Petizione per Fabio70

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 110 totali)
  • Autore
    CHRYS KYLE
    Partecipante

CHIEDO L’INTERVENTO DEI MODERATORI PER I TONI OFFENSIVI DI SUBMARO NEI MIEI CONFRONTI, NON MI ABBASSERO’ A RISPONDERE A TONO,MA LA MALEDUCAZIONE E’ DAVVERO ECCESSIVA.

Ste
    Amministratore del forum

Lo staff legge e sa come comportarsi in qualsiasi situazione. Detto ciò, ti chiedo prima di tutto di scrivere minuscolo come specificato nel regolamento e in secondo luogo se hai qualcosa da chiedere ai moderatori di farlo via mp e non pubblicamente. Articoli 3 e 14

Tittia
    Partecipante

Ma come Fabio è andato via? 😯 🙁 non lo conosco di persona ma mi ha dato tantissimi consigli di cui avevo bisogno, sopratutto quando ero alle prime armi! Persone come lui arricchiscono il forum e lo rendono un posto migliore!! Mi spiace si sia cancellato.
    Fabio se vuoi tornare sappi che mi farebbe solo piacere 😉

EDIT: non avevo letto tutte le pagine, lascio comunque scritto quanto riportato sopra perchè è quello che penso. Grande Fabio, ri-benvenuto! 😀

Danilo82
    Partecipante

@Tittia wrote:

Ma come Fabio è andato via? 😯 🙁 non lo conosco di persona ma mi ha dato tantissimi consigli di cui avevo bisogno, sopratutto quando ero alle prime armi! Persone come lui arricchiscono il forum e lo rendono un posto migliore!! Mi spiace si sia cancellato.

E’ già tornato

Tittia
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@Tittia wrote:

E’ già tornato

Si grazie, ho editato il mio precedente commento..pardon! 🙄

gianlucaxyz
    Partecipante

Invece hai fatto bene a scrivere 😉

Nikodemus
    Membro

evviva!!! :cheers: :cheers: :cheers:

MrCicoSub
    Partecipante

Ciao Fabio… io non c’ero quando tutto è successo… e non so neppure cosa sia successo… ma sai che sono felice che tu non sia andato via… anche se sei un terronazzo della provincia missinisi… 😉 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Ciao ragazzi, scusate se apro un argomento anomalo ma data la questione ritengo che sia giusto.
    Recentemente si è cancellato dagli utenti un amico ed un membro mitico del forum che manca a molti di noi e che dava, tra l’altro, un sostegno alla comunity esagerato.
    Raramente si trovano persone con l’esperienza, la compentenza, la correttezza e la disponibilita’ di Fabio ed almeno io sento la necessita’di tributargli il mio “affetto” con la speranza di farlo tornare. Se ne è andato per questioni tutto sommato non gravi e credo superabili, quindi perche’con un po’di calma, non ripensarci?
    Non vuole essere una supplica, ci mancherebbe, ma solo fargli sentire il calore opportuno di tanti utenti (e sono sicuro che ce ne siano) che come me vorrebbero esprimergli piu’o meno questo pensiero.
    Eddai!!! Interveniamo numerosi!!! FABIO, DEVI TORNARE.

Se non ricordo male il nickname, ho conosciuto di persona fabio 70, gran pescatore e con tanta esperienza alle spalle.
    Speriamo torni!!
    P.S. FIRMIAMO LA PETIZIONE PER FAR BANNARE FRACCHIA :mrgreen: :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

Aho’ e basta, è già tornatooo ! 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

cazz ma secondo te mi leggevo 6 pagine??? :mrgreen: MAGOSAGAZZU sei matto :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@Axxell wrote:

cazz ma secondo te mi leggevo 6 pagine??? :mrgreen: MAGOSAGAZZU sei matto :mrgreen:

Dubito tu l abbia conosciuto marco….comunque sia alla faccia di qualcuno, è tornato fra Noi
    ciao barbun :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Ciao ragazzi, scusate se apro un argomento anomalo ma data la questione ritengo che sia giusto.
    Recentemente si è cancellato dagli utenti un amico ed un membro mitico del forum che manca a molti di noi e che dava, tra l’altro, un sostegno alla comunity esagerato.
    Raramente si trovano persone con l’esperienza, la compentenza, la correttezza e la disponibilita’ di Fabio ed almeno io sento la necessita’di tributargli il mio “affetto” con la speranza di farlo tornare. Se ne è andato per questioni tutto sommato non gravi e credo superabili, quindi perche’con un po’di calma, non ripensarci?
    Non vuole essere una supplica, ci mancherebbe, ma solo fargli sentire il calore opportuno di tanti utenti (e sono sicuro che ce ne siano) che come me vorrebbero esprimergli piu’o meno questo pensiero.
    Eddai!!! Interveniamo numerosi!!! FABIO, DEVI TORNARE.

Se non ricordo male il nickname, ho conosciuto di persona fabio 70, gran pescatore e con tanta esperienza alle spalle.
    Speriamo torni!!
    P.S. FIRMIAMO LA PETIZIONE PER FAR BANNARE FRACCHIA :mrgreen: :mrgreen:

Fate bene, se non vi posto almeno un polpo da qui a settembre mi autobanno

P.S.: l’ho preso alla fine l’orologio, speriamo non dia problemi 8)

submaro
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

CHIEDO L’INTERVENTO DEI MODERATORI PER I TONI OFFENSIVI DI SUBMARO NEI MIEI CONFRONTI, NON MI ABBASSERO’ A RISPONDERE A TONO,MA LA MALEDUCAZIONE E’ DAVVERO ECCESSIVA.

Hai ragione ma purtroppo la mia istruzione è stata quella che è…mi dispiace…non credo che neanche la regina Elisabetta possa porre rimedio a tale lacuna…. tieni presente che alla fine ci sono andato leggero e tu ti sei inorridito… pensa se ci andavo pesante… :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

Speriamo torni!!

Ahahahahahahahahah!!! Marco, ti ringrazio per “l’affetto”, :mrgreen: :love8: ma come ti ha già detto Lore…hai sbagliato persona… 🙄 non perchè io non sia un “grande” pescatore…(pensa che sostenevo Renzo Mazzarri a pelo d’acqua quando ancora usava i braccioli… :binky: ), ma perchè l’ultima volta che sono venuto in Sardegna (che amo…) è stato nel 1990 quando ho fatto il militare a La Maddalena… 😳 !!! Comunque, spero quanto prima di conoscere te e altri amici…
    Pensa che non conosco di persona nemmeno il mitico Cico…(il nostro Cico, non Ciconat…sia chiaro!) e abitiamo pure nella stessa provincia, a due passi…vedremo quando si farà vivo qui a Taormina… 🙄
    Comunque, amici miei…siete mitici! Veramente dei fratelli.

P.S. Marco, i grandi pescatori sono diversi amici qui sul forum…non certo io… 😉 ognuno deve riconoscere il proprio livello…senza dimostrare niente a nessuno…e anche se si hanno anni e anni di esperienza, se non si “cresce” oltre ad un certo livello…questo rimane tale. Io, per esempio, ho sempre avuto un grosso limite per la profondità…il fatto che poi il 23 settembre del 2001 è morto il mio carissimo amico Gianni, nelle acque di Milazzo e che si doveva sposare dopo dieci giorni (dovevo fargli da testimone di nozze…), mi ha bloccato ulteriormente…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 110 totali)
  • Il topic ‘Petizione per Fabio70’ è chiuso a nuove risposte.