PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › Pesci serra nel palermitano ci sono?
- Questo topic ha 25 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da
Roby Sar.
-
AutorePost
-
15 Marzo 2013 alle 20:21 #299953
salv drg
PartecipanteSi , in effetti è un predatore mordace anche con l’uomo e spesso i cannisti recuperano pesci tranciati di netto durante i recuperi. Alle volte se colpito si poggia sul fondo, come quasi fosse morto, ma attento ad andarlo a prendere con fiducia, potrebbe sfuriare ancora. Quando è in caccia è veloce e se sei nella sua traiettoria non ha problemi a passarti da vicino. Riguardo alla sua carne a me piace.
Questo risale ad ottobre o novembre, non ricordo.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5135_8e40c823e4ec0d5d5ecbd9e963fd4295.jpg<!–m →15 Marzo 2013 alle 20:32 #299954Paolo89pa
Partecipantegrazie e bravo salvo 😉
15 Marzo 2013 alle 20:37 #299955submaro
Partecipante@salv drg wrote:
Si , in effetti è un predatore mordace anche con l’uomo e spesso i cannisti recuperano pesci tranciati di netto durante i recuperi. Alle volte se colpito si poggia sul fondo, come quasi fosse morto, ma attento ad andarlo a prendere con fiducia, potrebbe sfuriare ancora. Quando è in caccia è veloce e se sei nella sua traiettoria non ha problemi a passarti da vicino. Riguardo alla sua carne a me piace.
Io comunque ti ho riconosciuto….sei salv drg….
complimenti bel serrone 😉
15 Marzo 2013 alle 20:50 #299956salv drg
Partecipante@submaro wrote:
@salv drg wrote:
Si , in effetti è un predatore mordace anche con l’uomo e spesso i cannisti recuperano pesci tranciati di netto durante i recuperi. Alle volte se colpito si poggia sul fondo, come quasi fosse morto, ma attento ad andarlo a prendere con fiducia, potrebbe sfuriare ancora. Quando è in caccia è veloce e se sei nella sua traiettoria non ha problemi a passarti da vicino. Riguardo alla sua carne a me piace.
hahahahahahahah, mannaggia a voi ragà , buona serata. grazie!
16 Marzo 2013 alle 12:39 #299957FELIX
PartecipantePerchè hai nascosto la testa del serra?Scherzo,complimenti per la cattura 😀 .
16 Marzo 2013 alle 18:51 #299958salv drg
Partecipante@FELIX wrote:
Perchè hai nascosto la testa del serra?Scherzo,complimenti per la cattura 😀 .
Per non impressionare i bambini 😆 😆 😆 grazie!
18 Marzo 2013 alle 19:42 #299959Roby Sar
Partecipante@submaro wrote:
@salv drg wrote:
Eppure lo sai che assomigli a Salvatore Drago!!! 😀
18 Marzo 2013 alle 20:24 #299960mario
Partecipantesecondo me è lui…
18 Marzo 2013 alle 21:21 #299961salv drg
Partecipante@Roby Sar wrote:
@submaro wrote:
@salv drg wrote:
Eppure lo sai che assomigli a Salvatore Drago!!! 😀
E chi è? 😀
Ultimamente Salvatore dirigibile, viste le misure! hahahah 😀 😉
18 Marzo 2013 alle 21:55 #299962 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.