Pesce porco

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Gaetano
    Partecipante

Oggi alle 12:00 causa scuola, sono andato a pesca e per la prima volta ho usato la muta. Appena arrivo vedo che ce un sub che pero se ne sta andando. Decido lo stesso di andare anche se quello avra gia preso tutto. Infatti Γ¨ cosi, le tane erano tutte vuote , di pesci c erano solo minuscoli saraghetti perΓ² quando me ne stavo per andare ho preso questo

nicola
    Partecipante

E’ un balestra o detto anche pesce porco.
    Occhio perchè danno di quelle boccate! 😯

Lefa
    Partecipante

Γ¨ un Balestra, a che quota lo hai preso scusa??
    il soprannome porco Γ¨ dato dal verso che fa quando lo si salpa.

mario
    Partecipante

Gaetano, stai alla larga da Gela…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Comunue il periodo del porco Γ¨ Settembre -Ottobre.

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=234″ onclick=”window.open(this.href);return false;

Questi sono stati presi ad una batimetrica di circa 13mt, e pensavo che sui chiamassero così per la puzza che fanno quando si salgono in gommone,oltre che per quel verso assurdo, oppure per il sapore delle loro carni.
    Cmq, arrosto sono buonissimi, io ne sono ghiotto. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Gaetano
    Partecipante

@mario wrote:

Gaetano, stai alla larga da Gela…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Comunue il periodo del porco Γ¨ Settembre -Ottobre.

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=234″ onclick=”window.open(this.href);return false;

Questi sono stati presi ad una batimetrica di circa 13mt, e pensavo che sui chiamassero così per la puzza che fanno quando si salgono in gommone,oltre che per quel verso assurdo, oppure per il sapore delle loro carni.
    Cmq, arrosto sono buonissimi, io ne sono ghiotto. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Lo so che il periodo non e questo 😯 😯 ma chi li capisce i pesci 😯 cmq hai ragione fa una puzza incredibile e ho sentito pure il verso che fa appena esce dall acqua appunto come un porco πŸ˜€ . Ho visto i tuoi sono giganti bravo πŸ˜€ πŸ˜€ 😯 😯 , peccato che io non ho la barca e sono costretto ad andare nei soliti posti

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ma sti pesci stanno esclusivamente nel mare di sicilia oppure e comune in tutto il mediterraneo?

Gaetano
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Ma sti pesci stanno esclusivamente nel mare di sicilia oppure e comune in tutto il mediterraneo?

Questo pesce si trova in tutto il mediterraneo pero in sicilia e molto piiu comune

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.