phantom fv 95

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@lulazz wrote:

magari fibra di lappana

lo prederei di sicuro! 😀

pietrino
    Partecipante

@lulazz wrote:

magari fibra di lappana

e basta con le cazzate..parlate meglio di figa!! 😯 😯

giosub
    Partecipante

quoto. 😀

sevenice
    Partecipante

@pietrino wrote:

@lulazz wrote:

magari fibra di lappana

semplicemente un grande ………..
    trovi sempre le parole giuste !!!!
    sei un poeta !!!!

😀 😀 😀 😀 😀

FRANCESCO78
    Partecipante

@pietrino wrote:

@lulazz wrote:

magari fibra di lappana

sono daccordo con te parlarne puo migliorare l’apnea e la tecnica che ne dici? 😀

fabiosalvi
    Partecipante

ragazzi a parte scherzi, sono interessato anche io a questo fucile, dato che mio figlio voleva comprarselo..vorrei sapere se è un buon fucile e come si comporta in acqua

BeliaL
    Partecipante

@fabiosalvi wrote:

ragazzi a parte scherzi, sono interessato anche io a questo fucile, dato che mio figlio voleva comprarselo..vorrei sapere se è un buon fucile e come si comporta in acqua

mai sentito….ma vai su qualche fucile che conosci gia! 😉

dnlzmp
    Partecipante

@fabiosalvi wrote:

Quanto lo volevo da ragazzino!!

spigola
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@fabiosalvi wrote:

Quanto lo volevo da ragazzino!!

Io ne ho fracassati una buona decina………………………..

lulazz
    Partecipante

come rapporto qualita’ prezzo e’ difficile che ne trovi uno migliore

io oggi accorcio un po’ gli elastici che sono stati appositamente lasciati un po’ lunghi per facilitare il caricamento anche per i neofiti

poi lo provo a mare

fabiosalvi
    Partecipante

vabbè vedrò, ma per chi l’ avesse provato, è pesante in acqua?

FRANCESCO78
    Partecipante

@fabiosalvi wrote:

lo provato una volta nn la versione in carbonio il mio negoziante me lo avava prestato si trattava di un prototipo usato per il collaudo le mie impressioni sono state discrete ciò padellato un paio di pesci ho catturato solo un tordo cattura facile perche era fermo immobile poi lo posato in plancette ritornando al mio, monta un asta un po troppo leggera la 6.0 (a mio avviso andrebbe meglio una 6.3 o 6.5 gli elastici di serie un po molli tipo quelli dell’o.me.r. che usa nei suoi fucili di serie per quando riguarda la rigidità  del fusto nn mi a fatto impazzire lo appoggiato a terra povando a fletterlo ed a occhio si vedeva quel po di flessione poi per quanto riguarda la forma bellissimo molto rivoluzinario e ottimo per il brandeggio laterale la testata un po curiosa conla predisposizione del doppio circolare solo nel modello carbon se nn ricordo male a mio avviso in commercio ci sono fucili molto più validi tipo hf hf2, geronimo pro, xfire, questa una mia impressione poi sicuramente trovandogli le giuste configurazioni diventerà  un ottimo fucile 😉

BeliaL
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

@fabiosalvi wrote:

lo provato una volta nn la versione in carbonio il mio negoziante me lo avava prestato si trattava di un prototipo usato per il collaudo le mie impressioni sono state discrete ciò padellato un paio di pesci ho catturato solo un tordo cattura facile perche era fermo immobile poi lo posato in plancette ritornando al mio, monta un asta un po troppo leggera la 6.0 gli elastici di serie un po molli tipo quelli dell’o.me.r. che usa nei suoi fucili di serie per quando riguarda la rigidità  del fusto nn mi a fatto impazzire lo appoggiato a terra povando a fletterlo ed a occhio si vedeva quel po di flessione poi per quanto riguarda la forma bellissimo molto rivoluzinario e ottimo per il brandeggio laterale la testata un po curiosa conla predisposizione del doppio circolare solo nel modello carbon se nn ricordo male a mio avviso in commercio ci sono fucili molto più validi tipo hf hf2, geronimo pro, xfire, questa una mia impressione poi sicuramente trovandogli le giuste configurazioni diventerà  un ottimo fucile 😉

al posto di scrivere cosi tanto potevi scrivere che faceva cagare 😀

FRANCESCO78
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@fabiosalvi wrote:

lo provato una volta nn la versione in carbonio il mio negoziante me lo avava prestato si trattava di un prototipo usato per il collaudo le mie impressioni sono state discrete ciò padellato un paio di pesci ho catturato solo un tordo cattura facile perche era fermo immobile poi lo posato in plancette ritornando al mio, monta un asta un po troppo leggera la 6.0 (a mio avviso sarebbe meglio una 6.3 o 6.5) gli elastici di serie un po molli tipo quelli dell’o.me.r. che usa nei suoi fucili di serie per quando riguarda la rigidità  del fusto nn mi a fatto impazzire lo appoggiato a terra povando a fletterlo ed a occhio si vedeva quel po di flessione poi per quanto riguarda la forma bellissimo molto rivoluzinario e ottimo per il brandeggio laterale la testata un po curiosa conla predisposizione del doppio circolare solo nel modello carbon se nn ricordo male a mio avviso in commercio ci sono fucili molto più validi tipo hf hf2, geronimo pro, xfire, questa una mia impressione poi sicuramente trovandogli le giuste configurazioni diventerà  un ottimo fucile 😉

fabiosalvi
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@fabiosalvi wrote:

lo provato una volta nn la versione in carbonio il mio negoziante me lo avava prestato si trattava di un prototipo usato per il collaudo le mie impressioni sono state discrete ciò padellato un paio di pesci ho catturato solo un tordo cattura facile perche era fermo immobile poi lo posato in plancette ritornando al mio, monta un asta un po troppo leggera la 6.0 gli elastici di serie un po molli tipo quelli dell’o.me.r. che usa nei suoi fucili di serie per quando riguarda la rigidità  del fusto nn mi a fatto impazzire lo appoggiato a terra povando a fletterlo ed a occhio si vedeva quel po di flessione poi per quanto riguarda la forma bellissimo molto rivoluzinario e ottimo per il brandeggio laterale la testata un po curiosa conla predisposizione del doppio circolare solo nel modello carbon se nn ricordo male a mio avviso in commercio ci sono fucili molto più validi tipo hf hf2, geronimo pro, xfire, questa una mia impressione poi sicuramente trovandogli le giuste configurazioni diventerà  un ottimo fucile 😉

vabbè vedrò, ma che “fucile” era quello sgorbio che mi avete postato li sopra?
    a che dovrebbe servire quel coso?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.