Pesce spada…..con le mani

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pesce spada…..con le mani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Dopo un cappotto , mentre sistemavo l’attrezzatura noto un pesce che si arena e non riesce a recuperare il largo…
    Mi sono fiondato e l’ho preso per la coda…nel video le ultime fasi dopo aver rischiato di farmi affettare…
    Il pesce ha pesato 26,7 kg…avrei preferito catturarlo in acqua, ma anche così non è male!!

Max
    Moderatore

😯

lorenzino82
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

solinasd
    Moderatore

Una cosa simile è capitata ad alcuni amici surfisti, con una ricciola di 35kg… arenata mentre inseguiva i muggini nella forte risacca! 😯

submaro
    Partecipante

Assurdo,chissà forse lo spada era rimasto in una rete, magari si è liberato ed era sfinito e disorientato…
    Sei stato ripagato per il dentice hai visto???Uomo di poca fede, meglio uno spadone del genere che un misero denticione :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

Nooooooo grandissimo!!! Pensavo fosse uno scherzo dal titolo. Spettacolo aahahahahahahahahaha.
    Davvero, e’la nemesi per il denticione.

silverit
    Partecipante

..ma eri dalle parti di gioiosa Marea?

bellissimo!

MrCicoSub
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 😯 😯
    pazzesco!

dolphin81
    Partecipante

@silverit wrote:

..ma eri dalle parti di gioiosa Marea?

bellissimo!

No ero tra Villa San Giovanni e Scilla

flead
    Partecipante

Antonino.. non ricordo se ti ho già lasciato un commento sul tubo.. comunque, senza nulla togliere alla tua bravura, che culoooo!!! Hai rimediato al denticione, anche se sono due situazioni diverse.. hai una bella storia da raccontare ai nipoti 😉

dolphin81
    Partecipante

@flead wrote:

Antonino.. non ricordo se ti ho già lasciato un commento sul tubo.. comunque, senza nulla togliere alla tua bravura, che culoooo!!! Hai rimediato al denticione, anche se sono due situazioni diverse.. hai una bella storia da raccontare ai nipoti 😉

Chiaramente Mattia la pesca e la bravura sono estranee a questa vicenda….Diciamo che se fossi rimasto a casa il pesce non l’avrei potuto vedere. Un gran culo , un briciolo di incoscienza ed una bella storia da raccontare 😉

lorenzino82
    Partecipante

Il San Francesco del forum 😀

P.s. O come qualcuno ha detto sul tubo, San pellegrino 😆

spigola
    Partecipante

…che la fortuna aiuti gli audaci…è stato sempre un principio a cui ho creduto…ma cosi nooooooo….è ridicolooooo 😆 😆 😆
    Antonììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì e che c…! 😆 😆 😆

dolphin81
    Partecipante

@spigola wrote:

…che la fortuna aiuti gli audaci…è stato sempre un principio a cui ho creduto…ma cosi nooooooo….è ridicolooooo 😆 😆 😆
    Antonììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì e che c…! 😆 😆 😆

😆 😆 😆 😆

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah non ci credo!!! 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.