PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › ..Pesce Balestra :com’è che non se ne parla più di catture ?
- Questo topic ha 38 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da
raosub.
-
AutorePost
-
1 Marzo 2013 alle 20:01 #298278
FELIX
Partecipante@icaro wrote:
@submaro wrote:
Penso che il balestra non è per niente buono da mangiare e in più la cattura è talmente facile che dopo te ne penti subito, il balestra è veramente un pesce simpatico con degli occhioni umani, mi è capitato che un esemplare di un paio di kg mi mangiasse il prosciutto cotto dalle mani, lasciamo vivere il balestra hai capito Icaro!!!!Ci sono utenti su questo forum che pure i bambini si mangerebbero…
Non ho capito bene… ma mi hai convinto… 8)
E ora scrivete sottovoce, altrimenti svegliate questo adorabile e simpatico balestra con occhi umani che s’è mangiato il prosciuto e si è addormentato sul letto…… di patate…..[attachment=1:28dgfxu1]Immag0414.jpg[/attachment:28dgfxu1]
[attachment=0:28dgfxu1]Immag0415.jpg[/attachment:28dgfxu1]PS: submaro… non resisto… 😆 😉
:
Ahahahahahahaha 😀1 Marzo 2013 alle 20:04 #298279lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@submaro wrote:
Penso che il balestra non è per niente buono da mangiare e in più la cattura è talmente facile che dopo te ne penti subito, il balestra è veramente un pesce simpatico con degli occhioni umani, mi è capitato che un esemplare di un paio di kg mi mangiasse il prosciutto cotto dalle mani, lasciamo vivere il balestra hai capito Icaro!!!!Ci sono utenti su questo forum che pure i bambini si mangerebbero…
Non ho capito bene… ma mi hai convinto… 8)
E ora scrivete sottovoce, altrimenti svegliate questo adorabile e simpatico balestra con occhi umani che s’è mangiato il prosciuto e si è addormentato sul letto…… di patate…..[attachment=1:1wsfxdw9]Immag0414.jpg[/attachment:1wsfxdw9]
[attachment=0:1wsfxdw9]Immag0415.jpg[/attachment:1wsfxdw9]PS: submaro… non resisto… 😆 😉
Buahahhahahahahahhah te non sei normale Ale!!!! Ahahahhahahahhahahahah ahahahaha
12 Marzo 2013 alle 13:42 #298280mario
PartecipanteDa noi ce ne sono tantissimi e si radunano in una sola zona, e ce n’è di bestoni di 3 e più chili,il loro periodo è ottobre -novembre,almeno a Gela, inutile dire che sono dei pesci abbastanza semplici da sparare, appena presi se non hai ghiaccio nella cella fanno una puzza esagerata, ma poi sono buonissimi da …sgranocchiare
13 Marzo 2013 alle 9:43 #298281raosub
Partecipanteio ne ho visti parecchi ma piccolo tra i 500gr 1kg e non li sparo mai…..
ma quando ho voglia di mangiarli perche’ se si sanno cucinare sono no buoni ma buonissimi allora li prendo ma sempre da 1kg in su ….. hanno una pellaccia dura…..13 Marzo 2013 alle 11:06 #298282corsarosardo
Partecipante@raosub wrote:
io ne ho visti parecchi ma piccolo tra i 500gr 1kg e non li sparo mai…..
ma quando ho voglia di mangiarli perche’ se si sanno cucinare sono no buoni ma buonissimi allora li prendo ma sempre da 1kg in su ….. hanno una pellaccia dura…..Anche io non li sparo mai,mi capita speso di trovare branchi o individui isolati di oltre 1kg.
13 Marzo 2013 alle 11:11 #298283raosub
Partecipantesi ci stanno e un pesce troppo facile d’avvicinare…. pero’ non nego che quando ne ho voglia uno l’ho prendo per mangiarlo.. a me piace molto….
13 Marzo 2013 alle 18:37 #298284Nikodemus
Membro“…belin …ve mangiesci anche de prie…” traduzione genovese/ita , caxxo…vi mangereste anche delle pietre 😀
scherzo raga , la mia è invidia buona…perchè l’unica volta che avevamo provato a cucinarlo , era andata male 😥
effettivamente a livello di difficoltà , è disarmante…però se un amico ne sparasse uno…potrei mettermi ai fornelli per riprovare 😀13 Marzo 2013 alle 18:47 #298285raosub
Partecipanteniko peccato la distanza altrimenti andavamo insieme a prenderli cosi poi li cucinavi se capiti dalla mie parti fatti sentire cosi ci facciamo una bella mangiate ( se non riesci tu a cucinarli ci pensa mia madre ) 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.