@M.P.S. wrote:
Sabato 23 ottobre in Francia, preso 7 orate e 1 corvina, pesi intorno 5/7etti ( non superato 5kg 😀 )
Sera ho cucinato ricetta: orata farcita con fagiolini e funghi…..mmmmm…che bonooo 🙂
Poco fa ho gia finito altra ricetta particolare per stasera: orata crosta di patate con salsa di pinoli….stasera gnammm… 😉
Ho filmato primi 2 pesci (corvina e prima orata), seconda orata durante sparo macchbina fotografia fa tilt e non funziona piu 🙁 dovevo togliere batteria ma ero in mare…argh….pazienza.

Ecco le foto ricetta: Orata crosta di patate con salsa di pinoli…che buonoooo!!! Dovete provareee!!!!
Sono orgoglioso mentre mia figlia Roberta mangia pesce preso da papa!!! 🙂

Ciao Gianluca è un piacere leggerti anche quì…………..ottima pescata……per quanto riguarda il superamento dei 5 kg. ( non avvenuto ) non devi preoccupartene…………….come ben sai in territorio Francese vige il limite degli 8 pezzi presi ( che ovviamente non hai superato )…………..e non del peso………………..a breve vedrò ( se ci riesco ) di catturare qualche orata per provare la ricetta che ci hai consigliato………………..un bacio alla bimba ed un abbraccio al Papà 😉