Piasciarino..

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Piasciarino..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Ok ragazzi, noi maschietti il problema diciamo che lo abbiamo risolto, ma le donne? 😀
    Non oso immaginare cosa si inventeranno… 😆 😆

DesmoAccanito
    Partecipante

Bella domanda Max, qualcuno conosce una gentil pulzella che può illustrarci la soluzione? ehehehhe

SARDENTICE81
    Moderatore

se qualcuno volesse provare a non farsi più pipì addosso posto le foto della versione dell’uridon by Andresky & Sardentice

provare per credere…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_dc22c29c7d7b3ba7a724c73b9d022484.jpg<!–m →

carabina1969
    Partecipante

anche io ho lo stesso di sardentice mi ci trovo una favola

Robocoppo
    Partecipante

io dentro ho incollato in corrispondenza del buco anche un tondo ricavato da una camera d’aria perchè a me a lungo andare il buchino della muta si era slabbrato e entrava un po’ d’acqua. Adesso infilo il tubicino nel tondo appositamente bucato posizionato in corrispondenza anche del buco nella muta ed è a tenuta perfetta. Uso un elastico da ufficio non tropppo stretto per la tenuta sul “coso” e il gioco è fatto. 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

[youtube:35uxjh17]xsUkag0wFxE[/youtube:35uxjh17]

Allego il video dal canale.. può essere sempre utile..

SARDENTICE81
    Moderatore

@Robocoppo wrote:

io dentro ho incollato in corrispondenza del buco anche un tondo ricavato da una camera d’aria perchè a me a lungo andare il buchino della muta si era slabbrato e entrava un po’ d’acqua. Adesso infilo il tubicino nel tondo appositamente bucato posizionato in corrispondenza anche del buco nella muta ed è a tenuta perfetta. Uso un elastico da ufficio non tropppo stretto per la tenuta sul “coso” e il gioco è fatto. 🙂

hai fatto benissimo, anche io ho rinforzato all’interno della muta con un dichetto ricavato da un vecchio sotto muta, nel video che ha postato Ale v. si vede bene anche quel procedimento

spiderg
    Partecipante

ottima soluzione ma preferisco il becco 😀 cmq mi sà  che per le donne non c’è soluzione 😉

Max
    Moderatore

@spiderg wrote:

cmq mi sà  che per le donne non c’è soluzione 😉

Lo credo anch’io, infatti idrofobina (la dolce donzella del forum) dice che riesce a trattenerla per oltre 2 ore pur di non farla dentro la muta 😯 …beata lei avrà  una vescica di ferro 😀

Dolphin
    Partecipante

Anche io uso il sistema tipo Uridon ( condom da incontinenza* + catetere) e per tenerlo ben aderente uso una fascia elastica, imbottita e che si fissa con il velcro; si trova nelle farmacie. Assolutamente comodissima.
    (*) non provate a scherzarci sopra……

SARDENTICE81
    Moderatore

@Dolphin wrote:

Anche io uso il sistema tipo Uridon ( condom da incontinenza* + catetere) e per tenerlo ben aderente uso una fascia elastica, imbottita e che si fissa con il velcro; si trova nelle farmacie. Assolutamente comodissima.
    (*) non provate a scherzarci sopra……

questa è una bella dritta 😮

giu.68
    Partecipante

Catetere esterno in puro silicone 100%, autoadesivo, confezionato individualmente in confezione da 30 pezzi. L’adesivo per uso medicale consente una facile applicazione garantendo il massimo della sicurezza e senza provocare fastidi.

Questo per me è la soluzione definitiva…..

spiderg
    Partecipante

domanda rivolta a quelli che come me usano in becco d’anatra…ma con il bermuda sopra il panta che sistema usate?? fate un taglio o cosa??? sul panta da 7mm non ho problema sto abbastanza caldo…ma con il panta da 5mm fa freddino e il bermuda aiuta!!!ciao

teosub63
    Partecipante

Con i bermuda la soluzione è unica: fare un taglio dal quale far fuoriuscire il becco d’anatra
    oppure riciclare come bermuda i vecchi panta estivi muniti di becco d’anatra (in questo caso si tagliano le gambe a misura e si toglie il becco lasciando un buco circolare dal quale far fuoriuscire il becco d’anatra dei panta invernali)

spiderg
    Partecipante

@teosub63 wrote:

Con i bermuda la soluzione è unica: fare un taglio dal quale far fuoriuscire il becco d’anatra
    oppure riciclare come bermuda i vecchi panta estivi muniti di becco d’anatra (in questo caso si tagliano le gambe a misura e si toglie il becco lasciando un buco circolare dal quale far fuoriuscire il becco d’anatra dei panta invernali)

graziemille ..avevo intuito…come è scomodo con la chiusura a doppio bottone della giacca..molto + comodo con il laccetto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.