pescatori trapanesi vediamo quanti siamo!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic pescatori trapanesi vediamo quanti siamo!!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #153609
    alfasub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @rikytrapani wrote:

    @alfasub wrote:

    @rikytrapani wrote:

    @BeliaL wrote:

    fozza palemmo 😀

    ciao,siccome mi sono iscritto da poco,volevo sapere come hai fatto a diventare king??e come si fa ad aggiungere gli amici??grazie.

    per diventare king non fare come lui che mette faccine e dice cazzate in ogni topic :mrgreen: :mrgreen: …comunque devi scrivere tanti messaggi e man mano i pesci aumentano

    e x scrivere il messaggio personale come quello tuo “non è importante il tempo del…”come si fa??e x aggiungere amici??grazie tu sii ke sei un vero king..ahahah

    hey! manco 1 giorno e vedi un pò…alfa sub che mi sputtana!!! maaah, marco ricordati chi è il N1 con i messaggi 😈 😈 riky per la firma devi andare nel pannello di controllo ( in alto a sinistra c’è scritto pannello di conrolloutente) entri e a sinitra vedrai una serie di cose tra queste avrai l’opzione profilo entri su profilo e troverai modifica firma ci entri e scrivi quello che vuoi 😉 😉 per diventare king basta solo scrivere tantimessagi nel forum, c’è una graduatoria che non ricordo se non sbaglio per diventare king ci vogliono tipo 1000 messaggi o una cosa del genere 😉

    di certo non sei te

    #153610
    rikytrapani
    Partecipante

    @marco1982 wrote:

    @rikytrapani wrote:

    @rikytrapani wrote:

    @marco1982 wrote:

    ciao io sono di palermo…ma molto spesso pesco a tp e nelle zone limitrofe….tu che zona preferisci a tp…..ho visto che hai un brevetto apneaccademy…io lo finisco a novembre…come sei uscito da questo corso??? Che benefici ne hai tratto????

    ciao,mi fa piacere ke hai vistoke sono brevettato..ti posso dire ke alla fine del corso ero una bomba..
    non credevo ke potevo raggiungere queste prestazioni..hai letto pure i miei record??è stata una bella esperienza..sono sceso a 30m. alla tonnara di s.vito.ma già  sono 2 anni ke non mi alleno più..quindi le mie prestazioni non sono piu come quelle di una volta..prima stavo mattina,pom e sera al mare adesso il lavoro non me lo permette..e tutta questione di allenamento..

    x i posti di pesca mi dispiace ma non ti posso aiutare,me li tengo x me.. 😆 cmq vado in posti dove non ci sono bagnanti o altri sub..

    ciao non volevo sapere precisamente i posti..semmai qualche volta se ti va ci possiamo sentire e andare insieme…..cmq mi ha fatto piacere lo stesso conoscere un altro corsista di apneaccademy…..ciaoooo[/q
    anke a me ha fatto piacere,nella stagione invernale non ci vado a mare xo si potrebbe fare..ho voglia di rimettermi in allenamento…come si kiama il tuo istruttore??il mio jimmy montanti non so se lo conosci è grande amico di umberto pellizzari..

    #153611
    marco1982
    Partecipante

    il mio dario puglia..ma tu hai fatto il corso a palermo o a trapani??????

    #153612
    marco1982
    Partecipante

    ciao ragazzi siciliani…sabato mattina vorrei andare a pescare zona trapanese o san vito lo capo….qualcuno si vuole unire a me???????

    #153613
    Subnew
    Partecipante

    Ciao a tutti io vivo a Trapani, domani mattina esco a fare una battuta di pesca credo zona migliore, chi si volesse unire io sono a disposizione, x Marco 1982 io sono qui quando vuoi usciamo.
    p.s x Marco 1982 ieri solito posto (Nubia) , 5 ore in acqua, 2 orate 3 cefali e 6 polpi, e una spigola sul Kilo padellata clamorosamente , ti aspetto!!!!!

    #153614
    marco1982
    Partecipante

    ehi ciao emanuele…..complimenti…tempo ci sono riandato ed ho fatto più abili che altro….niente di niete tranne qualche cefalo…ma l’acqua era troppa bassa..domani mattina vorrei andare zona Cornino o a Torre del Secco….ti vuoi unire a me?????? o se conosci altro posto tranne che Nubia per me vabene….

    #153615
    marco1982
    Partecipante

    Emanuele dimenticavo che ho le pale in carbonio e no mi va di rovinarle in basso fondo…capisci no….ciao ti abbraccio

    #153616
    Subnew
    Partecipante

    @marco1982 wrote:

    Emanuele dimenticavo che ho le pale in carbonio e no mi va di rovinarle in basso fondo…capisci no….ciao ti abbraccio

    Io domani se il mare permette dovrei andare con amici dietro grande migliore, li è buono per qualsiasi tipo di pesca, fammi sapere, ciao!!

    #153617
    marco1982
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    @marco1982 wrote:

    Emanuele dimenticavo che ho le pale in carbonio e no mi va di rovinarle in basso fondo…capisci no….ciao ti abbraccio

    Io domani se il mare permette dovrei andare con amici dietro grande migliore, li è buono per qualsiasi tipo di pesca, fammi sapere, ciao!!

    Sei già  stato in questo posto…io preferivo andare zona Cornino….ho visto un programma che ho con le cartine e mi indica la zona bassa come profondità ..che mi dici tu…Facciamo per la prossima volta vado a cornino….semmai ci si incontra li…grazie per l’invito divertiti…..ciaooooo

    #153618
    Subnew
    Partecipante

    @marco1982 wrote:

    @Subnew wrote:

    @marco1982 wrote:

    Emanuele dimenticavo che ho le pale in carbonio e no mi va di rovinarle in basso fondo…capisci no….ciao ti abbraccio

    Io domani se il mare permette dovrei andare con amici dietro grande migliore, li è buono per qualsiasi tipo di pesca, fammi sapere, ciao!!

    Sei già  stato in questo posto…io preferivo andare zona Cornino….ho visto un programma che ho con le cartine e mi indica la zona bassa come profondità ..che mi dici tu…Facciamo per la prossima volta vado a cornino….semmai ci si incontra li…grazie per l’invito divertiti…..ciaooooo

    Ok no problem!!!

    #153619
    Frikkio
    Partecipante

    riccardo ma muriste….????

    #153620
    Frikkio
    Partecipante

    a proposito…mi ridaresti le mie crocs gentilmente…. 👿 👿 👿 👿 👿 👿

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.