazie, no in linea d’aria ero oltre 20km piΓΉ a nord… in costa verde!!! π
21 Agosto 2013 alle 18:55 #312333tiburon italianoPartecipantequanta strada a piedi ….bell’acqua, eri in poca acqua vero?
comunque piu la guardo e piu non mi piace la pura pesca in tana…l’ho fatta per una vita,avevo solo un fucile da tana una volta.
So che forse e’ la unica possibilita di prendere pesce..21 Agosto 2013 alle 19:35 #312334icaroMembro@tiburon italiano wrote:
quanta strada a piedi ….bell’acqua, eri in poca acqua vero?
comunque piu la guardo e piu non mi piace la pura pesca in tana…l’ho fatta per una vita,avevo solo un fucile da tana una volta.
So che forse e’ la unica possibilita di prendere pesce..Si tiburon, son andato in un posto un po faticoso da raggiungere e che quindi Γ¨ meno battuto, e ho pescato tutto il tempo entro i 10m… e la maggior parte delle immersioni erano a soli 5m. La pesca in tana spesso salva la giornata, l’importante Γ¨ sempre non esagerare col prelievo, cosΓ¬ che quando si trova una buona tana la si possa visitare ogni tanto, con buone speranze di ritrovarci un pesce o due. π
21 Agosto 2013 alle 19:42 #312335tiburon italianoPartecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
quanta strada a piedi ….bell’acqua, eri in poca acqua vero?
So che forse e’ la unica possibilita di prendere pesce..Si tiburon, son andato in un posto un po faticoso da raggiungere e che quindi Γ¨ meno battuto, e ho pescato tutto il tempo entro i 10m… e la maggior parte delle immersioni erano a soli 5m. La pesca in tana spesso salva la giornata, l’importante Γ¨ sempre non esagerare col prelievo, cosΓ¬ che quando si trova una buona tana la si possa visitare ogni tanto, con buone speranze di ritrovarci un pesce o due. π
si effettivamente e’ quello che faccio anch’io, mi limito con il prelievo…
un giorno ricordo bene avrei potuto sparare a non so….10 ricciole o piu…mi son limitato a 5…..
in tana ci vado seguendo un pesce ,non faccio quasi piu’ pesca sistematica di tana.
comunque anchio nonostante vecchietto faccio delle belle scarpinate per arrivare a posti piu isolati, e con le temperature di qui c’e’ da morire,comunque l’incubo e quando prendi pesci grandi o grandi e molti…ci muori sotto tutto il peso e dopo 3/4 ore di pesca, marciando sulla sabbia per arrivare alla macchina…21 Agosto 2013 alle 19:55 #312336icaroMembroci vorrebbe un quad…. 8)
21 Agosto 2013 alle 20:35 #312337tiburon italianoPartecipante@icaro wrote:
ci vorrebbe un quad…. 8)
IN VERITA HO COMPRATO UN SUBURBAN CIRCA 6000 C.C. 8 CILINDRI GMC MODIFICATO PICKUP E CON GOMME ENORMI…. CON QUELLO VADO DOVE VOGLIO, adesso sto facendo il motore,e pui lo pitturo e finisco per quando sei qui tu….
FORSE MODIFICO ANCHE LE SOSPENSIONI….
[youtube:3mlx5st4]Mmh-ew1swD4[/youtube:3mlx5st4]21 Agosto 2013 alle 20:46 #312338icaroMembrobella macchinina… meno male che non ti sei procurato un monstertruck direttamente… π―
L’importante Γ¨ che guidi un po’ piΓΉ piano, oppure che mi dai un secchio… giusto per non sporcare il cruscotto… π21 Agosto 2013 alle 20:54 #312339tiburon italianoPartecipante@icaro wrote:
bella macchinina… meno male che non ti sei procurato un monstertruck direttamente… π―
L’importante Γ¨ che guidi un po’ piΓΉ piano, oppure che mi dai un secchio… giusto per non sporcare il cruscotto… πhahaha non e’ quella , pero l’intenzione e’ di tornare a correre ,adesso non so se con questa modificandola stile quella che hai visto o con qualcosa di nuovo….
Prima faro’ il ristorante poi si vedra,certo che mi farebbe comodo un naviga italiano π21 Agosto 2013 alle 21:16 #312340icaroMembro@tiburon italiano wrote:
@icaro wrote:
bella macchinina… meno male che non ti sei procurato un monstertruck direttamente… π―
L’importante Γ¨ che guidi un po’ piΓΉ piano, oppure che mi dai un secchio… giusto per non sporcare il cruscotto… πhahaha non e’ quella , pero l’intenzione e’ di tornare a correre ,adesso non so se con questa modificandola stile quella che hai visto o con qualcosa di nuovo….
Prima faro’ il ristorante poi si vedra,certo che mi farebbe comodo un navigatore sardo che mi dia le indicazioni in sardo πcon mucho gusto – cun meda prexeri!!!
21 Agosto 2013 alle 21:27 #312341lorenzino82Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
@icaro wrote:
Prima faro’ il ristorante poi si vedra,certo che mi farebbe comodo un navigatore sardo che mi dia le indicazioni in sardo πcon mucho gusto – cun meda prexeri!!!
Ahahhahahahahaha alle prime indicazioni in sardo parte la gomitata verso il navigatore e cofano sull’albero
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.