pescatina in tana (cefalo e corvina)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video pescatina in tana (cefalo e corvina)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

Ecco qualche immagine dell’ultima giornata di pesca… πŸ™‚

http://www.youtube.com/watch?v=bCinv8UnvDM

lorenzino82
    Partecipante

Grande Ale e bravo per non aver sparato πŸ˜‰

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Grande Ale e bravo per non aver sparato πŸ˜‰

Grazie Lore! πŸ˜‰
    Il mio occhiometro ha detto no… e a dirla tutta pure le mie gambe hanno detto un secco NO al peso dei serpenti… :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Hahaha una distanza cosi non ce l’ho nemmeno da casa!

Bel video pero πŸ˜€

Max60
    Partecipante

Bei pesci…bravo Icaro! πŸ˜‰ Eri vicino a Porto Paglia?

icaro
    Membro

@Max60 wrote:

Bei pesci…bravo Icaro! πŸ˜‰ Eri vicino a Porto Paglia?

Ciao max, grazie, no in linea d’aria ero oltre 20km piΓΉ a nord… in costa verde!!! πŸ˜‰

tiburon italiano
    Partecipante

quanta strada a piedi ….bell’acqua, eri in poca acqua vero?
    comunque piu la guardo e piu non mi piace la pura pesca in tana…l’ho fatta per una vita,avevo solo un fucile da tana una volta.
    So che forse e’ la unica possibilita di prendere pesce..

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

comunque piu la guardo e piu non mi piace la pura pesca in tana…l’ho fatta per una vita,avevo solo un fucile da tana una volta.

Si tiburon, son andato in un posto un po faticoso da raggiungere e che quindi Γ¨ meno battuto, e ho pescato tutto il tempo entro i 10m… e la maggior parte delle immersioni erano a soli 5m. La pesca in tana spesso salva la giornata, l’importante Γ¨ sempre non esagerare col prelievo, cosΓ¬ che quando si trova una buona tana la si possa visitare ogni tanto, con buone speranze di ritrovarci un pesce o due. πŸ˜‰

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

Si tiburon, son andato in un posto un po faticoso da raggiungere e che quindi Γ¨ meno battuto, e ho pescato tutto il tempo entro i 10m… e la maggior parte delle immersioni erano a soli 5m. La pesca in tana spesso salva la giornata, l’importante Γ¨ sempre non esagerare col prelievo, cosΓ¬ che quando si trova una buona tana la si possa visitare ogni tanto, con buone speranze di ritrovarci un pesce o due. πŸ˜‰

si effettivamente e’ quello che faccio anch’io, mi limito con il prelievo…
    un giorno ricordo bene avrei potuto sparare a non so….10 ricciole o piu…mi son limitato a 5…..
    in tana ci vado seguendo un pesce ,non faccio quasi piu’ pesca sistematica di tana.
    comunque anchio nonostante vecchietto faccio delle belle scarpinate per arrivare a posti piu isolati, e con le temperature di qui c’e’ da morire,comunque l’incubo e quando prendi pesci grandi o grandi e molti…ci muori sotto tutto il peso e dopo 3/4 ore di pesca, marciando sulla sabbia per arrivare alla macchina…

icaro
    Membro

ci vorrebbe un quad…. 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

ci vorrebbe un quad…. 8)

IN VERITA HO COMPRATO UN SUBURBAN CIRCA 6000 C.C. 8 CILINDRI GMC MODIFICATO PICKUP E CON GOMME ENORMI…. :mrgreen: CON QUELLO VADO DOVE VOGLIO, adesso sto facendo il motore,e pui lo pitturo e finisco per quando sei qui tu….
    FORSE MODIFICO ANCHE LE SOSPENSIONI….
    [youtube:3mlx5st4]Mmh-ew1swD4[/youtube:3mlx5st4]

icaro
    Membro

bella macchinina… meno male che non ti sei procurato un monstertruck direttamente… 😯
    L’importante Γ¨ che guidi un po’ piΓΉ piano, oppure che mi dai un secchio… giusto per non sporcare il cruscotto… πŸ˜†

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

bella macchinina… meno male che non ti sei procurato un monstertruck direttamente… 😯
    L’importante Γ¨ che guidi un po’ piΓΉ piano, oppure che mi dai un secchio… giusto per non sporcare il cruscotto… πŸ˜†

hahaha non e’ quella , pero l’intenzione e’ di tornare a correre ,adesso non so se con questa modificandola stile quella che hai visto o con qualcosa di nuovo….
    Prima faro’ il ristorante poi si vedra,certo che mi farebbe comodo un naviga italiano πŸ˜‰

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

hahaha non e’ quella , pero l’intenzione e’ di tornare a correre ,adesso non so se con questa modificandola stile quella che hai visto o con qualcosa di nuovo….
    Prima faro’ il ristorante poi si vedra,certo che mi farebbe comodo un navigatore sardo che mi dia le indicazioni in sardo πŸ˜‰

con mucho gusto – cun meda prexeri!!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

Prima faro’ il ristorante poi si vedra,certo che mi farebbe comodo un navigatore sardo che mi dia le indicazioni in sardo πŸ˜‰

con mucho gusto – cun meda prexeri!!! :mrgreen:

Ahahhahahahahaha alle prime indicazioni in sardo parte la gomitata verso il navigatore e cofano sull’albero :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.