Pesce Serra

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Autore
    Lorden
    Partecipante

io ho scritto il mio parere e non posso essere soggetto ad insulti per questo!

nikcossu83
    Partecipante

@Lorden wrote:

lorden io ti ho dato un consiglio, se hai capito ciò che ti volevo dire bene, altrimenti per me e lo stesso!

Lorden
    Partecipante

ma io non ho chiesto nessun consiglio!

momy
    Partecipante

ragazzi vi posto il monofilo

nikcossu83
    Partecipante

@Lorden wrote:

ma io non ho chiesto nessun consiglio!

lorden io in ciò che hanno detto gli altri io non mi ci sono voluto mettere in mezzo per non aggiungere dell altro, ma tu con queste risposte mi fai capire che gli altri hanno scritto cose giustissime su di te! forse dovresti essere un pò più umile chiedere scusa per ciò che hai scritto e startene zitto in un angolo, ma dal tronde cosa ci si può aspettare da un ragazzo di 17 anni che sa gia tutto sulla pescasub!

Lorden
    Partecipante

mamma mia!!!! lo ha tranciato 😀

peppefisherman93
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@Lorden wrote:

stiamo calmi con le parole ed evitiamo diffamazioni,grazie.

lorden ti vorrei dare un consiglio, prima di scrivere certe cose pensa alle conseguenze! poi se gli altri si inc per il tuo modo di pensare e di fare non ti lamentare! ricorda che noi pesca sub amiamo temiamo e rispettiamo il mare!

quoto nico….. lorden prima di scrivere pensaci un pò, perchè le conseguenze poi sono queste…. quello che dice desmo è assolutamente vero, io avevo scritto le stesse cose che aveva detto desmo, insultandoti per il tuo modo di essere, desmo ha pinamente ragione ma non tu, quindi “ficcati la lingua in culo” (scusate il termine 🙄 ) e taci…..

paquito
    Partecipante

@momy wrote:

ciao ragazzi oggi ho insagolato un serra di almeno 5kg…dopo avermi sbobbinato 30m di filo,con i denti ha tranciato un monofilo da 160…potreste dirmi che monofilo usate per la cattura di questo predone??? 👿 👿

E’ inutile che ti lamenti, sono state le mie maledizioni perchè tu stai andando a pesca e io no a causa del mare 😈

Scherzo simo mi spiace per il serra 😉

➡ Peppe puoi avere tutte le ragioni di questo mondo ma modera il linguaggio 😉

peppefisherman93
    Partecipante

ho detto fatemi passare il termine…. qui da noi si usa dire quando una persona non deve perlare perchè ha torto…. chiedo scusa ma il termine non era per offendere….

momy
    Partecipante

paquito come nn stai andando…io vado pure domani mattina a fare un pò di agguati col torbido con piccolo aspetto finale…si sta rilevando una BOMBA :gib:

ulissio
    Partecipante

@Lorden wrote:

Puoi sempre richiedere l’intervento di un moderatore per gli insulti….come da regolamento.

paquito
    Partecipante

@momy wrote:

paquito come nn stai andando…io vado pure domani mattina a fare un pò di agguati col torbido con piccolo aspetto finale…si sta rilevando una BOMBA :gib:

Il mare qui non è in tempesta da 15 giorni ed è a rischio anche il meeting, io poi sto con un tremendo raffreddore, per la serie chi ben inizia…… 😐

andrea70
    Partecipante

E’ una VERGOGNA DARE DEL COGLIONE a un ragazzino di 17 anni, o a chiunque che esprime un suo pensiero giusto o sbagliato che sia, tra l’ altro tirandosi dietro una certa massa di ignoranti, i quali seguono con troppa facilita’ il pensiero stupido di una persona che scrivendo cosi’ dimostra non altro di essere piu’ piccolo di eta’ di LORDEN. In questo caso parlo di DESMOACCANITO.

zio frank
    Partecipante

Intervento mod.
    Ho seguito la discussione adesso è da una cosa detta da un ragazzino sta nascendo una lite che non ci fa onore. Vi chiedo ufficialmente di smetterla qua evitando ulteriori discussioni. Spero che la duscussione proceda tranquilla altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti più seri senza ulteriori spiegazioni.
    Lo staff

zio frank
    Partecipante

@Lorden wrote:

io spero che sia morto 😈 😈 ,tutti i pesci che mi sono scappati ho sempre sperato che morissero di una morte lenta e dolorosa,una delle mie primissime battute,acchiappai uno sciarrano con una sola delle tre punte della fiocina sul labbro inferiore ,quel cornuto riuscì a scappare e il giorno dopo ritrovai solo la testa, e sapevo che era la sua perchè aveva il buco sul labbro, 😈 😈 😈 😈 😈

Lorden in un forum di pescasubacquea, non te ne puoi uscire con un post del genere perchè è chiaro che vai ad urtare la sensibilità  di alcuni utenti. Un pesce ferito che va a morire senza neanche allietare una tavola è sempre un dispiacere e comunque un qualcosa che un bravo pescasub vorrebbe sempre che non succedesse. Nel post manifesti una crudeltà  davvero gratuita spero che converrai con me che un tuo ripensamento a ciò che hai scritto sarebbe necessario… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.