PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Petizione per Fabio70
- Questo topic ha 109 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
20 Maggio 2015 alle 13:23 #345609CHRYS KYLEPartecipante
@submaro wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
CHIEDO L’INTERVENTO DEI MODERATORI PER I TONI OFFENSIVI DI SUBMARO NEI MIEI CONFRONTI, NON MI ABBASSERO’ A RISPONDERE A TONO,MA LA MALEDUCAZIONE E’ DAVVERO ECCESSIVA.
Hai ragione ma purtroppo la mia istruzione è stata quella che è…mi dispiace…non credo che neanche la regina Elisabetta possa porre rimedio a tale lacuna…. tieni presente che alla fine ci sono andato leggero e tu ti sei inorridito… pensa se ci andavo pesante…
pensa se ti rispondevo io pesantemente, si sa che l’educazione non alberga in tutti gli uomini, ci sono infatti uomini e uominicchi.
20 Maggio 2015 alle 13:24 #345610submaroPartecipante@CHRYS KYLE wrote:
@submaro wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
CHIEDO L’INTERVENTO DEI MODERATORI PER I TONI OFFENSIVI DI SUBMARO NEI MIEI CONFRONTI, NON MI ABBASSERO’ A RISPONDERE A TONO,MA LA MALEDUCAZIONE E’ DAVVERO ECCESSIVA.
Hai ragione ma purtroppo la mia istruzione è stata quella che è…mi dispiace…non credo che neanche la regina Elisabetta possa porre rimedio a tale lacuna…. tieni presente che alla fine ci sono andato leggero e tu ti sei inorridito… pensa se ci andavo pesante…
pensa se ti rispondevo io pesantemente, si sa che l’educazione non alberga in tutti gli uomini, ci sono infatti uomini e uominicchi.
Esatto e ovviamente entrambi sappiamo a che categoria apparteniamo….
20 Maggio 2015 alle 13:26 #345611CHRYS KYLEPartecipante@submaro wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
@submaro wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
Esatto e ovviamente entrambi sappiamo a che categoria apparteniamo….
non buttarti giu’, potrai migliorare se ti applichi, comunque mi hai stancato, uffff e’ come andare a correre con le scarpe slacciate,impiega il forumo per parlare di cose costruttive, tipo, come approcci le corvine?
20 Maggio 2015 alle 13:28 #345612Fabio70Partecipante@CHRYS KYLE wrote:
@submaro wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
Crissssssssss…come ti ha già detto più di uno, non c’è post in cui non perdi occasione per dare fastidio a qualcuno…Inoltre aggiungo, che da uno come Marco (il SUBmaro…) hai solo da imparare. E non solo come pescatore. Fidati.
20 Maggio 2015 alle 13:30 #345613dallisottoPartecipantePerò ragazzi fatela finita.
Questo topic è stato aperto per un amico, per farlo tornare sui suoi passi.
Forse potrebbe anche essere chiuso visto che lo scopo è stato raggiunto.
MA almeno qua evitate discussioni inutili, suvvia.20 Maggio 2015 alle 13:31 #345614submaroPartecipanteHai ragione infatti si dovrebbe parlare di pesca…sei tu il garista sentiamo..io mai fatta una gara e sono convinto che ci sia sempre da imparare da tutti…
20 Maggio 2015 alle 13:32 #345615Fabio70Partecipante@dallisotto wrote:
…Forse potrebbe anche essere chiuso visto che lo scopo è stato raggiunto.
Sono d’accordo con Nic…se gli amici moderatori non hanno nulla in contrario, io proporrei la sua chiusura,..
20 Maggio 2015 alle 13:34 #345616dallisottoPartecipante@Fabio70 wrote:
@dallisotto wrote:
Sono d’accordo con Nic…se gli amici moderatori non hanno nulla in contrario, io proporrei la sua chiusura, e lo chiedo personalmente dal momento che l’ho aperto io.
Sniffi la coccoina anche te? Ma come l’hai aperto te questo topic???? Ahahahahahaha
20 Maggio 2015 alle 13:35 #345617Fabio70Partecipante@dallisotto wrote:
@Fabio70 wrote:
@dallisotto wrote:
Sono d’accordo con Nic…se gli amici moderatori non hanno nulla in contrario, io proporrei la sua chiusura, e lo chiedo personalmente dal momento che l’ho aperto io.
Sniffi la coccoina anche te? Ma come l’hai aperto te questo topic???? Ahahahahahaha
Da paura… 😯 ho confuso con quell’altro…pure in quello crisssssssssss scassava la m….. 😀
P.S. ho corretto… 😳 🙄
20 Maggio 2015 alle 13:38 #345618CHRYS KYLEPartecipante@Fabio70 wrote:
@dallisotto wrote:
@Fabio70 wrote:
@dallisotto wrote:
Da paura… 😯 ho confuso con quell’altro…pure in quello crisssssssssss scassava la m….. 😀
P.S. ho corretto… 😳 🙄
mi offendi la m….. la scassi tu…sicuro che io debba imparare da suby e non lui da me?
20 Maggio 2015 alle 13:43 #345619submaroPartecipantePurtroppo caro Nicolino non mi piace leggere le cose che si stanno leggendo ultimamente su questo forum, a causa di pochi si sta perdendo l’armonia che ha sempre regnato e siccome in passato si è perso tanti amici anche molto competenti mi dispiacerebbe perderne altri, quindi non vorrei che qualcuno arrivato dopodomani possa pensare di comportarsi come gli pare, quando si è educati come scrive certa gente, si entra in punta di piedi e non baccaiando contro tutto e tutti, io sono abituato così…non voletemene ma non riesco a stare zitto.
20 Maggio 2015 alle 13:44 #345620Fabio70Partecipante@CHRYS KYLE wrote:
@Fabio70 wrote:
P.S. ho corretto… 😳 🙄
mi offendi la m….. la scassi tu…sicuro che io debba imparare da suby e non lui da me?
la mente, crisssssssssss la mente….disturbi la mente della gente… :scratch: :dontknow: perchè ti alteri??? Per quanto riguarda Marco…fidati che è come ti dico io. Poi se non ti fidi sarebbe pure comprensibile perchè non mi conosci, ma…piano piano te ne renderai conto da solo…dai tempo al tempo: tic tac tic tac tic tac… :clock:
20 Maggio 2015 alle 13:45 #345621MaxModeratoreBasta!
Tre ban in un solo giorno era da un bel po che non avvenivano.Chiedo cortesemente a tutti di evitare commenti.
Grazie20 Maggio 2015 alle 13:47 #345622MrCicoSubPartecipante@Fabio70 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Se non ricordo male il nickname, ho conosciuto di persona fabio 70, gran pescatore e con tanta esperienza alle spalle.
Speriamo torni!!Ahahahahahahahahah!!! Marco, ti ringrazio per “l’affetto”, :love8: ma come ti ha già detto Lore…hai sbagliato persona… 🙄 non perchè io non sia un “grande” pescatore…(pensa che sostenevo Renzo Mazzarri a pelo d’acqua quando ancora usava i braccioli… :binky: ), ma perchè l’ultima volta che sono venuto in Sardegna (che amo…) è stato nel 1990 quando ho fatto il militare a La Maddalena… 😳 !!! Comunque, spero quanto prima di conoscere te e altri amici…
Pensa che non conosco di persona nemmeno il mitico Cico…(il nostro Cico, non Ciconat…sia chiaro!) e abitiamo pure nella stessa provincia, a due passi…vedremo quando si farà vivo qui a Taormina… 🙄
Comunque, amici miei…siete mitici! Veramente dei fratelli.P.S. Marco, i grandi pescatori sono diversi amici qui sul forum…non certo io… 😉 ognuno deve riconoscere il proprio livello…senza dimostrare niente a nessuno…e anche se si hanno anni e anni di esperienza, se non si “cresce” oltre ad un certo livello…questo rimane tale. Io, per esempio, ho sempre avuto un grosso limite per la profondità…il fatto che poi il 23 settembre del 2001 è morto il mio carissimo amico Gianni, nelle acque di Milazzo e che si doveva sposare dopo dieci giorni (dovevo fargli da testimone di nozze…), mi ha bloccato ulteriormente…
ciconat??? e chi è? 😀 😀 😀
Fabio, ti prometto… appena riesco a liberarmi passo da taormina e ci pigliamo na cosa assieme… e organizziamo la pesca! 😉 ne sarei onorato!20 Maggio 2015 alle 13:48 #345623submaroPartecipanteEcco che cosa erano quegli oggetti non identificati che ho visto passare stamani…
-
AutorePost
- Il topic ‘Petizione per Fabio70’ è chiuso a nuove risposte.