Pescatore e cuoco :-)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

Fulvio, io ho gia visto l’ottavo! ci sono sul sito!

Gianluca in ogni caso se ti capiterà  di partecipare ad un nostro meeting preparati che dovrai fare da cuoco 😛

Fulvio57
    Partecipante

…Ma possibile che io sia sempre l’ultimo a sapere le cose ???… 😀

mosgi
    Partecipante

@M.P.S. wrote:

Sabato 23 ottobre in Francia, preso 7 orate e 1 corvina, pesi intorno 5/7etti ( non superato 5kg 😀 )
    Sera ho cucinato ricetta: orata farcita con fagiolini e funghi…..mmmmm…che bonooo 🙂
    Poco fa ho gia finito altra ricetta particolare per stasera: orata crosta di patate con salsa di pinoli….stasera gnammm… 😉
    Ho filmato primi 2 pesci (corvina e prima orata), seconda orata durante sparo macchbina fotografia fa tilt e non funziona piu 🙁 dovevo togliere batteria ma ero in mare…argh….pazienza.

Ecco le foto ricetta: Orata crosta di patate con salsa di pinoli…che buonoooo!!! Dovete provareee!!!!
    Sono orgoglioso mentre mia figlia Roberta mangia pesce preso da papa!!! 🙂

Ciao Gianluca è un piacere leggerti anche quì…………..ottima pescata……per quanto riguarda il superamento dei 5 kg. ( non avvenuto ) non devi preoccupartene…………….come ben sai in territorio Francese vige il limite degli 8 pezzi presi ( che ovviamente non hai superato )…………..e non del peso………………..a breve vedrò ( se ci riesco ) di catturare qualche orata per provare la ricetta che ci hai consigliato………………..un bacio alla bimba ed un abbraccio al Papà  😉

mario
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Fulvio, io ho gia visto l’ottavo! ci sono sul sito!

Gianluca in ogni caso se ti capiterà  di partecipare ad un nostro meeting preparati che dovrai fare da cuoco 😛

mi sa che farà  cuoco e pescatore……………..

luciano.garibbo
    Partecipante

Quando i pesci finiscono nel piatto per mangiarli in famiglia son sempre pesci ben sparati …è un piacere veder tua figlia mangiare con tanto appetito, devi aver cucinato davvero bene.

ps: complimenti, bellissima bambina con lo sguardo proprio simpatico …dimenticavo, complimenti anche per la pescata 😀

pietrino
    Partecipante

tutto ottimo. :mrgreen:

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.