PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › phantom fv 95
- Questo topic ha 51 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
17 Settembre 2008 alle 20:47 #4059617 Settembre 2008 alle 21:10 #40597pietrinoPartecipante17 Settembre 2008 alle 21:12 #40598giosubPartecipante
quoto. 😀
17 Settembre 2008 alle 23:03 #40599sevenicePartecipante17 Settembre 2008 alle 23:06 #40600FRANCESCO78Partecipante18 Settembre 2008 alle 7:02 #40601fabiosalviPartecipanteragazzi a parte scherzi, sono interessato anche io a questo fucile, dato che mio figlio voleva comprarselo..vorrei sapere se è un buon fucile e come si comporta in acqua
18 Settembre 2008 alle 12:08 #40602BeliaLPartecipante@fabiosalvi wrote:
ragazzi a parte scherzi, sono interessato anche io a questo fucile, dato che mio figlio voleva comprarselo..vorrei sapere se è un buon fucile e come si comporta in acqua
mai sentito….ma vai su qualche fucile che conosci gia! 😉
18 Settembre 2008 alle 12:22 #40603dnlzmpPartecipante@fabiosalvi wrote:
ragazzi a parte scherzi, sono interessato anche io a questo fucile, dato che mio figlio voleva comprarselo..vorrei sapere se è un buon fucile e come si comporta in acqua
Quanto lo volevo da ragazzino!!
18 Settembre 2008 alle 12:24 #40604spigolaPartecipante@dnlzmp wrote:
@fabiosalvi wrote:
Quanto lo volevo da ragazzino!!
Io ne ho fracassati una buona decina………………………..
18 Settembre 2008 alle 12:59 #40605lulazzPartecipantecome rapporto qualita’ prezzo e’ difficile che ne trovi uno migliore
io oggi accorcio un po’ gli elastici che sono stati appositamente lasciati un po’ lunghi per facilitare il caricamento anche per i neofiti
poi lo provo a mare
18 Settembre 2008 alle 13:02 #40606fabiosalviPartecipantevabbè vedrò, ma per chi l’ avesse provato, è pesante in acqua?
18 Settembre 2008 alle 14:01 #40607FRANCESCO78Partecipante@fabiosalvi wrote:
vabbè vedrò, ma per chi l’ avesse provato, è pesante in acqua?
lo provato una volta nn la versione in carbonio il mio negoziante me lo avava prestato si trattava di un prototipo usato per il collaudo le mie impressioni sono state discrete ciò padellato un paio di pesci ho catturato solo un tordo cattura facile perche era fermo immobile poi lo posato in plancette ritornando al mio, monta un asta un po troppo leggera la 6.0 (a mio avviso andrebbe meglio una 6.3 o 6.5 gli elastici di serie un po molli tipo quelli dell’o.me.r. che usa nei suoi fucili di serie per quando riguarda la rigidità del fusto nn mi a fatto impazzire lo appoggiato a terra povando a fletterlo ed a occhio si vedeva quel po di flessione poi per quanto riguarda la forma bellissimo molto rivoluzinario e ottimo per il brandeggio laterale la testata un po curiosa conla predisposizione del doppio circolare solo nel modello carbon se nn ricordo male a mio avviso in commercio ci sono fucili molto più validi tipo hf hf2, geronimo pro, xfire, questa una mia impressione poi sicuramente trovandogli le giuste configurazioni diventerà un ottimo fucile 😉
18 Settembre 2008 alle 14:03 #40608BeliaLPartecipante@FRANCESCO78 wrote:
@fabiosalvi wrote:
lo provato una volta nn la versione in carbonio il mio negoziante me lo avava prestato si trattava di un prototipo usato per il collaudo le mie impressioni sono state discrete ciò padellato un paio di pesci ho catturato solo un tordo cattura facile perche era fermo immobile poi lo posato in plancette ritornando al mio, monta un asta un po troppo leggera la 6.0 gli elastici di serie un po molli tipo quelli dell’o.me.r. che usa nei suoi fucili di serie per quando riguarda la rigidità del fusto nn mi a fatto impazzire lo appoggiato a terra povando a fletterlo ed a occhio si vedeva quel po di flessione poi per quanto riguarda la forma bellissimo molto rivoluzinario e ottimo per il brandeggio laterale la testata un po curiosa conla predisposizione del doppio circolare solo nel modello carbon se nn ricordo male a mio avviso in commercio ci sono fucili molto più validi tipo hf hf2, geronimo pro, xfire, questa una mia impressione poi sicuramente trovandogli le giuste configurazioni diventerà un ottimo fucile 😉
al posto di scrivere cosi tanto potevi scrivere che faceva cagare 😀
18 Settembre 2008 alle 14:05 #40609FRANCESCO78Partecipante@BeliaL wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@fabiosalvi wrote:
lo provato una volta nn la versione in carbonio il mio negoziante me lo avava prestato si trattava di un prototipo usato per il collaudo le mie impressioni sono state discrete ciò padellato un paio di pesci ho catturato solo un tordo cattura facile perche era fermo immobile poi lo posato in plancette ritornando al mio, monta un asta un po troppo leggera la 6.0 (a mio avviso sarebbe meglio una 6.3 o 6.5) gli elastici di serie un po molli tipo quelli dell’o.me.r. che usa nei suoi fucili di serie per quando riguarda la rigidità del fusto nn mi a fatto impazzire lo appoggiato a terra povando a fletterlo ed a occhio si vedeva quel po di flessione poi per quanto riguarda la forma bellissimo molto rivoluzinario e ottimo per il brandeggio laterale la testata un po curiosa conla predisposizione del doppio circolare solo nel modello carbon se nn ricordo male a mio avviso in commercio ci sono fucili molto più validi tipo hf hf2, geronimo pro, xfire, questa una mia impressione poi sicuramente trovandogli le giuste configurazioni diventerà un ottimo fucile 😉
18 Settembre 2008 alle 17:38 #40610fabiosalviPartecipante@BeliaL wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@fabiosalvi wrote:
lo provato una volta nn la versione in carbonio il mio negoziante me lo avava prestato si trattava di un prototipo usato per il collaudo le mie impressioni sono state discrete ciò padellato un paio di pesci ho catturato solo un tordo cattura facile perche era fermo immobile poi lo posato in plancette ritornando al mio, monta un asta un po troppo leggera la 6.0 gli elastici di serie un po molli tipo quelli dell’o.me.r. che usa nei suoi fucili di serie per quando riguarda la rigidità del fusto nn mi a fatto impazzire lo appoggiato a terra povando a fletterlo ed a occhio si vedeva quel po di flessione poi per quanto riguarda la forma bellissimo molto rivoluzinario e ottimo per il brandeggio laterale la testata un po curiosa conla predisposizione del doppio circolare solo nel modello carbon se nn ricordo male a mio avviso in commercio ci sono fucili molto più validi tipo hf hf2, geronimo pro, xfire, questa una mia impressione poi sicuramente trovandogli le giuste configurazioni diventerà un ottimo fucile 😉
vabbè vedrò, ma che “fucile” era quello sgorbio che mi avete postato li sopra?
a che dovrebbe servire quel coso? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.