PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pesci e corrente
- Questo topic ha 33 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2010 alle 18:45 #180622salvani. salvatorePartecipante
a commissa mada dove scrivi”’? COMUNQUE QUI IL MARE NON VA BENE SE QUESTO TI PUO CONSOLARE A PESTO
21 Aprile 2010 alle 19:59 #180623marioPartecipante@salvani. salvatore wrote:
a commissa mada dove scrivi”’? COMUNQUE QUI IL MARE NON VA BENE SE QUESTO TI PUO CONSOLARE A PESTO
il commissario scrive da poco dietro l’angolo…………..si della Cina 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
22 Aprile 2010 alle 6:41 #180624v.p.argoPartecipanteQuopto Mario, di solito cacciano controcorrente..
commissà non PescaLe Pesce MandaLino!
😀 😀 😀22 Aprile 2010 alle 12:37 #180625montalbano_2007Partecipantepesci e gente strana in cina!
ne vedo ogni giorno di tutti i colori …robe da youtube.
savatoreeeeeeeee grazie per la consolazione 😉22 Aprile 2010 alle 13:44 #180626camilloPartecipantea proposito di video da you tube, cercate jackass e vedete che fanno sti cogl…i
ps. non c’entra con la pesca in apnea.23 Aprile 2010 alle 13:33 #180627montalbano_2007Partecipantehanno gia` fatto 2 film jackass movie sono sballati di testa robe da zoo.
comq tornando a noi
la scorsa estate si e` verificato un fatto anomalo nel sud Sicilia , per ben un mese tra giugno e luglio la corrente fredda da grecale ha fatto letteralmente 😡 sfumare la stagione dei dentici @camillo wrote:a proposito di video da you tube, cercate jackass e vedete che fanno sti cogl…i
ps. non c’entra con la pesca in apnea.23 Aprile 2010 alle 13:44 #180628salvani. salvatorePartecipantemercoledi 22 all’improvviso e girato un levante calmo acqua limpidissima , prima orata e primi saraghi :gib: ci siamo :gib: , anche se in serata il mare si e guastato di nuovo. :gib:
23 Aprile 2010 alle 14:18 #180629marioPartecipanteAnche qui, però acqua merda.
Salvatò da dove scrivi ??24 Aprile 2010 alle 16:24 #180630salvani. salvatorePartecipantescrivo da ispica provincia di ragusa e la zona e la marza siamo difronte all’africa per mia fortuna per me il posto piu bello del mondo .
24 Aprile 2010 alle 16:32 #180631marioPartecipante@salvani. salvatore wrote:
scrivo da ispica provincia di ragusa e la zona e la marza siamo difronte all’africa per mia fortuna per me il posto piu bello del mondo .
8) 8) 8) 8) 8) allora sono più vicino io di te all’Africa………… :trans:
25 Aprile 2010 alle 12:57 #180632cccoPartecipante@salvani. salvatore wrote:
scrivo da ispica provincia di ragusa e la zona e la marza siamo difronte all’africa per mia fortuna per me il posto piu bello del mondo .
salvani ma sei l’amico di montalbano Tonino di pozzallo?
io sono Francesco di Rosolini non so se ti ha già parlato.
non ricordo se eri tu che sei passato quella mattina quando eravamo io tonino mario e un’altro ragazzo.
cmq mi fa piacere trovare gente della mia zona.
io sono in alessandria a maggio scendo.saluti
25 Aprile 2010 alle 18:42 #180633marioPartecipante@ccco wrote:
@salvani. salvatore wrote:
salvani ma sei l’amico di montalbano Tonino di pozzallo?
io sono Francesco di Rosolini non so se ti ha già parlato.
non ricordo se eri tu che sei passato quella mattina quando eravamo io tonino mario e un’altro ragazzo.
cmq mi fa piacere trovare gente della mia zona.
io sono in alessandria a maggio scendo.saluti
Si Francè………….è lui 😛
26 Aprile 2010 alle 13:29 #180634montalbano_2007Partecipantema come/ e le foto?@salvani. salvatore wrote:
mercoledi 22 all’improvviso e girato un levante calmo acqua limpidissima , prima orata e primi saraghi :gib: ci siamo :gib: , anche se in serata il mare si e guastato di nuovo. :gib:
28 Aprile 2010 alle 14:27 #180635MonserPartecipante@mario wrote:
@stef wrote:
Ragazzi, come si comporta il pesce in presenza di forte corrente? Qualche giorno fa mi è capitato di prendere e vedere parecchie spigole tutte dirette verso la stessa direzione ossia la stessa della corrente…è stato solo un caso oppure è una regola?!
di solito i pesci stazionano COntro-corrente…………..di solito
Confermo. i pesci che vanno “in corrente” sono chiamati i “pesci suicida”.
4 Maggio 2010 alle 16:45 #180636salvani. salvatorePartecipanteper le foto mi sto attrezzando anche se non li so inserire
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.