Pessima esperienza stamattina in mare :(

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pessima esperienza stamattina in mare :(

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

be’desmo,la maschera e molto importante in una battuta di pesca,ed e’meglio perderci qualche minuto in piu’,che avere problemi dopo,quindi fare le solite procedure anti appannamento e regolare bene gli elastici non troppo stretti…
    per il fucile,be’tu devi capire qual’e’la pressione giusta,certamente non puo’essere caricato molto forte x evitare che sia troppo duro a caricare… ๐Ÿ˜‰

CarmySub
    Partecipante

Per il fatto della maschera ti posso capire xke capita a tutti di avere problemi cn la maschera!!!Per quanto riguarda il fucile, un 70 caricato a 10 atm mi sembra 1po pochino…in bocca al lupo x la prossima battuta di pesca!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰
    Io vado a pesca domani…!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

DesmoAccanito
    Partecipante

Mashera sostituita (fortunatamente ๐Ÿ™‚ ) e fucile pompato un bel po’ ma non so a quanto visto che lo abbiamo fatto con la classica pompa manuale, vedrรฒ alla prossima battuta come mi trovo ๐Ÿ˜€

Carmy, in bocca al lupo per domani!!!

SvL
    Partecipante

il cressi a 10 bar รจ a dir poco sgonfio… devi metterlo tra i 18 e i 22 bar per essere nella normalita’

CarmySub
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Carmy, in bocca al lupo per domani!!!

Crepi il lupo…!!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.