..Pesce Balestra :com’è che non se ne parla più di catture ?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nostre catture & tecniche di pesca ..Pesce Balestra :com’è che non se ne parla più di catture ?

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

@icaro wrote:

@submaro wrote:

Penso che il balestra non è per niente buono da mangiare e in più la cattura è talmente facile che dopo te ne penti subito, il balestra è veramente un pesce simpatico con degli occhioni umani, mi è capitato che un esemplare di un paio di kg mi mangiasse il prosciutto cotto dalle mani, lasciamo vivere il balestra hai capito Icaro!!!!Ci sono utenti su questo forum che pure i bambini si mangerebbero… :mrgreen:

Non ho capito bene… ma mi hai convinto… 8)
    E ora scrivete sottovoce, altrimenti svegliate questo adorabile e simpatico balestra con occhi umani che s’è mangiato il prosciuto e si è addormentato sul letto…… di patate….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[attachment=1:28dgfxu1]Immag0414.jpg[/attachment:28dgfxu1]
    [attachment=0:28dgfxu1]Immag0415.jpg[/attachment:28dgfxu1]

PS: submaro… non resisto… 😆 😉

:
    Ahahahahahahaha 😀

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@submaro wrote:

Penso che il balestra non è per niente buono da mangiare e in più la cattura è talmente facile che dopo te ne penti subito, il balestra è veramente un pesce simpatico con degli occhioni umani, mi è capitato che un esemplare di un paio di kg mi mangiasse il prosciutto cotto dalle mani, lasciamo vivere il balestra hai capito Icaro!!!!Ci sono utenti su questo forum che pure i bambini si mangerebbero… :mrgreen:

Non ho capito bene… ma mi hai convinto… 8)
    E ora scrivete sottovoce, altrimenti svegliate questo adorabile e simpatico balestra con occhi umani che s’è mangiato il prosciuto e si è addormentato sul letto…… di patate….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[attachment=1:1wsfxdw9]Immag0414.jpg[/attachment:1wsfxdw9]
    [attachment=0:1wsfxdw9]Immag0415.jpg[/attachment:1wsfxdw9]

PS: submaro… non resisto… 😆 😉

Buahahhahahahahahhah te non sei normale Ale!!!! Ahahahhahahahhahahahah ahahahaha

mario
    Partecipante

Da noi ce ne sono tantissimi e si radunano in una sola zona, e ce n’è di bestoni di 3 e più chili,il loro periodo è ottobre -novembre,almeno a Gela, inutile dire che sono dei pesci abbastanza semplici da sparare, appena presi se non hai ghiaccio nella cella fanno una puzza esagerata, ma poi sono buonissimi da …sgranocchiare

raosub
    Partecipante

io ne ho visti parecchi ma piccolo tra i 500gr 1kg e non li sparo mai…..
    ma quando ho voglia di mangiarli perche’ se si sanno cucinare sono no buoni ma buonissimi allora li prendo ma sempre da 1kg in su ….. hanno una pellaccia dura…..

corsarosardo
    Partecipante

@raosub wrote:

io ne ho visti parecchi ma piccolo tra i 500gr 1kg e non li sparo mai…..
    ma quando ho voglia di mangiarli perche’ se si sanno cucinare sono no buoni ma buonissimi allora li prendo ma sempre da 1kg in su ….. hanno una pellaccia dura…..

Anche io non li sparo mai,mi capita speso di trovare branchi o individui isolati di oltre 1kg.

raosub
    Partecipante

si ci stanno e un pesce troppo facile d’avvicinare…. pero’ non nego che quando ne ho voglia uno l’ho prendo per mangiarlo.. a me piace molto….

Nikodemus
    Membro

“…belin …ve mangiesci anche de prie…” traduzione genovese/ita , caxxo…vi mangereste anche delle pietre 😀
    scherzo raga , la mia è invidia buona…perchè l’unica volta che avevamo provato a cucinarlo , era andata male 😥
    effettivamente a livello di difficoltà  , è disarmante…però se un amico ne sparasse uno…potrei mettermi ai fornelli per riprovare 😀

raosub
    Partecipante

niko peccato la distanza altrimenti andavamo insieme a prenderli cosi poi li cucinavi se capiti dalla mie parti fatti sentire cosi ci facciamo una bella mangiate ( se non riesci tu a cucinarli ci pensa mia madre ) 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.