Petizione per Fabio70

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 110 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

carissimo un paio di giorni fa ti stavo pensando perché non vedevo piu i tuoi interventi. Volevo anche scriverti per sapere come stavi poi ho letto questo post e mi é dispiaciuto molto. Mi sono anche comprato un barattolo di paté all’aglio fatto in Sicilia per colmare il vuoto. E poi questa bella sorpresa. Sono contento. Ci vuole coraggio per tornare sui propri passi. Grazie che l’hai fatto e grazie a chi ti ha convinto

CHRYS KYLE
    Partecipante

@submaro wrote:

@meroù d’or wrote:

@Fabio70 wrote:

Ciao ragazzi, anzi amici miei. Il mitico Z mi ha avvisato di questo post…l’altro mitico Gian-xyz non mi aveva detto niente, lo giuro.
    Non sò che dire…la mia decisione era quella in effetti di non rientrare, come hanno detto Marco e Nico…ma credetemi, non per orgoglio o altro…solo ero veramente deluso.
    Ho letto con immenso piacere ogni vostro commento e…mi sono commosso. Lo dico sinceramente come del resto dico ogni cosa, nel bene e nel “male”. Chi mi conosce sà che non riesco ad essere falso…per cui, a volte, diverse persone non preferiscono il pensiero schietto, ma possibilmente una “innocua” presa per il culo. Ebbene io non ci riesco. Dico questo per sottolineare che Max non ha commesso nei miei confronti chissà quale grave torto…(lo dico per chi “difende” i moderatori…a scanso di equivoci…), solo, ero deluso da come la questione era degenerata su un discorso serio a cui tengo molto e poi era andata a finire che la “colpa” era mia solo per il fatto che la sezione non era quella giusta…tutto il significato del post era andato a finire dalle buhaiole di Lorenzino… 8)
    Detto questo, mi avete dimostrato una sincera (e rara…) amicizia e sinceramente non posso allontanarmi da persone così speciali. Vi ringrazio di cuore, siete grandi.
    Avete vinto voi. 😉

Con stima. Fabio

Comunque sei ancora in tempo per cambiare idea , ripensaci ahahaha (scherzo 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ) 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Non mi sembra che qua si stia scherzando e il tuo comportamento infantile dimostra di essere molto lontano da quello che era intenzione specificare in questo post, puoi anche astenerti dal rispondere, ultimamente si sono iscritti diverse persone destabilizzanti, tu ne fai parte, che oltre non mostrare una lisca di pesce scrive a vanvera di qua e di là, facendo incazzare persone che invece danno il suo contributo in modo che questo forum si possa imparare qualcosa…tu hai solo da imparare da Fabio si nella vita subacquea che in quella terrestre, pensa prima di scrivere cazzate fai più bella figura, consiglio da amico 😉

Quando parli di persone destabilizzanti ti riferisci anche a me? Siamo destabilizzanti perché non la pensiamo come te? non pubblichiamo video? non ci esaltiamo per 2 saraghi? non ti faccio i complimenti per i tuoi video? questo intendi per destabilizzanti? devo essere conforme al tuo pensiero? devo applaudirti e andare in brodo di giuggiole per i polpi? Ma di cosa stai parlando?
    L’intervento dei moderatori deve essere piu’ incisivo, che siano amici o meno, soprattutto quando si getta fango su persone che non si conoscono o si fanno presunzioni o teorie complottistiche, se non si vuole il contradittorio si lasci il forum.

vikingo
    Partecipante

@CHRYS KY wrote:

@vikingo wrote:

@meroù d’or wrote:

altro che beautiful, Bentornato :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :3some: :3some: :blob2: :blob2: :blob7: :blob8: :blob5: :blob4: :blob4: :blob3: :blob3: :blob2: :blob7: :blob8: :blob7:

Allora lo fate apposta!

apposta a fare che? io ero personalmente contento che un utente preparato( forse uno dei pochi) del forum facesse ritorno per un confronto maturo su vari argomenti, Vuoi mettere zizzania??

Siamo adulti, sti giochetti non funzionano.

zavorra
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

I post sono di interesse generale, il mio di interesse era vedere la stessa giornata da prospettiva diversa, posso e intervengo dove voglio, sempre con educazione, nessuno mi vieta di farlo, un abbraccio Fabio.

e quindi hai scritto “non dimentichiamo i caduti di salo’, le foibe , le vendette partigiane” perché sono tutte accadute nella stessa giornata?

fracchia
    Partecipante

Dai regà ma che mo ricominciamo?

Questo è un topic monouso, non svaccate plz

submaro
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

@submaro wrote:

@meroù d’or wrote:

@Fabio70 wrote:

Ciao ragazzi, anzi amici miei. Il mitico Z mi ha avvisato di questo post…l’altro mitico Gian-xyz non mi aveva detto niente, lo giuro.
    Non sò che dire…la mia decisione era quella in effetti di non rientrare, come hanno detto Marco e Nico…ma credetemi, non per orgoglio o altro…solo ero veramente deluso.
    Ho letto con immenso piacere ogni vostro commento e…mi sono commosso. Lo dico sinceramente come del resto dico ogni cosa, nel bene e nel “male”. Chi mi conosce sà che non riesco ad essere falso…per cui, a volte, diverse persone non preferiscono il pensiero schietto, ma possibilmente una “innocua” presa per il culo. Ebbene io non ci riesco. Dico questo per sottolineare che Max non ha commesso nei miei confronti chissà quale grave torto…(lo dico per chi “difende” i moderatori…a scanso di equivoci…), solo, ero deluso da come la questione era degenerata su un discorso serio a cui tengo molto e poi era andata a finire che la “colpa” era mia solo per il fatto che la sezione non era quella giusta…tutto il significato del post era andato a finire dalle buhaiole di Lorenzino… 8)
    Detto questo, mi avete dimostrato una sincera (e rara…) amicizia e sinceramente non posso allontanarmi da persone così speciali. Vi ringrazio di cuore, siete grandi.
    Avete vinto voi. 😉

Con stima. Fabio

Comunque sei ancora in tempo per cambiare idea , ripensaci ahahaha (scherzo 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ) 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Non mi sembra che qua si stia scherzando e il tuo comportamento infantile dimostra di essere molto lontano da quello che era intenzione specificare in questo post, puoi anche astenerti dal rispondere, ultimamente si sono iscritti diverse persone destabilizzanti, tu ne fai parte, che oltre non mostrare una lisca di pesce scrive a vanvera di qua e di là, facendo incazzare persone che invece danno il suo contributo in modo che questo forum si possa imparare qualcosa…tu hai solo da imparare da Fabio si nella vita subacquea che in quella terrestre, pensa prima di scrivere cazzate fai più bella figura, consiglio da amico 😉

Quando parli di persone destabilizzanti ti riferisci anche a me? Siamo destabilizzanti perché non la pensiamo come te? non pubblichiamo video? non ci esaltiamo per 2 saraghi? non ti faccio i complimenti per i tuoi video? questo intendi per destabilizzanti? devo essere conforme al tuo pensiero? devo applaudirti e andare in brodo di giuggiole per i polpi? Ma di cosa stai parlando?
    L’intervento dei moderatori deve essere piu’ incisivo, che siano amici o meno, soprattutto quando si getta fango su persone che non si conoscono o si fanno presunzioni o teorie complottistiche, se non si vuole il contradittorio si lasci il forum.

Si mi riferisco anche a te, che offendi la nostra storia e i nostri vecchi che hanno perso la vita per anche la tua libertà e non sto parlando ne di destra ne di sinistra, se poi tu conosci un’altra storia sono problemi tuoi…
    Ti ricordo che questo è un sito di PESCA SUBACQUEA e postando video o foto di catture faccio quel per cui sono nati questi forum, condivisione, sai cosa vuol dire?O forse lontano dalla patria hai perso l’italiano?
    Credi che i tuoi avatar nazisti ti rendano più furbo?Più forte? agli occhi della gente con un po di cervello puoi solo fare pena…
    I polpi!?!?di quali polpi parli????io prendo, orate, dentici, corvine, cernie, serra, mormore e altro… polpi è un po riduttivo non ti sembra????Tu cosa prendi????L’autobus o il tram??????Dei tuoi plausi non ce ne faccio proprio niente e di certo non devo neanche dimostrare niente a te e a nessun altro…ti rispondo solo perché oggi qua monta mare e non posso andare a pescare altrimenti neanche lo avrei fatto, persone come te ne conosco e ne ho conosciuto durano un attimo…a breve non ti leggeremo più :mrgreen:
    E poi su mettici la faccia chissà che anche tu non sia un bel puccettone tutto rosa 😉

vikingo
    Partecipante

Un pinco pallino con 150 messaggi!! Ma vai a fare gli asparagi!

Fulvio57
    Partecipante

Democraticamente, basta non rispondere alle palesi provocazioni. I moda sono in una posizione difficile, bisogna capire…Anche se qualche anno fa si bannava per molto meno….

dilan962
    Partecipante

Bentornato Fabio, speravo tanto che ritornassi , ciaooo amico 😀

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Democraticamente, basta non rispondere alle palesi provocazioni. I moda sono in una posizione difficile, bisogna capire…Anche se qualche anno fa si bannava per molto meno….

Hai ragione Fulvio, ma la pazienza presto finirà

MAURO650CS
    Partecipante

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

Ed quando finirà sarò bannato per sempre… 🙄
    Vi ho voluto bene ragazzi!!!! 😀 😀 😀

Fabio70
    Partecipante

@dilan962 wrote:

Bentornato Fabio, speravo tanto che ritornassi , ciaooo amico 😀

Grazie a te, carissimo. 😉

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

Un grazie di cuore anche al caro Fulvio.

Max, un caro saluto anche a te, e scusami se con te sono partito in 4°…

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

Ed quando finirà sarò bannato per sempre… 🙄
    Vi ho voluto bene ragazzi!!!! 😀 😀 😀

Dove scappi! Ho il tuo numero!!

Max
    Moderatore

Fabio figurati, in otto anni che sono qui ne abbiamo viste di peggio. Purtroppo scrivere e leggere non è come parlarsi a 4 occhi, spesso ci si fraintendere 😉

Danilo82
    Partecipante

@Max wrote:

Fabio figurati, in otto anni che sono qui ne abbiamo viste di peggio. Purtroppo scrivere e leggere non è come parlarsi a 4 occhi, spesso ci si fraintendere 😉

Questo è una delle cose più sensate che si è detta negli ultimi mesi nel forum….. un conto è parlare di persona sentire il tono di parlata guardare negli occhi chi parla e soprattutto conoscere la personalità della persona che parla tutto questo da realtà al dialogo o alla frase, leggere invece una frase scritta è tutto ad interpretazione personale in base all’umore allo stato d’animo e al mio carattere di chi legge….già è difficile parlare ad una oersona permalosa/maliziosa figuriamoci scrivere

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 110 totali)
  • Il topic ‘Petizione per Fabio70’ è chiuso a nuove risposte.