oggi esordio del mio nuovo thorpedo roller 83 come un pirlone mi sono fatto scappare una cattura che per me povero dilettante significava molto non la preda della vita ma sarebbe stato il primo che rammarico…. la paura di prendere gli scogli la paura di sbagliare l inesperienza ed il gioco e fatto 😥
PS:chiedo a voi più esperti e più abituati a tali pesci era fuori taglia? a me sembrava di no
Capita di sbagliare. Fosse stato un dotto mi sa che sarebbe stato fuori taglia….ma (e non vorrei sbagliare perché nel video non si vede molto bene) a me sembrava un tordo…
Confermo sul tordo.. Fosse stato un dotto..molto sottomisura, taglia minima come la cernia.
Ho visto che in cintura hai lo stesso portapesci di Lorenzino..modello a fischietto ! Hahahaahh
Cmq sarà rimasto in zona..la prossima volta presentati con un 4 punte,sarà ancora più sfuggente,ma avrai più chanse!!!
e comunque il fischietto l ho portato per richiamre danilo quando faccio i bisogni non per altro dato che il soggetto in questione ama disinfestare gli ambienti marini noto amatore di moscardini