pescatina in tana (cefalo e corvina)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video pescatina in tana (cefalo e corvina)

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

bella macchinina… meno male che non ti sei procurato un monstertruck direttamente… 😯
    L’importante è che guidi un po’ più piano, oppure che mi dai un secchio… giusto per non sporcare il cruscotto… 😆

hahaha non e’ quella , pero l’intenzione e’ di tornare a correre ,adesso non so se con questa modificandola stile quella che hai visto o con qualcosa di nuovo….
    Prima faro’ il ristorante poi si vedra,certo che mi farebbe comodo un navigatore sardo che mi dia le indicazioni in sardo 😉

con mucho gusto – cun meda prexeri!!! :mrgreen:

Ahahhahahahahaha alle prime indicazioni in sardo parte la gomitata verso il navigatore e cofano sull’albero :mrgreen:

le capirei di piu in spaà±olo penso :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

bella macchinina… meno male che non ti sei procurato un monstertruck direttamente… 😯
    L’importante è che guidi un po’ più piano, oppure che mi dai un secchio… giusto per non sporcare il cruscotto… 😆

hahaha non e’ quella , pero l’intenzione e’ di tornare a correre ,adesso non so se con questa modificandola stile quella che hai visto o con qualcosa di nuovo….
    Prima faro’ il ristorante poi si vedra,certo che mi farebbe comodo un navigatore sardo che mi dia le indicazioni in sardo 😉

con mucho gusto – cun meda prexeri!!! :mrgreen:

Ahahhahahahahaha alle prime indicazioni in sardo parte la gomitata verso il navigatore e cofano sull’albero :mrgreen:

vieni anche tu …ci fai l’assistenza con bruschette e chianti…. 😀 😀

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.