PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › phantom fv 95
- Questo topic ha 51 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
20 Settembre 2008 alle 11:54 #40626lulazzPartecipante
ho provato il fucile ed ho fatto solo padelle
ho tirato ad una bottiglia da 2 litri (grossa) ma l’hopadellata 5 volte su 5
tutti tiri bassi
Siccome e’ piuttosto leggero in punta che dite se lo piombo un po’ risolvo?20 Settembre 2008 alle 12:42 #40627BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
@fabiosalvi wrote:
@BeliaL wrote:
@lulazz wrote:
per il re delle lappane
il polpone ha all’interno una molla
inserendo l’asta si schiaccia fino al blocco del codolo
quando si spara si libera il codolo e la molla restituisce l’energiaveloce potente e silenzioso
π
ormai non lo sono piu…. π₯ ho abbandonato le lappane da un pezzo ormai!cmq non credo sia molto sielensioso
nooooooooooo!!!! non puoi abbandonare le lappaneeee!! non saresti piΓΉ tu abbandonando le lappane…non ti riconosco piΓΉ
e vabbe le ri i nizio a ripescarle nel 2010…per i primi capionati che faccio!!! π ricorodatevi queste parola 2010 BELIAL CAMPIONE ITALIANO DI PESCASUBACQUEAE VI DEDICO LA VITTORIA π
quando ho letto quetsa cosa mi sono venute in mente cosi tante risposte da darti che non so quale scrivere…
A me non sono venute risposte…solo questa reazione….:
ma quella non e che e mario che ha bevuto un po di acqua di mare?sembra l acqua di gela π
20 Settembre 2008 alle 13:24 #40628zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
@fabiosalvi wrote:
@BeliaL wrote:
@lulazz wrote:
per il re delle lappane
quando si spara si libera il codolo e la molla restituisce l’energiaveloce potente e silenzioso
π
ormai non lo sono piu…. π₯ ho abbandonato le lappane da un pezzo ormai!cmq non credo sia molto sielensioso
nooooooooooo!!!! non puoi abbandonare le lappaneeee!! non saresti piΓΉ tu abbandonando le lappane…non ti riconosco piΓΉ
e vabbe le ri i nizio a ripescarle nel 2010…per i primi capionati che faccio!!! π ricorodatevi queste parola 2010 BELIAL CAMPIONE ITALIANO DI PESCASUBACQUEAE VI DEDICO LA VITTORIA π
quando ho letto quetsa cosa mi sono venute in mente cosi tante risposte da darti che non so quale scrivere…
ma quella non e che e mario che ha bevuto un po di acqua di mare?sembra l acqua di gela π
ahahahahaahahahahahaahahaha
ahahahaahahahahahahaahahah
Belial…mi fai morire!!! π π π π20 Settembre 2008 alle 13:34 #40629BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
@fabiosalvi wrote:
@BeliaL wrote:
@lulazz wrote:
per il re delle lappane
π
ahahahahaahahahahahaahahaha
ahahahaahahahahahahaahahah
Belial…mi fai morire!!! π π π ππ π
20 Settembre 2008 alle 13:37 #40630giosubPartecipanteahahahah
20 Settembre 2008 alle 20:41 #40631fabiosalviPartecipantea belial ma come ti vengono in mente certe cose!!
20 Settembre 2008 alle 20:43 #40632BeliaLPartecipante@fabiosalvi wrote:
a belial ma come ti vengono in mente certe cose!!
boh..manco lo so io! π :wav:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.