pia scomparso a Sassari

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Su che fondale è stata ritrovata la cintura dei piombi???…..Quanti chili portava???

Fulvio57
    Partecipante

..Me lo stavo ponendo anch’io questo problema,… 😕

solinasd
    Moderatore

Da quanto letto sui giornali, i piombi sono stati ritrovati poco distanti dalla riva su un fondale di 3 metri circa. La zona la conosco, il fondale degrada lentamente (principalmente sabbia).E’ presente una striscia di scogli a 100-120 m dalla spiaggia con una profondità  di circa 4-5 metri. Non è un fondale impegnativo.

Marcoz
    Partecipante

una cosa è certa!
    è molto strana come storia….molte cose dette e sentite dire non sono molto coerenti. Poi è logico che nascono storielle come quelle raccontate da Roberto

mosgi
    Partecipante

Troppe cose non tornano…………..possibile che gli sia venuto un malore mentre si vestiva la cintura?????

solinasd
    Moderatore

Da Sassarinotizie.com:
    Sub scomparso a Platamona, ritrovato il corpo a Santa Teresa

SASSARI. Il mare ha restituito il corpo di Giovanni Battista Porcu, l’uomo scomparso nelle acque di Platamona il 6 dicembre. Verso mezzogiorno, infatti, il cadavere è stato visto a pochi metri dalla battigia di Rena Majore, a Santa Teresa. Secondo alcune fonti è stato il fratello con alcuni parenti a scoprire il corpo dell’insegnante di 60 anni e ad avvisare subito i Vigili del fuoco che sono arrivati da Arzachena. I parenti, infatti, hanno continuato a perlustrare le coste autonomamente anche dopo che il 9 dicembre la Capitaneria aveva fatto sospendere le ricerche.

In questo momento sul posto i carabinieri e i Vigili del fuoco stanno procedendo al recupero del corpo, che si dovrebbe completare tra dieci minuti. Sarà  poi portato probabilmente a Sassari.

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, era rimasto incagliato in un anfratto degli scogli prossimi alla spiaggia di Aglientu e sarà  recuperato dai militari della Capitaneria di porto (Guardia Costiera) di Porto Torres.

Antodep
    Partecipante

Condoglianze alla famiglia 😥

dolphin81
    Partecipante

Almeno una tomba su cui piangere per la famiglia. Condoglianze. 😥 😥

Muginozzo88
    Partecipante

speriamo k l’anno prossimo non avvengano cosi tante morti in mare come qust’anno…
    condoglianze a tutti i famigliari…

pietrino
    Partecipante

condoglianze alla famiglia.in un momento cosi triste non hanno mai smesso di ricercarlo.il mare in questo periodo non e’ proprio una tavola.

serranide87
    Partecipante

condoglianze alla famiglia…

SARDENTICE81
    Moderatore

pover’uomo, che possa riposare in pace e incontrare gli altri PIA che ci hanno lasciato quest’anno

roberto corsi
    Partecipante

L autopsia sembra confermare il malore come causa del decesso, e sicuramente come ultimo gesto è riuscito a togliersi la cintura per poi perdere i sensi. La morte quando non è certa, anche se scontata, non ti tocca e non ti prepara ad accettarla. Ieri quando il mio collega (nipote) ha comunicato a lavoro il ritrovamento dello zio ho ricevuto un colpo come se fosse una notizia inaspettata. Non lo conoscevo ma mi fà  male comunque, per ora non vi nascondo che non ho voglia di andare a pescare, so che fra qualche giorno mi passerà  ma…per ora è cosi.

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.