pesci invernali

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Adesso come adesso secondo me si può incontrare ancora di tutto.

Marcoz
    Partecipante

beh ancora non è inverno

Salvoct90
    Partecipante

io questa domenica oltre alle spigole ho visto anche una bella ricciola…

Fulvio57
    Partecipante

…E’ il momento in cui, finalmente, torna la “Regina”….

Francesco Grecia
    Partecipante

Fino agli inizi di novembre puoi fare incontri con pelagici dopo di che arriva la regina dei mari invernali la SPIGOLA!!!!!!!!!

Fedemare
    Partecipante

ragazzi io sono andaato stamani…sveglia alle 7 alle 8 ero in acqua…uscito alle 11.30…non ho visto grandi cose…solo due cefaloni (di cui uno insagolato) e qualche pizzuto…ma veramente poca roba…chissà  xchè?…mi aspettavo un incontro con un pelagico…ma niente…e poi ancora niente spigole…forse xchè l’acqua è sempre calda…

paquito
    Partecipante

@momy wrote:

ciao ragazzi dopo una sosta per lavoro quando è possibile vorrei riandare a pesca…..sabato scorso sono andato al mare ed ho visto qualche pizzuto,triglie ma sopratutto aguglie..adesso si trovano ancora predoni importanti????datemi qualche consiglio….

Caro simo mentre gli altri se la spassavano al mare io e te eravamo sui monti al freddo, beh la settimana prossima si recupera, io credo che nel solito posto qualche spigolazza inizi a vedersi, male che vada ci facciamo una bella frittura di triglie….. 😉

momy
    Partecipante

ragazzi per esigenza lavorative e per tempo brutto sto sognando una pescata…nn vedo l’ora di vedere le regineeeeeeeeeee

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.