PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › phantom fv 95
- Questo topic ha 51 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
18 Settembre 2008 alle 17:59 #40611BeliaLPartecipante
@fabiosalvi wrote:
@BeliaL wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@fabiosalvi wrote:
vabbè vedrò, ma per chi l’ avesse provato, è pesante in acqua?
lo provato una volta nn la versione in carbonio il mio negoziante me lo avava prestato si trattava di un prototipo usato per il collaudo le mie impressioni sono state discrete ciò padellato un paio di pesci ho catturato solo un tordo cattura facile perche era fermo immobile poi lo posato in plancette ritornando al mio, monta un asta un po troppo leggera la 6.0 gli elastici di serie un po molli tipo quelli dell’o.me.r. che usa nei suoi fucili di serie per quando riguarda la rigidità del fusto nn mi a fatto impazzire lo appoggiato a terra povando a fletterlo ed a occhio si vedeva quel po di flessione poi per quanto riguarda la forma bellissimo molto rivoluzinario e ottimo per il brandeggio laterale la testata un po curiosa conla predisposizione del doppio circolare solo nel modello carbon se nn ricordo male a mio avviso in commercio ci sono fucili molto più validi tipo hf hf2, geronimo pro, xfire, questa una mia impressione poi sicuramente trovandogli le giuste configurazioni diventerà un ottimo fucile 😉
al posto di scrivere cosi tanto potevi scrivere che faceva cagare 😀
vabbè vedrò, ma che “fucile” era quello sgorbio che mi avete postato li sopra?
a che dovrebbe servire quel coso?per grattarsi il sedere!
19 Settembre 2008 alle 11:50 #40612lulazzPartecipantespero di non venire linciato per postare il ink ad un altro forum come accade in altri forum di psub
(scherzo lo so che non mi linciate)xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Censura: ho dovuto censurare il link perche il forum richiede una registrazione obbligatoria. Non ci sarebbero stati problemi in caso contrario. Pescasubacquea.net non richiede registrazione per visualizzare i suoi contenuti, perchè crede che questi debbano essere ad accesso libero per tutti. Pertanto la redirezione a contenuti ospitati su altri siti è inibita quando questi contenuti non sono accedibili senza compromessi. E’ possibile in questi casi copiare i contenuti salienti dal sito d’origine e incollarli qui, magari citando la fonte
19 Settembre 2008 alle 12:06 #40613Capitan SimonPartecipante@dnlzmp wrote:
Quanto lo volevo da ragazzino!!
Ma non è/era il super polpone?!? 😯 😀
Ci morivo dietro anch’io da ragazzino, ogni volta che si andava alla Standa, mi incollavo al reparto mare…
Ma i miei nisba! 😥
Mai neanche le pistole giocattolo.Mi dovetti accontentare della fiocinetta a mano, così abortii sul nascere la passione per pasca sub.
Per fortuna spesso la vita ci da una seconda opportunità !!! 😀 😉
19 Settembre 2008 alle 12:17 #40614RyoAmministratore del forum@lulazz wrote:
spero di non venire linciato per postare il ink ad un altro forum come accade in altri forum di psub
(scherzo lo so che non mi linciate)xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Censura: ho dovuto censurare il link perche il forum richiede una registrazione obbligatoria. Non ci sarebbero stati problemi in caso contrario. Pescasubacquea.net non richiede registrazione per visualizzare i suoi contenuti, perchè crede che questi debbano essere ad accesso libero per tutti. Pertanto la redirezione a contenuti ospitati su altri siti è inibita quando questi contenuti non sono accedibili senza compromessi. E’ possibile in questi casi copiare i contenuti salienti dal sito d’origine e incollarli qui, magari citando la fonte
19 Settembre 2008 alle 12:32 #40615BeliaLPartecipante@Capitan Simon wrote:
@dnlzmp wrote:
Quanto lo volevo da ragazzino!!
Ma non è/era il super polpone?!? 😯 😀
Ci morivo dietro anch’io da ragazzino, ogni volta che si andava alla Standa, mi incollavo al reparto mare…
Ma i miei nisba! 😥
Mai neanche le pistole giocattolo.Mi dovetti accontentare della fiocinetta a mano, così abortii sul nascere la passione per pasca sub.
Per fortuna spesso la vita ci da una seconda opportunità !!! 😀 😉
per curiosita..ma e a molla sto coso?come funziona!!! 😀
19 Settembre 2008 alle 20:13 #40616lulazzPartecipantenon mi ero reso conto che bisognava essere registrati anche solo per leggere i vari post
diciamo allora che il forum pescasubapnea di forumfree.net contiene una discussione abbastanza polposa dove parlano bene di questo fucile
sia in configurazione mono che doppio elastico
per il re delle lappane
il polpone ha all’interno una molla
inserendo l’asta si schiaccia fino al blocco del codolo
quando si spara si libera il codolo e la molla restituisce l’energiaveloce potente e silenzioso
😀
19 Settembre 2008 alle 21:07 #40617BeliaLPartecipante@lulazz wrote:
per il re delle lappane
quando si spara si libera il codolo e la molla restituisce l’energiaveloce potente e silenzioso
😀
ormai non lo sono piu…. 😥 ho abbandonato le lappane da un pezzo ormai!cmq non credo sia molto sielensioso
19 Settembre 2008 alle 21:29 #40618fabiosalviPartecipante@BeliaL wrote:
@lulazz wrote:
per il re delle lappane
😀
ormai non lo sono piu…. 😥 ho abbandonato le lappane da un pezzo ormai!cmq non credo sia molto sielensioso
nooooooooooo!!!! non puoi abbandonare le lappaneeee!! non saresti più tu abbandonando le lappane…non ti riconosco più
19 Settembre 2008 alle 23:14 #40619RyoAmministratore del forum@lulazz wrote:
non mi ero reso conto che bisognava essere registrati anche solo per leggere i vari post
diciamo allora che il forum pescasubapnea di forumfree.net contiene una discussione abbastanza polposa dove parlano bene di questo fucile
sia in configurazione mono che doppio elastico
per il re delle lappane
😀
lulazz, spesso e volentieri io le regole me le invento strada facendo, per cui perdonami se ho tolto il link.
Quando ho visto che la registrazione era obbligatoria ho pensato che non è giusto dirottare traffico su un sito che non permette la lettura libera dei suoi contenuti come facciamo noi….tutto qui.20 Settembre 2008 alle 10:09 #40620BeliaLPartecipante@fabiosalvi wrote:
@BeliaL wrote:
@lulazz wrote:
per il re delle lappane
😀
nooooooooooo!!!! non puoi abbandonare le lappaneeee!! non saresti più tu abbandonando le lappane…non ti riconosco più
e vabbe le ri i nizio a ripescarle nel 2010…per i primi capionati che faccio!!! 😀 ricorodatevi queste parola 2010 BELIAL CAMPIONE ITALIANO DI PESCASUBACQUEAE VI DEDICO LA VITTORIA 😉
20 Settembre 2008 alle 10:16 #40621RyoAmministratore del forum@BeliaL wrote:
@fabiosalvi wrote:
@BeliaL wrote:
@lulazz wrote:
per il re delle lappane
😀
e vabbe le ri i nizio a ripescarle nel 2010…per i primi capionati che faccio!!! 😀 ricorodatevi queste parola 2010 BELIAL CAMPIONE ITALIANO DI PESCASUBACQUEAE VI DEDICO LA VITTORIA 😉
quando ho letto quetsa cosa mi sono venute in mente cosi tante risposte da darti che non so quale scrivere…
20 Settembre 2008 alle 10:51 #40622zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
@fabiosalvi wrote:
@BeliaL wrote:
@lulazz wrote:
per il re delle lappane
😀
quando ho letto quetsa cosa mi sono venute in mente cosi tante risposte da darti che non so quale scrivere…
A me non sono venute risposte…solo questa reazione….:
20 Settembre 2008 alle 10:52 #40623spigolaPartecipante@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
@fabiosalvi wrote:
@BeliaL wrote:
@lulazz wrote:
per il re delle lappane
😀
A me non sono venute risposte…solo questa reazione….:
😀 😀 😀
20 Settembre 2008 alle 11:47 #40624RyoAmministratore del forumormai siamo allo sbando…..
ed io ora mi sto sbattendo per ritentare la migrazione del forum alla nuova versione….sfascerò tutto già lo so 😀20 Settembre 2008 alle 11:50 #40625 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.