pesce balestra

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante
    paquito
    Partecipante

Che esempio, si vede che sei castellone e rispetti il mare…… 😆 😆 😆

DENTEX70
    Moderatore

io la penso come tè

kappa
    Partecipante

bravo questi video aiutano la nostra categoria di pescatori selezionatori

submaro
    Partecipante

Bravissimo, lasciamo perdere i balestra poco gradevoli in cucina e troppo facili da insidiare, ottimo esempio!

mario
    Partecipante

@submaro wrote:

Bravissimo, lasciamo perdere i balestra poco gradevoli in cucina e troppo facili da insidiare, ottimo esempio!

socio….su un punto siamo daccordo e cioè sulla cattura, ma ti assicuro che arrosto sulla brace con tutta la pelle sono ottimi, almeno io la penso così, ed anche i miei soliti ospiti … 😆

icaro
    Membro

@mario wrote:

@submaro wrote:

socio….su un punto siamo daccordo e cioè sulla cattura, ma ti assicuro che arrosto sulla brace con tutta la pelle sono ottimi, almeno io la penso così, ed anche i miei soliti ospiti … 😆

anche al forno con olio, patate, pomodorini e una passatina di vino bianco il balestra è buonissimo! :thumbup: Anche io ho lasciato la pelle, diventa croccante e viene via da sola dopo la cottura… 😉

PS:comunque bel video e bel gesto!

Salvoct90
    Partecipante

@submaro wrote:

Però se è un pesce che mangiamo secondo me è giusto catturarlo, anche se se è una preda facile, come dice mario… es le murene o i gronchi…a me non piacciono e non ci sparo… ma se mi piacevano qualcuna ogni tanto la facevo fuori..

vinsent
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@submaro wrote:

Però se è un pesce che mangiamo secondo me è giusto catturarlo, anche se se è una preda facile, come dice mario… es le murene o i gronchi…a me non piacciono e non ci sparo… ma se mi piacevano qualcuna ogni tanto la facevo fuori..

anche io non sparo a ciò che non mangio,i cefali li sparo solo su richiesta(io non li mangio)la murena,il grongo,il balestra,lo scorfano ecc. ecc….. 😉

submaro
    Partecipante

@icaro wrote:

@mario wrote:

@submaro wrote:

anche al forno con olio, patate, pomodorini e una passatina di vino bianco il balestra è buonissimo! :thumbup: Anche io ho lasciato la pelle, diventa croccante e viene via da sola dopo la cottura… 😉

Dai ragazzi non fate così, se avete carenza di pesce mandatemi l’indirizzo che ve ne mando un pò… :mrgreen:

icaro
    Membro

@submaro wrote:

@icaro wrote:

Dai ragazzi non fate così, se avete carenza di pesce mandatemi l’indirizzo che ve ne mando un pò… :mrgreen:

Se puoi manda anche un carrettone col SECONDO ingrediente della “ricette di Icaro”…. 😀

spiderg
    Partecipante

Parlando di balestra poco tempo fà  ne ho catturati due esemplari da kilo e mezzo!!!erano un bel gruppone cmq mi sono limitato ai soli ..la cattura in caduta troppo facile…cmq mi devo ricredere per bontà  delle carni…li ho fatti al sale….e debbo dire che erano buoni …si carni sode ma saporite…. in passato non li catturavo mai …cmq provare per credere!!ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.