PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Petizione per Fabio70
- Questo topic ha 109 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
12 Maggio 2015 alle 16:38 #14630gianlucaxyzPartecipante
Ciao ragazzi, scusate se apro un argomento anomalo ma data la questione ritengo che sia giusto.
Recentemente si è cancellato dagli utenti un amico ed un membro mitico del forum che manca a molti di noi e che dava, tra l’altro, un sostegno alla comunity esagerato.
Raramente si trovano persone con l’esperienza, la compentenza, la correttezza e la disponibilita’ di Fabio ed almeno io sento la necessita’di tributargli il mio “affetto” con la speranza di farlo tornare. Se ne è andato per questioni tutto sommato non gravi e credo superabili, quindi perche’con un po’di calma, non ripensarci?
Non vuole essere una supplica, ci mancherebbe, ma solo fargli sentire il calore opportuno di tanti utenti (e sono sicuro che ce ne siano) che come me vorrebbero esprimergli piu’o meno questo pensiero.
Eddai!!! Interveniamo numerosi!!! FABIO, DEVI TORNARE.12 Maggio 2015 alle 16:54 #345520lorenzino82PartecipanteConcordo e sottoscrivo la petizione !!!!!
Fabio è un gran cornuto e da buon terrone non può non rispondere a questo messaggio!!!!
ah dimenticavo, si vocifera che sia pure gay……solo passivo però
FABIOOOOOOO12 Maggio 2015 alle 16:56 #345521vikingoPartecipanteFabio torna tra noi! Non lasciarci soli con Lorenzino!! 😳 😳
12 Maggio 2015 alle 17:39 #345522Danilo82PartecipanteIo tornerei anche solo per mandare a cahare Lorenzino!!!
Comunque è sempre un dispiacere quando se ne vanno utenti (si cancellano dal forum) dal quale si può imparare…spero ci ripensi12 Maggio 2015 alle 18:36 #345523submaroPartecipanteAnche a me dispiace un sacco, ma credo che Fabio difficilmente tornerà sui suoi passi…non tanto per quello che è successo che alla fine è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso…
Comunque io continuo a sentirlo, per noi del forum è stata una grava perdita, sia per la grande competenza che ha, ma soprattutto per i valori umani, se tornerà sarò ben felice, se non tornerà sicuramente è tra le persone con le quali voglio rimanere in contatto.
Con grande stima ciao Fabio 😉12 Maggio 2015 alle 19:04 #345524dallisottoPartecipanteAnche io credo che non torni, ma mi piacerebbe tornasse.
Perchè, credo che abbia un peso umano non indifferente.
Nessuno supplica nessuno, ma l’amicizia è importante.
13 Maggio 2015 alle 6:12 #345525zavorraPartecipante‘azzo mi dispiace!
Oltre tutto mi perdo sistematicamente i momenti topici… prima i ban, ora questo… dovecomequandoperché?
Fabio se mi senti dai retta a Lorenzino… TORNA!!!
13 Maggio 2015 alle 6:39 #345526MR CarbonPartecipanteDove devo firmare?? 8) 😀
13 Maggio 2015 alle 6:47 #345527mosgiPartecipanteUltimamente stanno succedendo troppe cose che tendono a fare male alla comunità…chi di dovere dovrebbe aprire gli occhi…non so i motivi per cui Fabio sia andato via ma spero che ritorni in mezzo a noi…
13 Maggio 2015 alle 7:00 #345528zavorraPartecipanteHo ricostruito la storia (non era difficile…)
credo cha Fabio70 dovrebbe tornare per tutti i motivi elencati fin’ora e per lui stesso, perché non si possono vivere tutte le situazioni con questa intensità. E’ un forum, qualcosa di serio, qualcosa di semiserio, qualche minchiata, si è d’accordo o no con gli altri e con i moderatori, ma è un passatempo e non qualcosa su cui innervosirsi.
….KEEP
..CALM
………and
……..say
‘STI CAZZIQualcuno trolleggia? E’ normale, guardalo con distacco, catafottitene e sorridi
13 Maggio 2015 alle 7:13 #345529NikodemusMembroooo FABIO..non fare scherzi..e torna!!! 🙂
cavolo..dai.. un mega saluto e abbraccio dalla liguria di levante.. prometti che torni?!?13 Maggio 2015 alle 7:15 #345530gianlucaxyzPartecipantezavorra wrote:Ho ricostruito la storia (non era difficile…)credo cha Fabio70 dovrebbe tornare per tutti i motivi elencati fin’ora e per lui stesso, perché non si possono vivere tutte le situazioni con questa intensità. E’ un forum, qualcosa di serio, qualcosa di semiserio, qualche minchiata, si è d’accordo o no con gli altri e con i moderatori, ma è un passatempo e non qualcosa su cui innervosirsi.
….KEEP
..CALM
………and
……..say
‘STI CAZZIGrazie sentite Giorgio delle tue considerazioni ma il senso del mio post era semplicemente quello di dimostrargli che al di la’delle contingenze, qui ha degli amici che lo stimano e che tengono a lui. Mi piacerebbe che il dialogo restasse pulito e limitato a questa cosa, senza analizzare o rivangare col rischio di risollevare fastidi generali. Sul fatto ad esempio che non si possano vivere le situazioni con quella intensita’non si dovrebbe giudicare…se a uno gli girano le palle facili non ci vedo niente di sbagliato, non siamo tutti uguali e questa sua sanguignita’per me è un valore che rende il forum ancora piu’autentico. :thumbleft:
13 Maggio 2015 alle 8:05 #345531AxxellPartecipanteFabio, la pensiamo uguale su molte cose, e non mi va e non mi compete fare pistolotti a nessuno, solo ripensaci, andarsene non è una soluzione, e a mio avviso, per dirla tutta, non lo è neppure “bannare” un argomento perchè può creare qualche palpitazione di troppo, in fondo queste cose fanno parte della vita di tutti i forum .. a volte la cosa migliore è lasciar “cadere”, io non ho nessun bisogno di rispondere quando mi convinco che si sia arrivati a un punto morto: con me gli “aspetti” non attaccano, sono io che decido quando la discussione è finita, se poi qualcuno così si convince di aver “vinto”, ciccia, tanto di guadagnato per il proprio ego .. tanto chi la vede diversa non ascolta e chi è d’accordo non necessariamente trova questi scambi “culturali” abbastanza appassionanti da lasciarsi coinvolgere emotivamente, ma sappi che trovo la passione che metti in una cosa in cui credi, un valore e non un difetto. Frègatene, torna quì e parliamo di pesca, o di qualsiasi altra cosa tu voglia, in fondo, quì dentro, tutto il resto è “contorno”, o no ? 😉 nel frattempo, Buon Mare
13 Maggio 2015 alle 8:53 #345532dolphin81PartecipanteRagazzi Fabio ha fatto la sua scelta e come dice Marco non credo tornerà su suoi passi….
Comunque se dovesse leggere questo post si renderà conto di quante persone su questo forum lo stimano 😉13 Maggio 2015 alle 9:06 #345533gianlucaxyzPartecipanteMiscredenti abbiate fede nel potere dell’amicizia. Io son convinto che (e notate la ricercatissima e acuta metafora) sia più potente di rollers e sottovuoti.
Quando e’sicera certo! Se ad esempio se ne andava Lorenzino si sarebbe fatto festa con tanto di phie. -
AutorePost
- Il topic ‘Petizione per Fabio70’ è chiuso a nuove risposte.